ITIL Intermediate - Lifecycle Stream - Continual Service Improvement
Corso
A Cologno Monzese, Roma e Rubano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
-
Durata
4 Giorni
-
Inizio
Scegli data
Una volta che i partecipanti hanno completato il corso, sono in grado di: Introduzione al Continual Service Improvement I principi del Continual Service Improvement I processi del Continual Service Improvement Metodi e tecniche del Continual Service Improvement Organizzazione del Continual Service Improvement Le tecnologie disponibili per il Continual Service Improvement Considerazioni sull’implementazione Fattori critici di successo e rischi
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Certificato ITIL® v3 Foundation o ITIL® Foundation ed. 2011
Opinioni
Materie
- ITIL
- Informatica
- Information tecnology
- Informazione turistica
- IT
- Management Audit
- Manager
- Analisi di rete
- Sicurezza
- Informatore farmaceutico
Programma
La certificazione ITIL Intermediate Continual Service Improvement è
una qualifica che fa parte del percorso di certificazione ITIL
Intermediate Lifecycle stream ed è uno dei moduli che permette di
raggiungere la certificazione ITIL Expert in IT Service Management.
L’obiettivo del corso e del relativo esame di certificazione è quello di
fornire e valutare le competenze su aspetti pratici del Service
Management, come documentato nella pubblicazione ITIL Continual
Service Improvement.
CIO, CTO, manager, staff con funzione di controllo, responsabili di
funzioni o di gruppi, analisti IT, architetti IT, consulenti IT, auditor IT,
responsabili della sicurezza IT, formatori per IT Service Manager e
responsabili di funzioni di test.
Una volta che i partecipanti hanno completato il corso, sono in grado di:
- Introduzione al Continual Service Improvement
- I principi del Continual Service Improvement
- I processi del Continual Service Improvement
- Metodi e tecniche del Continual Service Improvement
- Organizzazione del Continual Service Improvement
- Le tecnologie disponibili per il Continual Service Improvement
- Considerazioni sull’implementazione
- Fattori critici di successo e rischi
Certificato ITIL® v3 Foundation o ITIL® Foundation ed. 2011
Materiale del CorsoStudent WorkBook
*IVA esclusa
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
ITIL Intermediate - Lifecycle Stream - Continual Service Improvement