Corso attualmente non disponibile

JobLeader Big Data e Social Analytics

Corso

A Altavilla Vicentina ()

3.850 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Ore di lezione

    100h

  • Durata

    5 Mesi

Fornire degli strumenti per estrapolare informazioni da tipi di dati e contenuti nuovi ed emergenti (blog, social media, video, immagini, posizioni GPS, etc.) consentendo di rendere il proprio business più agile e di rispondere meglio alle esigenze dei consumatori
• Analizzare i dati aziendali al fine di migliorare ed agevolare i processi decisionali
• Illustrare le nuove opportunità di business offerte dai Big Data e dagli strumenti di analytics.

Profilo del corso

Professionisti d’azienda, CIO, CFO, responsabili amministrativi, direttori marketing e tutti coloro che desiderano approfondire le tematiche relative alla gestione in real time di tutti i contenuti aziendali, sia strutturati che non strutturati, al fine di migliorare il processo decisionale.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Predictive Analytics
  • Modellazione dei DWH
  • Gestione del conflitto
  • Empatia emotiva
  • Case study
  • Social Analytics
  • Linguaggio SQL
  • Management aziendale
  • Brand manager
  • Brand communication

Programma

Moduli tecnico-specialistici
• Architettura e modellazione dei DWH (datawarehouse) (10 ore)
• Ultime evoluzioni delle architetture per l’analisi dei dati aziendali: appliance e in-memory (20 ore)
• Introduzione al linguaggio SQL e agli strumenti di ETL (Extract, Transform, Load) (10 ore)
• Predictive Analytics: modelli statistici per il miglioramento delle performance aziendali (10 ore)
• Overview Big Data e Social Analytics (6 ore)
• Big Data Case Study e Cognitive Computing (10 ore)
• Introduzione all’architettura Big Data e soluzioni (14 ore).

Moduli trasversali per lo sviluppo delle abilità manageriali
• Gestione del conflitto (10 ore)
• Empatia emotiva e cognitiva (10 ore).

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

JobLeader Big Data e Social Analytics

3.850 € IVA inc.