-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
...è realizzato in collaborazione con l’Università Ca’ Foscari di Venezia, e prepara gli studenti a rispondere alle necessità di oggi e a sviluppare le capacità...
...è realizzato in collaborazione con l’Università Ca’ Foscari di Venezia, e prepara gli studenti a rispondere alle necessità di oggi e a sviluppare le capacità...
...Lo studente potrà scegliere tra due differenti indirizzi di studio il primo in Mediazione linguistica in editoria e il secondo in Mediazione linguistica... Impara:: Lingua spagnola, Mediazione linguistica, Social media marketing...
...Lo studente potrà scegliere tra due differenti indirizzi di studio il primo in Mediazione linguistica in editoria e il secondo in Mediazione linguistica... Impara:: Lingua spagnola, Mediazione linguistica, Social media marketing...
...test alla cieca e forse farai in modo che le persone dormano in una tenda per l'uscita della nuova Playstation. A Fontys ti insegneranno a capire perché... Impara:: Digital communications...
...test alla cieca e forse farai in modo che le persone dormano in una tenda per l'uscita della nuova Playstation. A Fontys ti insegneranno a capire perché... Impara:: Digital communications...
...27/11/2015 Link sito web: http://www.mastermanagement.it Obiettivi del Master L’oggetto del corso è la teoria e la pratica del marketing, con applicazioni...
...27/11/2015 Link sito web: http://www.mastermanagement.it Obiettivi del Master L’oggetto del corso è la teoria e la pratica del marketing, con applicazioni...
...di aula; attività di gruppo (project work); attività di stage. La fase di formazione (frontale) d’aula si compone di cinque distinte aree formative...
...di aula; attività di gruppo (project work); attività di stage. La fase di formazione (frontale) d’aula si compone di cinque distinte aree formative...
...critica delle strutture e delle dinamiche di azienda mediante l'acquisizione delle necessarie competenze in più aree disciplinari: economiche...
...critica delle strutture e delle dinamiche di azienda mediante l'acquisizione delle necessarie competenze in più aree disciplinari: economiche...
...di diploma di scuola media superiore o di titolo conseguito all' estero dopo almeno 12 anni di scolarità (in caso di diploma conseguito all' estero è necessario...
...di diploma di scuola media superiore o di titolo conseguito all' estero dopo almeno 12 anni di scolarità (in caso di diploma conseguito all' estero è necessario...
...e media dimensione e nel settore tessile e abbigliamento. Il laureato in Marketing e internazionalizzazione - Tessile e Abbigliamento sarà in possesso...
...e media dimensione e nel settore tessile e abbigliamento. Il laureato in Marketing e internazionalizzazione - Tessile e Abbigliamento sarà in possesso...
...L'analisi dei mercati e dei consumatori. A tal fine è previsto lo studio di modelli interpretativi multidisciplinari e delle tecniche di indagine per la raccolta delle informazioni...
...L'analisi dei mercati e dei consumatori. A tal fine è previsto lo studio di modelli interpretativi multidisciplinari e delle tecniche di indagine per la raccolta delle informazioni...
...per la gestione delle reti di vendita e dei rapporti con le strutture distributive, per il lancio della marca, per la formulazione, la realizzazione...
...per la gestione delle reti di vendita e dei rapporti con le strutture distributive, per il lancio della marca, per la formulazione, la realizzazione...
...progettazione e realizzazione di interventi sulla qualità degli ambienti, ricerche di opinioni e di mercato 1044869 - TECNICHE DI ANALISI MULTIVARIATA 1026957... Impara:: Comunicazione e marketing, Psicologia della comunicazione...
...progettazione e realizzazione di interventi sulla qualità degli ambienti, ricerche di opinioni e di mercato 1044869 - TECNICHE DI ANALISI MULTIVARIATA 1026957... Impara:: Comunicazione e marketing, Psicologia della comunicazione...
...interfacciare queste due parti è evidente in molte aziende e comporta costi aggiuntivi, sviluppo di sistemi meno efficienti e malintesi generali tra... Impara:: Decision making, Pianificazione strategica, Information security...
...interfacciare queste due parti è evidente in molte aziende e comporta costi aggiuntivi, sviluppo di sistemi meno efficienti e malintesi generali tra... Impara:: Decision making, Pianificazione strategica, Information security...
...che affonda le proprie radici nel passato per lanciarsi in continue, esaltanti sfide verso il futuro. Antropologia culturale (Regolamento 2014)...
...che affonda le proprie radici nel passato per lanciarsi in continue, esaltanti sfide verso il futuro. Antropologia culturale (Regolamento 2014)...
...delle discipline giuridiche e delle strategie di marketing digitale, a questo si aggiungeranno insegnamenti che inizialmente non sono strettamente legate... Impara:: Leadership management, Consulenza marketing, METODI QUANTITATIVI...
...delle discipline giuridiche e delle strategie di marketing digitale, a questo si aggiungeranno insegnamenti che inizialmente non sono strettamente legate... Impara:: Leadership management, Consulenza marketing, METODI QUANTITATIVI...
...(evoluzione dei modelli di consumo, modernizzazione del sistema distributivo, mutamenti delle relazioni di filiera, modificazione del mix degli investimenti di marketing)...
...(evoluzione dei modelli di consumo, modernizzazione del sistema distributivo, mutamenti delle relazioni di filiera, modificazione del mix degli investimenti di marketing)...
...84S (Scienze Economico-Aziendali), in conformità al D.M. 509/99, al Regolamento didattico di Ateneo e all'Ordinamento didattico del Corso di Laurea medesimo...
...84S (Scienze Economico-Aziendali), in conformità al D.M. 509/99, al Regolamento didattico di Ateneo e all'Ordinamento didattico del Corso di Laurea medesimo...
...Fornisce inoltre insegnamenti atti a trasmettere agli allievi conoscenze e competenze specialistiche e professionalizzanti nel campo del marketing...
...Fornisce inoltre insegnamenti atti a trasmettere agli allievi conoscenze e competenze specialistiche e professionalizzanti nel campo del marketing...
...che affonda le proprie radici nel passato per lanciarsi in continue, esaltanti sfide verso il futuro. Descrizione del percorso formativo Il corso di studio... Impara:: Storia moderna, Beni culturali, Organizzazione di eventi culturali...
...che affonda le proprie radici nel passato per lanciarsi in continue, esaltanti sfide verso il futuro. Descrizione del percorso formativo Il corso di studio... Impara:: Storia moderna, Beni culturali, Organizzazione di eventi culturali...
...sviluppo del settore turistico. 2. Tale obiettivo è realizzato attraverso l’acquisizione di un insieme armonico di competenze interdisciplinari nelle seguenti 5 aree di studio...
...sviluppo del settore turistico. 2. Tale obiettivo è realizzato attraverso l’acquisizione di un insieme armonico di competenze interdisciplinari nelle seguenti 5 aree di studio...
...Specialistica in Advanced Marketing Management (Marketing e Analisi di Mercato), della durata di due anni, completa un percorso di 300 crediti...
...Specialistica in Advanced Marketing Management (Marketing e Analisi di Mercato), della durata di due anni, completa un percorso di 300 crediti...
...fiducia dei clienti rispetto riguardo un determinato marchio o prodotto. Si possono creare forti marchi ascoltando attentamente i clienti, raccogliendo... Impara:: Opportunità internazionali, Marketing Operativo, Marketing digitale...
...fiducia dei clienti rispetto riguardo un determinato marchio o prodotto. Si possono creare forti marchi ascoltando attentamente i clienti, raccogliendo... Impara:: Opportunità internazionali, Marketing Operativo, Marketing digitale...
...a formare studenti che possano, grazie alle conoscenze scientifiche, consapevolezza critica e competenze tecnico-specialistiche per l'analisi... Impara:: Marketing digitale, Comunicazione aziendale, Comunicazione di impresa...
...a formare studenti che possano, grazie alle conoscenze scientifiche, consapevolezza critica e competenze tecnico-specialistiche per l'analisi... Impara:: Marketing digitale, Comunicazione aziendale, Comunicazione di impresa...
...nonché di aiutare gli studenti ad acquisire le conoscenze, le abilità e l'atteggiamento necessario per operare in ruoli manageriali e imprenditoriali all'interno... Impara:: International business...
...nonché di aiutare gli studenti ad acquisire le conoscenze, le abilità e l'atteggiamento necessario per operare in ruoli manageriali e imprenditoriali all'interno... Impara:: International business...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento