Management in Call e Contact Center

Corso

A Milano

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Durata

    7 Giorni

Rivolto a: tutti coloro che lavorando in un Call o Contact Center vogliano approfondire le tematiche di organizzazione e gestione delle strutture al fine di incrementare performance e qualità.

Informazioni importanti

Documenti

  • brochure Master

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
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bastioni di porta volta 11, 20141

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Opinioni

Programma

- Il master ha durata di 7 giornate nell’arco di 6 mesi a partire da novembre 2011.

- Ha formato modulare. Possono cioè essere frequentati anche i singoli moduli.

- La metodologia didattica è di tipo attiva e sarà richiesto un forte coinvolgimento da parte dei discenti nella costruzione dei percorsi formativi applicati.

- Si prevedono esercitazioni individuali, di gruppo, simulazioni, project work, testimonianze, casi.

- Il percorso del master sarà personalizzato in funzione dei partecipanti e delle informazioni preliminari che raccoglieremo attraverso un accurato audit.

I moduli didattici saranno i seguenti:

- Operations

- Project Management

- Focus sul Care e sull’assistenza

- Focus sulla Vendita (dalla retention alla vendita di servizi)

- Change Management

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