Corso attualmente non disponibile

L'ARTE DELLA VENDITA

Corso

A Milano ()

150 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Ore di lezione

    12h

  • Durata

    6 Giorni

Corso per conoscere i segreti del buon venditore

Vendere è prima di tutto un fattore di empatia. Se non ci si sintonizza con l’altro è tutto inutile. Fiumi di parole spese per nulla. L’arte di vendere è l’arte di essere collegati all’altro fino a conquistarne la fiducia. Difficilmente si ha la fortuna di vendere qualcosa di unico: in genere il prodotto che proponiamo è venduto da decine, centinaia di competitor.
E allora? Restiamo noi con la nostra capacità di accendere il desiderio e motivare l’altro a spiccare il volo.

Profilo del corso

Il corso si prefigge gli obiettivi di fornire strumenti, capacità e conoscenza per imparare ad entrare in empatia con i propri interlocutori e riuscire a condurli verso la direzione che si desidera. I vari step del programma transitano dal diventare un buon osservatore/ascoltatore, al saper gestire le emozioni con lo scopo di creare un rapporto di fiducia e famigliarità.

Aperto a tutti.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Market approach
  • Strategic planner
  • Strategia dei prezzi
  • STRATEGIA DI COMUNICAZIONE
  • Vendite
  • Capacità professionale
  • Neurolinguistica
  • Conquista della fiducia
  • Recitazione teatrale
  • Empatia

Professori

Giulio Santuz

Giulio Santuz

Esperto marketing

Attore, cabarettista e scrittore di testi comici, in gioventù. Poi, laureato al Dams di Bologna, insegnante di comunicazione presso l’International College of Art and Sciences. E ancora giornalista, con rubrica fissa di psicologia/comunicazione su “Vero Salute” e infine socio dello studio, di ufficio stampa e pubbliche relazioni, Passaparola.

Programma

Tematiche

vConoscere l’ambiente in cui si agisce;

vConoscere e ascoltare il nostro interlocutore;

vSintonizzarsi sul suo mood e ritmo;

vEntusiasmo e calma;

vConquista della fiducia;

vUso delle 4 voci (gialla, verde, blu e rossa);

vRispecchiamento e guida: l’arte di far volare;

vBambino, adulto, genitore;

vL’arte di non incrociare le transazioni;

vChiudere la trattativa;

vI saluti finali.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

L'ARTE DELLA VENDITA

150 € IVA inc.