course-premium

Life Coach e Psicologia del Lavoro

Deka Corsi Online
Deka Corsi Online
CUM LAUDE
4.7
22 opinioni
  • Corso molto interessante, organizzato molto bene, spiegazioni chiare ed esaustive. Disponibilità, serietà e professionalità anche nel rispondere a domande e questioni. Seguire questi corsi è un qualcosa che consiglierei volentieri.
    |
  • Al corso do il voto massimo
    |
  • Ho trovato il corso molto chiaro ed interessante. Inserirei qualche video per rendere le lezioni più coinvolgenti. Lo consiglio.
    |

Corso

Online

130 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Iscriviti al corso e diventa Life Coach!

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    50h

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

  • Tutoraggio personalizzato

Vuoi diventare Life Coach?

Dai un’occhiata al corso di Life Coach e Psicologia del Lavoro offerto da Deka Corsi Online, pubblicato su emagister.it!

Si tratta di un percorso diretto a chiunque intenda avvicinarsi al mondo psicologico, in particolare quello rivolto alla professione emergente di Life Coach.

È un programma organizzato nel dettaglio da esperti del settore, in cui gli studenti saranno seguiti da un tutor online che sarà a loro disposizione per ampliamenti di programma o per ricevere ulteriori spiegazioni.

Vuoi saperne di più? Fai clic sul tasto “Richiedi informazioni” e affidati al supporto del nostro team esperto di operatori!

Informazioni importanti

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Grazie a questo corso imparerai a conoscere il mondo psicologico del Life Coach visto da una prospettiva clinica, dalla A alla Z, e potrai intraprendere la carriera lavorativa.

A tutti coloro che vogliono conoscere questa materia, agli studenti universitari e a chi vuole ampliare il proprio CV.

Il corso è accreditato Fenoop, Federazione Nazionale Operatori Olistici Professionisti.

Possibilità di rilascio crediti formativi ECP per l'Educazione Continua Professionale.

Connessione internet ed email personale

Alla fine del corso, previo superamento del test, si rilascerà una doppia certificazione valida per il CV e per l’inserimento nell’ambito lavorativo:
Attestato di “Life Coach” e Attestato di “Psicologia del Lavoro”

Il corso è accreditato da Fenoop.

Maggiore qualità con minore costo, offriamo un tutor senza far lievitare i costi, che sarà disponibile solo per voi fino alla richiesta dell'attestato.

Ti contatteremo immediatamente, solitamente nelle prime 24 ore, via email. Il corso inizierà subito dopo conferma del pagamento.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Emagister S.L. (Titolare del trattamento dati) utilizzerà i tuoi dati per svolgere attività promozionali (via email e/o telefono), pubblicare recensioni o gestire eventuali segnalazioni. Nella politica sulla privacy potrai conoscere i tuoi diritti e gestire la cancellazione.

Buongiorno. Sono Odontoiatra, Titolare di una Clinica. Sono molto impegnato nell’arco della giornata. Vorrei approfondire i temi HR e Pscicologia del Lavoro. Questo corso potrebbe fare al caso mio? Non ci sono limiti di tempo per terminare le lezioni? Grazie

Marco P., Più di due anni

Rispondere

Risposta di Consulente del centro (Più di due anni)

Salve, il corso non ha limiti di tempo per poter essere completato e tratta i temi indicati. Per maggiori informazioni può contattarci telefonicamente o tramite email. Cordiali saluti - Deka Corsi Online

Salve, sono una psicologa clinica e sto cercando dei corsi/master per approfondire l'ambito del lavoro ed aziendale. Leggendo i programmi sottostanti, ho notato che si da ampio spazio alla figura del coach e solo un punto è dedicato alla psicologia del lavoro. Volevo chiedere più precisamente quali sono gli argomenti che si andranno ad affrontare nell'ambito della psicologia del lavoro o se si tratteranno solo la motivazione personale e la sindrome di burnout. Vi ringrazio per la disponibilità

Lucia A., Più di due anni

Rispondere

Risposta di Consulente del centro (Più di due anni)

Salve, la psicologia del lavoro viene trattata in linea generale e specificatamente nel campo della sindrome da burnout e della motivazione personale. Il coro si incentra sulla figura del life coach. Per maggiori informazioni può contattarci telefonicamente o tramite email. Cordiali saluti Staff Deka Corso Online

Salve, L attestato rilasciato permette di lavorare come life coach / è sufficiente / che titolo si rilascia e cosa si può praticare dopo? Grazie ????????

Mary T., Più di due anni

Rispondere

Risposta di Consulente del centro (Più di due anni)

Salve, la certificazione rilasciata al termine del corso le permetterà di praticare la professione. Per ulteriori informazioni può contattarci telefonicamente o mediante l'indirizzo email che trova nella scheda del centro di formazione Deka Corsi Online.

Gli attestati rilasciati eventualmente dopo il superamento del test, hanno valore o sono semplici attestati di partecipazione?

Giulia M., Più di due anni

Rispondere

Risposta di Usuario Emagister (Più di due anni)

Per chi è già psicologo: È possibile utilizzare la certificazione per proporsi come consulenze in ambito lavorativo nelle aziende?

Risposta di Consulente del centro (Più di due anni)

Salve, la certificazione che rilasciamo le permetterà di praticare la professione in ambito privato e autonomo, inoltre è valida ai fini dell'inserimento nel CV. Cordiali saluti, staff Deka Corsi Online

Salve, sono un'educatrice alimentare, credete che questo corso possa essere utile nel mio campo? Saper trattare con il cliente, sapersi esprimere correttamente ed indurre il cliente a seguire un percorso rientrano tra le capacità di un coach?

Patrizia L., Più di due anni

Rispondere

Risposta di Consulente del centro (Più di due anni)

Salve, sicuramente può esserle utile, poichè il Life Coach è la figura che accompagna il cliente al proprio successo personale, facilitando il superamento di decisioni e momenti difficili e aiuta a sviluppare una propria auto consapevolezza, che può senza ombra di dubbio essere rapportata ad esempio al superamento di cattive abitudini alimentari, attraverso la comunicazione, la PNL e il counseling. Il Life Coach fa in modo che nulla si frapponga tra il proprio cliente e i suoi obiettivi. Cordiali saluti, Staff Deka

Opinioni

4.7
eccellente
  • Corso molto interessante, organizzato molto bene, spiegazioni chiare ed esaustive. Disponibilità, serietà e professionalità anche nel rispondere a domande e questioni. Seguire questi corsi è un qualcosa che consiglierei volentieri.
    |
  • Al corso do il voto massimo
    |
  • Ho trovato il corso molto chiaro ed interessante. Inserirei qualche video per rendere le lezioni più coinvolgenti. Lo consiglio.
    |
95%
4.8
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Domiziano P.

5.0
28/10/2024
Sul corso: Corso molto interessante, organizzato molto bene, spiegazioni chiare ed esaustive. Disponibilità, serietà e professionalità anche nel rispondere a domande e questioni. Seguire questi corsi è un qualcosa che consiglierei volentieri.
Consiglieresti questo corso?:

Morena M.

5.0
05/08/2024
Sul corso: Al corso do il voto massimo
Consiglieresti questo corso?:

Maria P. V.

4.0
01/07/2024
Sul corso: Ho trovato il corso molto chiaro ed interessante. Inserirei qualche video per rendere le lezioni più coinvolgenti. Lo consiglio.
Consiglieresti questo corso?:

Francesca B.

5.0
11/12/2023
Sul corso: il corso di Life Coach e Psicologia del Lavoro sia assolutamente interessante ed appassionante. In una scala da 1 a 5, il mio voto e’ sicuramente 5 ! Pur trattandosi di materia non propriamente semplice e conosciuta, ogni capitolo viene affrontato in maniera chiara, piacevole ed interessante. I punti vengono spiegati molto bene e talvolta anche ripresi con altre parole, cosi’ da non lasciare alcun dubbio nella mente di noi studenti. Ho trovato grandiosi anche gli esempi pratici riportati ; gli schemi e le simulazioni dei test o dei dialoghi tra coach e coachee = un collegamento molto utile tra la teoria e la pratica ! Ancora una volta, GRAZIE Deka per questo ulteriore fantastico corso di formazione ! Assolutamente eccezionale anche l’assistenza fornita dal tutor e dalla segreteria !
Consiglieresti questo corso?:

isabella lamazza

5.0
11/12/2023
Sul corso: Facile da scaricare linguaggio chiaro
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2025
2024
2023
2022
2021
2020
2019
2018
2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

13 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Coaching
    18

    18 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Problem solving
    18

    18 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Coaching sportivo
    16

    16 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Psicologia del lavoro
    17

    17 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Coaching motivazionale
    18

    18 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Comunicazione
    16

    16 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Psicologia
    17

    17 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Cambiamento
    15

    15 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Life coach
    17

    17 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Problemi psicologici
    13

    13 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

Professori

Ilaria Deka

Ilaria Deka

Coordinatrice didattica e Dottoressa

Il centro di formazione online Deka è un centro competente che sceglie solo i migliori professori del campo. Altamente qualificati e pronti ad aiutare per qualsiasi bisogno lo studente che si immatricola al corso scelto.

Programma

Il programma è ampio e complesso adatto a chi si vuole avvicinare al settore psicologico. Il programma:

  • Storia e competenze del coaching.
  • Capire la situazione del soggetto: primo incontro, principi di comunicazione interpersonale, problem solving, linguaggio universale e scaletta dell’incontro.
  • Ricerca dell’obiettivo: organizzazione, intraprendere decisioni importanti, discorso del coach, alternative.
  • Stimolazione al cambiamento: ascolto attivo, apparente, di gruppo, migliorato, affrontare le sfide della vita.
  • Affrontare i problemi: basi psicologiche, aspetti energetici e psicologia energetica, affrontare i propri problemi e quelli degli altri.
  • Feedback costruttivo e ultimo incontro.
  • Psicologia del lavoro: crescere la motivazione del personale e sindrome del burnout.
  • Test online di completamento del corso.

Per chi desiderasse maggiori informazioni non esiti a contattarci!!

Ulteriori informazioni

Per chi si iscrive ad un corso del nostro centro di formazione avrà diritto di usufruire di un buono sconto del 15% per le iscrizioni successive! Contattateci!!

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Life Coach e Psicologia del Lavoro

130 € +IVA