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CORSO ON LINE DI YOGA

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Online

38 
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Informazioni importanti

Tipologia Qualifica professionale
Metodologia Online
Durata Flessible
  • Qualifica professionale
  • Online
  • Durata:
    Flessible
Descrizione

Lo yoga può essere considerata una componente molto importante per la vostra salute, in quanto dovrebbe essere espressione di cura ed attenzione nei confronti di voi stessi e del vostro benessere fisico e spirituale. Il corso di yoga vi offrirà un modo per rendervi più sereni e consapevoli del vostro corpo ed introdurvi nel mondo di questa disciplina millenaria.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo

Online
Inizio
Luogo
Online

Da tener presente

· Quali sono gli obiettivi del corso?

La finalità del corso base di yoga è quella di aiutarvi ad intraprendere i principi dello yoga, attraverso la conoscenza di questa antica pratica. Verranno spiegati i concetti chiave dello yoga per chi desidera avvicinarsi a questa pratica per la prima volta o per chi desidera avere una guida di supporto per seguire al meglio questa disciplina. Il corso di yoga vi offrirà un modo per rendervi più consapevoli del vostro corpo a migliorare la vostra respirazione ed equilibrio.

· A chi è diretto?

A TUTTI

· Requisiti

NESSUNO

· Titolo

CORSO ON LINE DI YOGA

Domande e risposte

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Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
11 anni con Emagister

Cosa impari in questo corso?

Yoga
Benessere
Benessere psicofisico
Benessere spirituale
Disciplina YOGA
Respirazione
Equilibrio
Posizioni Yoga
POSIZIONI DEL CORPO
Tecniche di respirazione

Professori

EQUIPE DOCENTI
EQUIPE DOCENTI
ESPERTI IN CUCINA

Programma

PROGRAMMA – LEZIONI

1. SCIOGLIERE
Sciogliere le articolazioni e i blocchi energetici utilizzando respiro e movimenti del corpo consapevoli. Questa sequenza può anche essere utilizzata come riscaldamento all’inizio di una qualsiasi pratica.
2. RADICAMENTO
Radicarsi nel qui e ora, creare fondamenta stabili e forti.
3. SPAZIO SICURO
Creare uno spazio proprio nel quale muoversi con sicurezza.
4. FORZA
Attingere al proprio centro energetico e sviluppare forza.
5. DISTENDERE
Distendere il corpo e la mente.
6. CAMBIAMENTO
Sviluppare strumenti per affrontare il cambiamento, acquisire nuove prospettive.
7. EQUILIBRIO
Bilanciamento energetico ed esercizi di equilibrio.
8. FLUIRE
Fluire in una sequenza di movimenti coordinati al respiro.
9. MEDITAZIONE
Pratica meditativa. Essa può anche essere utilizzata come rilassamento alla fine di una qualsiasi sequenza.