Lead manager - operatore outbound

Corso

A Distanza

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    A distanza

  • Ore di lezione

    120h

  • Durata

    21 Giorni

  • Stage in azienda

  • Invio di materiale didattico

  • Lezioni virtuali

Soft Skill per il mondo ICT

l corso per Lead Manager e Operatore Inbound forma figure fondamentali nelle aziende ad alta intensità digitale: gli operatori telefonici che gestiscono i contatti creati attraverso le campagne on line. Unendo competenze di vendita, analisi strategica e marketing, queste figure garantiscono il successo delle attività di generazione di contatti, la trasformazione dei lead in clienti e la reportistica aziendale.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

A distanza

Inizio del corso

AprileIscrizioni chiuse

Profilo del corso


-Fondamenti di marketing
- Inbound marketing
- Funnel
- KPI e reportistica
- Comunicazione di vendita
- Organizzazione del lavoro


- Disoccupati
- Ambosessi entro i 35 anni

- Residenti nel raggio di 45 km da Castellana Grotte

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Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

6 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Marketing digitale
  • Marketing
  • Vendita
  • Sales force
  • KPI
  • Cross Selling
  • Reportistica
  • Servizio clienti
  • Gestione lead
  • Comunicazione vendita

Programma

l corso per Lead Manager e Operatore Inbound forma figure fondamentali nelle aziende ad alta intensità digitale: gli operatori telefonici che gestiscono i contatti creati attraverso le campagne on line. Unendo competenze di vendita, analisi strategica e marketing, queste figure garantiscono ilcesso delle attività di generazione di contatti, la trasformazione dei lead in clienti e la reportistica aziendale.

-Fondamenti di marketing
- Inbound marketing- Funnel
- KPI e reportistica
- Comunicazione di vendita- Organizzazione del lavoro
- Comunicazione di vendita
-Salesforce
-Gestione della telefonata
- Organizzazione del lavoro e time Manager
- Sicurezza
- Dirititti e doveri dei lavoratori
- Il mestiere di responsabilità dei lead o lead manager gestione della rete vendita e marketing
-Analisi delle fasi di conversione
- Il percorso di Conversione
- Acquisizione del contatto
-

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