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M10-Capacità di Acquisire Nuovi Clienti
Corso
A Roma ()
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Descrizione
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Tipologia
Corso
Obiettivo del corso: L’obiettivo del corso è quello di sviluppare nei partecipanti i metodi più efficaci per intraprendere e pianificare il primo contatto con i clienti con la finalità di sviluppare una rete relazionale fidelizzata. Rivolto a: corso per aziende.
Opinioni
Programma
Obiettivi L’obiettivo del corso è quello di sviluppare nei partecipanti i metodi più efficaci per intraprendere e pianificare il primo contatto con i clienti con la finalità di sviluppare una rete relazionale fidelizzata.
Durata 2 giornate
Contenuti
- Visibilità sul mercato: Le attività che danno visibilità all’azienda Le tattiche per rafforzare la propria visibilità
- Pianificazione preliminare al contatto: Preparare l'incontro iniziale Raccolta ed elaborazione delle informazioni chiave sulla situazione del cliente
- Avvio del contatto: La creazione di un rapporto di fiducia nel contatto iniziale L’individuazione delle principali aspettative dei clienti attuali
- Rete di contatti
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