ITIL© Intermediate - Service Strategy
Corso
Blended a Torino
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Livello
Livello intermedio
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Metodologia
Blended
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Luogo
Torino
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Ore di lezione
40h
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Durata
5 Giorni
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Inizio
Scegli data
Il Service Strategy è l’asse centrale del ciclo di vita dei Servizi: fornisce input a tutte le altre fasi ed è quando si definiscono gli obiettivi e le policy di implementazione dei Servizi. Il corso guida il partecipante a rispondere a domande sulle tipologie di Servizi da erogare e le modalità in cui erogarle.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
L’obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti le competenze su aspetti pratici del Service Management ed in particolare della gestione delle strategie ad esso collegate, secondo le indicazioni riportate nella pubblicazione ITIL®
CIO, Figure commerciali, IT Outsourcer, IT Service Manager, Pre-Sales, Service Manager, Tecnici IT
Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contatto da un nostro collaboratore che ti fornirà tutti i dettagli del corso.
AXELOS ITIL® INTERMEDIATE | SERVICE STRATEGY
Aula e aula virtuale
Il prezzo è da intendersi a partecipante
Opinioni
Materie
- ITIL
- Management
- Servizi
- ITIL Intermediate
- Axelos
- Service Strategy
- Gestione servizi IT
- Service Management
- Informatica
- Certificazione
Professori
Kinetikon s.r.l.
Azienda
Kinetikon è Accredited Examination Center (AEC), Accredited Training Provider (ATP) e Accredited Training Organization (ATO) PeopleCert per l’erogazione dei corsi ITIL ® e Prince2 ® . Kinetikon è Red Hat Advanced Partner, con specializzazioni in RHEL Infrastructure e Virtualization.
Programma
• Il framework ITIL®;
• Service Strategy – Il Service Management Lifecycle;
• Principi, individuazione dei processi di riferimento e dei modelli organizzativi e del Ciclo di Vita dei Servizi;
• Definizione dei servizi e market spaces;
• Condurre Strategic Assessments;
• Financial Management;
• Service Portfolio Management;
• Organizzare la domanda;
• La strategia attraverso il Service Lifecycle;
• Rischi e fattori critici di successo
A fine corso i partecipanti saranno in grado di capire come tutti i processi di ITIL Service Strategy interagiscono con gli altri processi del ciclo di vita del servizio; come misurare le performance del Service Strategy; valutare i requisiti tecnologici e capire le sfide, i fattori critici e i rischi ad esso associati.
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ITIL© Intermediate - Service Strategy