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Le competenze emotive del manager
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
20h
Per lungo tempo, le emozioni sono state escluse dalla vita aziendale. Andavano di moda espressioni del tipo: “Nessuno stato d’animo”, “Dimentica le tue emozioni”.
In realtà, le emozioni sono costantemente presenti sul lavoro. Gestendo le vostre emozioni e mantenendo un equilibrio emotivo, imparerete a gestire le situazioni in modo obiettivo e chiaro.
L’intelligenza emotiva è una qualità essenziale per un manager.
Imparerete come diventare manager migliori riuscendo a gestire le proprie emozioni.
Profilo del corso
Accreditamento PMI®: 0,5 punti per la certificazione PMP® o PgMP®.
Corso fruibile anche nelle seguenti lingue:
- inglese
- francesce
- tedesco
- spagnolo
Appena riceveremo la sua richiesta le invieremo una mail con allegato la scheda di iscrizione al corso da lei scelto.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Manager
- Gestione delle risorse umane
- Competenze emotive del manager
- Emozioni
- Efficacia manageriale
- Intelligenza emozionale
- Intelligenza emotiva
- Management
- Strumenti di gestione
Programma
CONTENUTI del corso Le competenze emotive del manager
-Comprendere i meccanismi emotivi.
-Identificare e gestire le proprie emozioni.
-Gestire efficacemente le situazioni con carica emotiva.
Scoprirete come le emozioni influenzino l’efficacia manageriale. Decifrando le vostre emozioni capirete come esprimerle in modo efficace. Riconoscere le emozioni dei vostri collaboratori vi aiuterà ad affrontarli in modo diretto ed efficace.
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Le competenze emotive del manager