Le competenze emotive del manager
Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Inizio
Scegli data
"Sviluppare un comportamento flessibile. In questo corso apprenderete a superare la vostra rigidità nelle
situazioni destabilizzanti. Adottare un comportamento adeguato in risposta a comportamenti inefficaci."
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"Tutti i manager.
"
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.
"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"
Opinioni
Materie
- Gestione dei conflitti
- Management
- Leader
- Leadership management
- Comunicazione aziendale
- Leadership di progetti
- Comunicazione efficace
- Capacità relazionali
- Manager
- Comportamenti
Programma
Le manifestazioni di un comportamento flessibile o non flessibile Superamento dei comportamenti non flessibili o rigidi Gestire comportamenti non efficaci Esempi pratici e concreti
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Le competenze emotive del manager