-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
...Il Brand Manager è il responsabile della definizione ed attuazione delle strategie volte alla crescita ed affermazione di un Brand. La scuola... Impara:: L'immagine aziendale, Employer branding, Definizione di una strategia...
...Il Brand Manager è il responsabile della definizione ed attuazione delle strategie volte alla crescita ed affermazione di un Brand. La scuola... Impara:: L'immagine aziendale, Employer branding, Definizione di una strategia...
...Emagister è lieto di presentare il Master Brand Extension: Design & Strategy, erogato da POLI.design - Società consortile a responsabilità limitata... Impara:: Design Strategy, Business english, Business plan...
...Emagister è lieto di presentare il Master Brand Extension: Design & Strategy, erogato da POLI.design - Società consortile a responsabilità limitata... Impara:: Design Strategy, Business english, Business plan...
... alle diverse piattaforme, a moderare i commenti, a definire gli obiettivi e a pianificare la strategia di comunicazione. Imparerai inoltre a sviluppare la brand... Impara:: Media management, Social network, Social manager...
... alle diverse piattaforme, a moderare i commenti, a definire gli obiettivi e a pianificare la strategia di comunicazione. Imparerai inoltre a sviluppare la brand... Impara:: Media management, Social network, Social manager...
..., dirigente del mercato internazionale o import-export manager... Impara:: Strategie delle Risorse Umane, Risorse umane, Strategia finanziaria...
..., dirigente del mercato internazionale o import-export manager... Impara:: Strategie delle Risorse Umane, Risorse umane, Strategia finanziaria...
..., ti verranno fornite tutte le nozioni teoriche e tecniche per l’allestimento di un punto vendita e la valorizzazione del brand. Prendendo in analisi... Impara:: Brand manager, Vetrinistica e visual, Punto vendita...
..., ti verranno fornite tutte le nozioni teoriche e tecniche per l’allestimento di un punto vendita e la valorizzazione del brand. Prendendo in analisi... Impara:: Brand manager, Vetrinistica e visual, Punto vendita...
.... Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico... Impara:: Brand manager, Marketing mix, Fashion retail management...
.... Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico... Impara:: Brand manager, Marketing mix, Fashion retail management...
... la visibilità del Brand... Impara:: Brand manager, Strategia di crescita, Content management...
... la visibilità del Brand... Impara:: Brand manager, Strategia di crescita, Content management...
... il ruolo chiave del Product Manager. Per avere successo nella posizione, è necessario quindi integrare: competenze di marketing competenze strategiche... Impara:: Product management, Product marketing, Marketing Operativo...
... il ruolo chiave del Product Manager. Per avere successo nella posizione, è necessario quindi integrare: competenze di marketing competenze strategiche... Impara:: Product management, Product marketing, Marketing Operativo...
...1 - 2. Marketing & brand management/Obiettivi misurazioni - 72 ore Marketing strategico e operativo, piano di marketing, i profili professionali... Impara:: Brand management, Network marketing, Brand manager...
...1 - 2. Marketing & brand management/Obiettivi misurazioni - 72 ore Marketing strategico e operativo, piano di marketing, i profili professionali... Impara:: Brand management, Network marketing, Brand manager...
...destinatari le nozioni e le competenze per un loro primo inserimento professionale o per il loro avanzamento o sviluppo naturale di carriera... Impara:: Affari regolatori, Management aziendale, Product manager...
...destinatari le nozioni e le competenze per un loro primo inserimento professionale o per il loro avanzamento o sviluppo naturale di carriera... Impara:: Affari regolatori, Management aziendale, Product manager...
...Il brand manager è la persona che ha la responsabilità di sviluppare ed implementare progetti marketing volti ad accrescere l’immagine di un prodotto... Impara:: Brand management, Brand manager...
...Il brand manager è la persona che ha la responsabilità di sviluppare ed implementare progetti marketing volti ad accrescere l’immagine di un prodotto... Impara:: Brand management, Brand manager...
...Il concetto di differenziazione 10. La value proposition integrata 11. Il ruolo del marketing e la strategia di accesso al mercato 12. Classi di rimborso... Impara:: Medical advisor, Comunicazione sociale, Management aziendale...
...Il concetto di differenziazione 10. La value proposition integrata 11. Il ruolo del marketing e la strategia di accesso al mercato 12. Classi di rimborso... Impara:: Medical advisor, Comunicazione sociale, Management aziendale...
... culturali sul project management Strumenti di comunicazione per i project manager internazionali BRANDING E POSIZIONAMENTO Programma: Presentazione del modulo... Impara:: Marketing digitale, Comunicazione digitale, Marketing aziendale...
... culturali sul project management Strumenti di comunicazione per i project manager internazionali BRANDING E POSIZIONAMENTO Programma: Presentazione del modulo... Impara:: Marketing digitale, Comunicazione digitale, Marketing aziendale...
... Marketing: Product and Sales Management fornisce gli strumenti che consentono al Product Manager di posizionare, con azioni mirate e con l'utilizzo del giusto... Impara:: Management dell'innovazione, Marketing Operativo, Product marketing...
... Marketing: Product and Sales Management fornisce gli strumenti che consentono al Product Manager di posizionare, con azioni mirate e con l'utilizzo del giusto... Impara:: Management dell'innovazione, Marketing Operativo, Product marketing...
... risultati possibili sui Social. Durante le lezioni farai diversi tipi di esercitazioni, tra cui la definizione della Social Media Strategy di Brand... Impara:: Brand management, Social network, Brand manager...
... risultati possibili sui Social. Durante le lezioni farai diversi tipi di esercitazioni, tra cui la definizione della Social Media Strategy di Brand... Impara:: Brand management, Social network, Brand manager...
... Overview: i nuovi trend della comunicazione brand management Il concetto di marcaBrand value – Brand equity: misurare il valore della marca Strategie... Impara:: Distribuzione di prodotto, Strategia finanziaria, Comunicazione digitale...
... Overview: i nuovi trend della comunicazione brand management Il concetto di marcaBrand value – Brand equity: misurare il valore della marca Strategie... Impara:: Distribuzione di prodotto, Strategia finanziaria, Comunicazione digitale...
... Project: Crea e Gestisci il Tuo Marchio. La Brand identity o identità di marca è un concetto del marketing, che prevede che l'identità di un'azienda sia... Impara:: Brand manager, Market approach, Brand management...
... Project: Crea e Gestisci il Tuo Marchio. La Brand identity o identità di marca è un concetto del marketing, che prevede che l'identità di un'azienda sia... Impara:: Brand manager, Market approach, Brand management...
... crescere il brand di cui è responsabile, in senso economico, strategico ed operativo.Il suo compito è quello di valorizzare l’immagine del brand... Impara:: Analisi del mercato, Marketing online, Brand manager...
... crescere il brand di cui è responsabile, in senso economico, strategico ed operativo.Il suo compito è quello di valorizzare l’immagine del brand... Impara:: Analisi del mercato, Marketing online, Brand manager...
...Moduli del master 1. Lusso, moda e made in Italy: nuovi paradigmi, linguaggi e trend 2. Gli economics delle imprese 3. Brand strategy: partnership... Impara:: Brand management, Business english, Design management...
...Moduli del master 1. Lusso, moda e made in Italy: nuovi paradigmi, linguaggi e trend 2. Gli economics delle imprese 3. Brand strategy: partnership... Impara:: Brand management, Business english, Design management...
... e opportunità; Distinguersi dalla concorrenza; il Brand Positioning; Web marketing e social media marketing; La fidelizzazione dei clienti. Il materiale... Impara:: Fidelizzazione dei clienti, Brand management, Management aziendale...
... e opportunità; Distinguersi dalla concorrenza; il Brand Positioning; Web marketing e social media marketing; La fidelizzazione dei clienti. Il materiale... Impara:: Fidelizzazione dei clienti, Brand management, Management aziendale...
...il design della Moda radicato nella tradizione italiana a personalità di prestigio internazionale che hanno saputo interpretare l'innovazione mantenendo... Impara:: Fashion design, Brand communication, Brand manager...
...il design della Moda radicato nella tradizione italiana a personalità di prestigio internazionale che hanno saputo interpretare l'innovazione mantenendo... Impara:: Fashion design, Brand communication, Brand manager...
... il ruolo chiave del Product Manager. Per avere successo nella posizione, è necessario quindi integrare: competenze di marketing competenze strategiche... Impara:: Analisi della concorrenza, Sviluppo strategico, Gestione di prodotti...
... il ruolo chiave del Product Manager. Per avere successo nella posizione, è necessario quindi integrare: competenze di marketing competenze strategiche... Impara:: Analisi della concorrenza, Sviluppo strategico, Gestione di prodotti...
.... La gestione del brand nel settore del lusso si fonda sull’arte e sulla scienza del “fattore sogno”; è l’eccellenza, lo storytelling e l’eredità del brand... Impara:: Marketing della moda, Beni e servizi di lusso, Marketing Operativo...
.... La gestione del brand nel settore del lusso si fonda sull’arte e sulla scienza del “fattore sogno”; è l’eccellenza, lo storytelling e l’eredità del brand... Impara:: Marketing della moda, Beni e servizi di lusso, Marketing Operativo...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento