Università Commerciale Luigi Bocconi

Laurea Magistrale in Marketing Management (in inglese e italiano)

Università Commerciale Luigi Bocconi
A Milano

4001-5000 €
Preferisci chiamare subito il centro?
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Laurea Magistrale
Luogo Milano
Inizio Scegli data
  • Laurea Magistrale
  • Milano
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il marketing è diventato una determinante sia della performance di un’organizzazione sia delle sue decisioni organizzative. Gli studenti di questo programma approfondiscono una vasta gamma di tematiche nell’area del marketing management grazie a un mix originale di contenuti multidisciplinari.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Milano
Via Roberto Sarfatti, 25, 20136, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
Via Roberto Sarfatti, 25, 20136, Milano, Italia
Visualizza mappa

Da tener presente

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Una solida preparazione in marketing, integrata dallo studio dei metodi quantitativi, delle discipline giuridiche e delle strategie di marketing digitale, è arricchita da competenze e approcci innovativi provenienti da aree disciplinari diverse, come le neuroscienze e l’antropologia, utili, ad esempio, a studiare il comportamento del consumatore. I laureati sono così in grado di operare con successo in un mercato globale in rapida evoluzione, padroneggiando le conoscenze e le abilità necessarie non solo ad affrontare ma a plasmare proattivamente il marketing del futuro.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Successi del Centro

2018

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

13 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

e-Business
Management
International management
International Finance
International business
Business
Leadership management
Leadership
Amministrazione
Direzione generale

Programma

Le opportunità di carriera offerte da questo corso di laurea magistrale riguardano un’ampia varietà di ruoli in tutti i settori, in contesti business to consumer e business to business, nelle imprese manifatturiere e di servizi e nelle imprese specializzate in alcune attività di marketing, quali le società di consulenza, di ricerca di mercato, le agenzie di comunicazione, le agenzie media ecc.