Kundalini Reiki - Master/Teacher

Corso

A Distanza

25 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    A distanza

  • Luogo

    Torino

  • Ore di lezione

    1h

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Torino
Visualizza mappa

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Kundalini Reiki è un nuovo strumento ideato da Ole Gabrielsen per facilitare la guarigione e lo sviluppo personale. L’ideatore avrebbe avuto l'opportunità di trascorrere ore di comunione spirituale col Maestro Asceso Kuthumi, e da questo “dialogo” è scaturito questo sistema. È metodo molto semplice che viene ad associarsi al tocco Reiki, potenziandolo con la forte energia Kundalini. Si può ricorrere a questo strumento nei trattamenti a persone, animali, per risolvere problemi karmici e migliorare situazioni e relazioni. Come nel caso del Reiki, Kundalini Reiki non sostituisce la terapia medica, ma favorisce la guarigione.
Le attivazioni al metodo Kundalini Reiki favoriscono il risveglio della Kundalini in modo gentile, istantaneo e sicuro e quindi, di riflesso, producono la purificazione e la pulizia dei canali dove scorre l’energia. Il risveglio della Kundalini è preparato da un’attivazione in cui viene “spianata la strada” alla sua ascesa, cosicché si evitano l’insorgere di problemi alla sua risalita oppure che la kundalini possa imboccare una via scorretta. Con tale strumento le energie Kundalini e Reiki vengono armonizzate, garantendo guarigione e sviluppo personale e un’espansione della consapevolezza verso i piani più alti. Chiaramente, coloro che hanno o hanno avuto problemi con l’energia Kundalini possono spesso trovare beneficio utilizzando tale metodo.
Questo strumento semplicissimo, che trascende la ritualistica e l’uso dei simboli, trova nell’intento il suo principio di funzionamento. È attraverso l’intento che le energie Reiki e Kundalini si dirigono in modo sinergico nella zona del bisogna, ed è sempre attraverso l’intento che si avviano e si portano a compimento le tre attivazioni che compongono il sistema Kundalini Reiki.
"In realtà, qualche volta è accaduto che chi ha ricevuto le attivazioni abbia sperimentato effetti collaterali per tempi relativamente lunghi (ronzii alle orecchie, senso di confusione o di testa che scoppia, emicranie, ecc.), talvolta in via cronicizzata in modo intermittente e soprattutto ogniqualvolta si dedichino ad attività di tipo creativo o che, comunque, impegnino la loro mente.
È anche vero che, con il trascorrere del tempo, si realizza un assestamento di tutto il sistema energetico ed un'abitudine alle sensazioni dovute alla presenza di Kundalini, per cui, trascorso qualche mese, sarà più facile riuscire a non far caso a questi sintomi.
Si declina pertanto ogni responsabilità per qualsiasi disagio o disturbo di carattere psicofisico (ovviamente solo eventuale) che dovesse essere avvertito dalle persone sottoposte ad attivazione Kundalini Reiki.
Inoltre, pare corretto e imprescindibile informare gli interessati di queste possibili complicazioni, dovute al fatto che risvegliando tale energia si realizzano dei reali mutamenti, che, in quanto tali, devono essere accettati. E ogni mutamento, per poter essere accettato, dovrebbe prima essere conosciuto".

Kundalini Reiki - Livello 3 - Master/Teacher
Le precedenti attivazioni vengono rinforzate e i chakra della Gola, del Plesso Solare, Sacrale e della Base vengono maggiormente “aperti”. Il “fuoco” della Kundalini risale fino a raggiungere il massimo e fuoriuscire dal chakra della Corona. Si insegnerà ad attivare cristalli e altri oggetti così che essi possano diventare dei conduttori di Reiki. Verrà, inoltre, insegnato a trasmettere ad altri le attivazioni Kundalini Reiki 1-2-3.
Assieme al 3° livello si riceveranno le seguenti attivazioni extra:
• Balance (Calibratura)
• Diamond Reiki (Diamante)
• Crystalline Reiki (Cristallizzazioni)
• DNA Reiki
• Birth trauma Reiki (Trauma di nascita)
• Location Reiki (Luoghi)
• Past Life Reiki (Vite passate)

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

Paypal

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Kundalini Reiki - Master/Teacher

25 € IVA inc.