course-premium

Management del Turismo

5.0
3 opinioni
  • It is a broad course that explores all kind of subjects related to management of businesses and more specifically on everything that has to do with the tourism industry. 4 years full of opportunities and experiences that will let you grow both personally and professionally!
    |
  • After four years of following the International Tourism Management course I have learned a lot about the international tourism industry. The course is project focused in cooperation with real commissioners who work in the tourism industry. Personally, this helped me a lot with learning and gaining practical experience. Besides the regular lectures, guest lectures, workshops, bootcamps and meetings are part of the program. Additionally, business trips as well as field trips and excursions are organized as well. As a result, I highly recommend anyone interested in practically learning about the international tourism industry to look into all the possibilities that the Breda University of Applied Sciences has to offer!
    |
  • The International Tourism Management track at Breda University has given me many travel experience opportunities, in terms of field study, internships as well as exchange. I have been introduced to the tourism industry and the general knowledge of the industry through well-structured modules composed of lectures and seminars in the first year. Year 2 and 3 have been going more into depth in the following topics; Online Marketing, Experience Design, E-business, Finance, Destination development, etc. Other than the insightful lectures, seminars, projects, and field studies year 2 and 3 give the possibility to choose in specializations such as; Tourism Industry, Hospitality, Theme Park, Destination development, Change management, Sustainability etc. These specializations give guidance in directions that appeal to each student based on their preferences. It is important to mention that the International Tourism management study track opens many doors and possibilities to also go further in the directions of the specific specializations mentioned above. This means that it is very diverse and therefore gives space and freedom to learn from many domains that are inter-connected with the tourism industry and its components. I recommend this track to adventurous and very curious students that are keen to learn from new cultures and are not afraid to travel but also ready to learn from the important components in the tourism business which are online marketing, e-business, and finance.
    |

Laurea Triennale

A Breda (Paesi Bassi)

2.143 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Fai della tua passione il tuo lavoro!

  • Tipologia

    Laurea Triennale

  • Luogo

    Breda (Paesi Bassi)

  • Durata

    3 Anni

  • Inizio

    Settembre

Il centro Breda University of Applied Sciences offre a Emagister il Management del Turismo.

In questi giorni, le aziende devono mantenersi al passo con i tempi, tenendosi sempre aggiornati in particolare nel settore dell’e-business.
La sfida è quella di reinventarsi nei prodotti e creare sempre delle alternative valide e stimolanti.

Durante questo percorso acquisirai tante conoscenze, abilità e strategie.

Si inizierà dalla progettazione ovvero come strutturare una vacanza da favola non dimenticando mai gli aspetti legati alla natura e il rispetto da potare agli abitanti locali.

Si analizzeranno le dinamiche tecnologiche che sempre di più contano in questo nuovo mondo digitale e l’importante opinione del cliente, che ha un peso rilevante sul giudizio del posto visitato e sulla vacanza in generale, che viene espresso attraverso recensioni immediate.

Al termine di questa formazione ogni partecipante otterrà il titolo di Bachelor of Arts.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Breda (Paesi Bassi)
Visualizza mappa
Mgr. Hopmansstraat 2, 4817

Inizio del corso

SettembreIscrizioni aperte

Profilo del corso

La crescita del turismo internazionale è così enorme che il turismo stesso si è evoluto in un motore dell'economia mondiale. Il turismo come fenomeno mondiale è strettamente connesso e intrecciato con i grandi cambiamenti globali nella cultura, nella politica, nella tecnologia, nell'economia e nell'ambiente. Da qualche parte in questo campo in costante crescita ci sarà un lavoro per te. Puoi iniziare a lavorare, ad esempio, come consulente, responsabile strategico, manager, marketeer, acquirente o guida di viaggio. Il turismo è un 'business del popolo'. È tutta una questione di persone, ospitalità ed esperienze. Ma anche di competenze imprenditoriali, creatività e talento organizzativo. È possibile perseguire una carriera come consulente, manager, marketer o acquirente nel settore del turismo. Dopo la laurea in questo programma di gestione del turismo avrai il diritto di definirti un Bachelor of Arts.

Un equivalente dei diplomi olandesi di istruzione secondaria generale superiore (havo) o pre-università (vwo) è generalmente richiesto per iscriversi a un programma di studio presso l'Università di scienze applicate di Breda. Sarà inoltre necessario dimostrare il livello di inglese necessario.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
eccellente
  • It is a broad course that explores all kind of subjects related to management of businesses and more specifically on everything that has to do with the tourism industry. 4 years full of opportunities and experiences that will let you grow both personally and professionally!
    |
  • After four years of following the International Tourism Management course I have learned a lot about the international tourism industry. The course is project focused in cooperation with real commissioners who work in the tourism industry. Personally, this helped me a lot with learning and gaining practical experience. Besides the regular lectures, guest lectures, workshops, bootcamps and meetings are part of the program. Additionally, business trips as well as field trips and excursions are organized as well. As a result, I highly recommend anyone interested in practically learning about the international tourism industry to look into all the possibilities that the Breda University of Applied Sciences has to offer!
    |
  • The International Tourism Management track at Breda University has given me many travel experience opportunities, in terms of field study, internships as well as exchange. I have been introduced to the tourism industry and the general knowledge of the industry through well-structured modules composed of lectures and seminars in the first year. Year 2 and 3 have been going more into depth in the following topics; Online Marketing, Experience Design, E-business, Finance, Destination development, etc. Other than the insightful lectures, seminars, projects, and field studies year 2 and 3 give the possibility to choose in specializations such as; Tourism Industry, Hospitality, Theme Park, Destination development, Change management, Sustainability etc. These specializations give guidance in directions that appeal to each student based on their preferences. It is important to mention that the International Tourism management study track opens many doors and possibilities to also go further in the directions of the specific specializations mentioned above. This means that it is very diverse and therefore gives space and freedom to learn from many domains that are inter-connected with the tourism industry and its components. I recommend this track to adventurous and very curious students that are keen to learn from new cultures and are not afraid to travel but also ready to learn from the important components in the tourism business which are online marketing, e-business, and finance.
    |
100%
4.7
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Blanca Monni

5.0
05/12/2020
Sul corso: It is a broad course that explores all kind of subjects related to management of businesses and more specifically on everything that has to do with the tourism industry. 4 years full of opportunities and experiences that will let you grow both personally and professionally!
Consiglieresti questo corso?:

Robert Eggenkamp

5.0
01/12/2020
Sul corso: After four years of following the International Tourism Management course I have learned a lot about the international tourism industry. The course is project focused in cooperation with real commissioners who work in the tourism industry. Personally, this helped me a lot with learning and gaining practical experience. Besides the regular lectures, guest lectures, workshops, bootcamps and meetings are part of the program. Additionally, business trips as well as field trips and excursions are organized as well. As a result, I highly recommend anyone interested in practically learning about the international tourism industry to look into all the possibilities that the Breda University of Applied Sciences has to offer!
Consiglieresti questo corso?:

Camelia Möbius

5.0
28/11/2020
Sul corso: The International Tourism Management track at Breda University has given me many travel experience opportunities, in terms of field study, internships as well as exchange. I have been introduced to the tourism industry and the general knowledge of the industry through well-structured modules composed of lectures and seminars in the first year. Year 2 and 3 have been going more into depth in the following topics; Online Marketing, Experience Design, E-business, Finance, Destination development, etc. Other than the insightful lectures, seminars, projects, and field studies year 2 and 3 give the possibility to choose in specializations such as; Tourism Industry, Hospitality, Theme Park, Destination development, Change management, Sustainability etc. These specializations give guidance in directions that appeal to each student based on their preferences. It is important to mention that the International Tourism management study track opens many doors and possibilities to also go further in the directions of the specific specializations mentioned above. This means that it is very diverse and therefore gives space and freedom to learn from many domains that are inter-connected with the tourism industry and its components. I recommend this track to adventurous and very curious students that are keen to learn from new cultures and are not afraid to travel but also ready to learn from the important components in the tourism business which are online marketing, e-business, and finance.
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Materie

  • Turismo
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Organizzazione
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Management
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • E-business
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Management del turismo
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing digitale
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Business
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Finanza e controllo
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Competenze
  • Gestione
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Turismo e settore alberghiero (altro)
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Turismo responsabile
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Ricerca qualitativa
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Consumatori
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Comunicazione pubblica
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Inglese tecnico
  • Inglese turistico
  • Comunicazione internazionale
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Servizi
  • Competenze gestionali
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

Programma

Durante il programma in Tourism management lavorerai in gruppi di progetto su questioni tratte dalla pratica professionale, legate a corsi di base come il marketing online e offline, l'e-business, la gestione finanziaria e il comportamento dei consumatori. Oltre ad acquisire conoscenze, svilupperai anche competenze. Si tratta di un mix di caratteristiche, aspetti comportamentali e competenze che userai nel tuo lavoro come professionista del settore.
L'anno 1 è costituito da dodici moduli di corso che costituiscono il nucleo del programma di studio. Questi moduli si concentrano sul settore dei viaggi e sulle destinazioni turistiche, in cui affronterai argomenti come l'e-business, il marketing, la ricerca, la gestione finanziaria e il comportamento dei consumatori.
L'anno 2 è costituito da dodici moduli di corso: sei moduli generali e sei moduli che si riferiscono specificamente all'area di specializzazione (track) che si è scelto di esplorare. I sei moduli generali saranno Online Consumer Behaviour 2, Change Management, Smart Organisation, Experience Design 2, Online Marketing & Communication 2 e Financial Management. Inoltre, si studierà l'inglese, un altro corso di lingua straniera e Sviluppo personale e professionale. In quest'anno, si sceglierà uno delle quattro specialistiche:

Settore viaggi
Ricreazione e ospitalità
Destinazioni turistiche
Attrazioni e gestione dei parchi a tema
A partire dall'anno 3, determinerai sempre di più il tuo percorso di apprendimento. Nel frattempo avrete acquisito abbastanza conoscenza circa l'industria del turismo per determinare cosa sia più interessante per voi. Si farà un tirocinio di 20 settimane. Acquisirai esperienza pratica e ti preparerai per una posizione nel campo turistico-ricreativo. Il dipartimento vanta una vasta rete nazionale e internazionale, il che significa che ci sono molte opzioni in termini di posizioni di collocamento, sia nei Paesi Bassi che all'estero.
Quest'anno sceglierai una delle seguenti aree di specializzazione:
-E-Tourism: ideare, implementare ed eseguire strategie di marketing e gestione digitale per le organizzazioni che operano nel settore del turismo;
-Tourism Design & Developement: sviluppo di innovazioni, approcci e strategie per lo sviluppo del turismo sostenibile internazionale;
-Tourism Business: sviluppare uno spirito imprenditoriale e ispirare i dipendenti per offrire ai turisti alta qualità e servizi;
-Tourism Experience: dare consigli alle organizzazioni del settore turistico per eccellere nella orientata ai servizi.
Nel quarto anno dei tuoi studi, sceglierai una minor per iniziare ad acquisire una conoscenza più approfondita della tua area di specializzazione (Anno 3) o scegliere di ampliare la gua conoscenza, che sarà seguita da una specialistica di laurea durante la quale scriverai una tesi. Ogni area di specializzazione offre una serie di moduli di corso di approfondimento. Inoltre, lavorerai su un incarico pratico per un commissario nel Tourism Impact Lab durante tre periodi, dove innovazione e impatto sono centrali. Il carico medio di studio per questo programma ammonta a circa 40 ore alla settimana, per 42 settimane. Quante ore a settimana trascorri effettivamente a studiare dipende molto dalla persona e si differenzia di settimana in settimana. Le ultime settimane di un blocco e le settimane di esame sono relativamente intense.

Ulteriori informazioni

Nell'anno accademico 2020-2021 la retta obbligatoria per i programmi di laurea è di €2.143. Gli studenti del primo anno pagano €1.071. Si paga la retta obbligatoria se: si ha la cittadinanza olandese o la nazionalità di un altro paese che fa parte del SEE, o il Surinamese o la cittadinanza svizzera e non si è già ottenuta una laurea di primo livello da un programma finanziato dal governo nei Paesi Bassi all'inizio dell'anno accademico.
Livello di inglese richesto: Cambridge C1 Advanced/ Cambridge Certificate in Advanced English (CAE), con un sottopunteggio minimo per Speaking of 169
Cambridge C2 Advanced/ Cambridge Certificato di competenza in inglese, con un sottopunteggio minimo per Speaking of 169
Test IELTS (punteggio minimo complessivo della banda di 6.0 e punteggio secondario minimo di 6.0 per parlare)
Test TOEFL (punteggio minimo di 80 basato su Internet e punteggio secondario minimo di 20 per parlare)"

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Management del Turismo

2.143 € IVA inc.