ITIL© Intermediate - Service Strategy

Corso

Blended a Torino

1.500 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Blended

  • Luogo

    Torino

  • Ore di lezione

    40h

  • Durata

    5 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Il Service Strategy è l’asse centrale del ciclo di vita dei Servizi: fornisce input a tutte le altre fasi ed è quando si definiscono gli obiettivi e le policy di implementazione dei Servizi. Il corso guida il partecipante a rispondere a domande sulle tipologie di Servizi da erogare e le modalità in cui erogarle.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Torino
Visualizza mappa
via verolengo 29/9, 10149

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

L’obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti le competenze su aspetti pratici del Service Management ed in particolare della gestione delle strategie ad esso collegate, secondo le indicazioni riportate nella pubblicazione ITIL®

CIO, Figure commerciali, IT Outsourcer, IT Service Manager, Pre-Sales, Service Manager, Tecnici IT

Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contatto da un nostro collaboratore che ti fornirà tutti i dettagli del corso.

AXELOS ITIL® INTERMEDIATE | SERVICE STRATEGY

Aula e aula virtuale

Il prezzo è da intendersi a partecipante

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • ITIL
  • Management
  • Servizi
  • ITIL Intermediate
  • Axelos
  • Service Strategy
  • Gestione servizi IT
  • Service Management
  • Informatica
  • Certificazione

Professori

Kinetikon  s.r.l.

Kinetikon s.r.l.

Azienda

Kinetikon è Accredited Examination Center (AEC), Accredited Training Provider (ATP) e Accredited Training Organization (ATO) PeopleCert per l’erogazione dei corsi ITIL ® e Prince2 ® . Kinetikon è Red Hat Advanced Partner, con specializzazioni in RHEL Infrastructure e Virtualization.

Programma

Programma didattico

• Il framework ITIL®;
• Service Strategy – Il Service Management Lifecycle;
• Principi, individuazione dei processi di riferi­mento e dei modelli organizzativi e del Ciclo di Vita dei Servizi;
• Definizione dei servizi e market spaces;
• Condurre Strategic Assessments;
• Financial Management;
• Service Portfolio Management;
• Organizzare la domanda;
• La strategia attraverso il Service Lifecycle;
• Rischi e fattori critici di successo

Conoscenze in uscita

A fine corso i partecipanti saranno in grado di capire come tutti i processi di ITIL Service Strategy interagiscono con gli altri processi del ciclo di vita del servizio; come misurare le performance del Service Strategy; valutare i requisiti tecnologici e capire le sfide, i fattori critici e i rischi ad esso associati.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

ITIL© Intermediate - Service Strategy

1.500 € +IVA