Management in Call e Contact Center
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Milano
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Durata
7 Giorni
Rivolto a: tutti coloro che lavorando in un Call o Contact Center vogliano approfondire le tematiche di organizzazione e gestione delle strutture al fine di incrementare performance e qualità.
Informazioni importanti
Documenti
- brochure Master
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Programma
- Il master ha durata di 7 giornate nell’arco di 6 mesi a partire da novembre 2011.
- Ha formato modulare. Possono cioè essere frequentati anche i singoli moduli.
- La metodologia didattica è di tipo attiva e sarà richiesto un forte coinvolgimento da parte dei discenti nella costruzione dei percorsi formativi applicati.
- Si prevedono esercitazioni individuali, di gruppo, simulazioni, project work, testimonianze, casi.
- Il percorso del master sarà personalizzato in funzione dei partecipanti e delle informazioni preliminari che raccoglieremo attraverso un accurato audit.
I moduli didattici saranno i seguenti:
- Operations
- Project Management
- Focus sul Care e sull’assistenza
- Focus sulla Vendita (dalla retention alla vendita di servizi)
- Change Management
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