LE TECNICHE DELLA CHIAMATA DI VENDITA

Corso

A Brescia

138 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Brescia

  • Ore di lezione

    7h

  • Durata

    1 Giorno

1. I principi della comunicazione nella vendita
2. Le fasi della chiamata di vendita
• Apertura (il saluto)
• Fase centrale (gancio e argomentazione)
• Attirare «Attenzione»
• Suscitare «Interesse»
• Provocare «desiderio»
• Chiusura (accordo)
• La gestione delle obiezioni
• Parole Magiche, Parole tossiche: l’importanza del linguaggio di vendita.

3. La ruota del venditore
• Le aree di competenza del venditore

4. L’utilizzo della voce nella chiamata di vendita
• Fase 1: sorriso, apertura, disponibilità
• Fase 2: fiducia, empatia
• Fase 3: autorevolezza, affidabilità
• Fase 4: coinvolgimento, entusiasmo

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Brescia
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Via Dalmazia 19/a, 25126

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Profilo del corso

Rafforzare le skills di vendita per aumentare il livello di successo delle azioni di vendita;
• Individuare l’approccio personale alla vendita dell’operatore di
customer service;
• Prendere consapevolezza dell’utilizzo della propria voce nelle azioni di vendita.

LE TECNICHE DELLA CHIAMATA DI VENDITA

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Opinioni

Successi del Centro

2020
2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

16 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Chiamata
  • Vendita
  • Chiamata di vendita
  • Tecniche di vendita
  • Problem solving
  • PROBLEMA SOLVING E DECISION MAKING NELLE AZIENDE
  • Organizzazione
  • Organizzazione lavoro
  • Team working
  • Leadership

Programma

1. I principi della comunicazione nella vendita2. Le fasi della chiamata di vendita• Apertura (il saluto)• Fase centrale (gancio e argomentazione)• Attirare «Attenzione»• Suscitare «Interesse»• Provocare «desiderio»• Chiusura (accordo)• La gestione delle obiezioni• Parole Magiche, Parole tossiche: l’importanza del linguaggio di vendita.
3. La ruota del venditore• Le aree di competenza del venditore
4. L’utilizzo della voce nella chiamata di vendita• Fase 1: sorriso, apertura, disponibilità• Fase 2: fiducia, empatia• Fase 3: autorevolezza, affidabilità• Fase 4: coinvolgimento, entusiasmo

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138 € IVA inc.