-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi di laurea Marketing digitale
- Laurea Triennale
- Online
- 3 Anni
...Corso di Laurea in Digital Marketing Durata corso: 3 anni - Crediti: 180 Il percorso di studi in Digital Marketing mira a fornire una preparazione... Impara:: Pubblicità creativa, Marketing Operativo, Comunicazione e marketing...
- Laurea Magistrale
- Online
- Scegli data
- 2 Anni
... dei processi di innovazione che coinvolgono la comunicazione interna ed esterna d'impresa e nella gestione delle campagne di marketing, anche mediante le nuove... Impara:: Comunicazione di impresa, Comunicazione aziendale, Marketing digitale...
- Laurea Magistrale
- Online
..., fundraising, ecc.). Il corso risponde alla necessità di formare professionisti capaci di produrre e gestire contenuti comunicativi veicolati con media digitali... Impara:: Comunicazione e marketing, Marketing digitale, Comunicazione multimediale...
- Laurea Magistrale
- Online
- 2 Anni
...Il corso di laurea in Comunicazione Digitale e Marketing ha come scopo la formazione di specialisti nel coordinamento dei processi di innovazione... Impara:: Marketing digitale, Comunicazione di impresa, Comunicazione esterna...
- Laurea Magistrale
- Online
- 2 Anni
...Il corso di laurea in Comunicazione Digitale e Marketing ha lo scopo di formare specialisti nel coordinamento dei processi di innovazione... Impara:: Comunicazione e marketing, Marketing digitale, Psicologia dei gruppi...
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
... le sue dimensioni: comunicazione istituzionale e d'impresa, marketing, e-commerce, pubblicita', ecc. Il Corso di Studi mira quindi a porre lo studente... Impara:: Comunicazione d'impresa, Digital Marketing, Scienze della comunicazione...
-
Ottima organizzazione tra parte teoria e pratica. Docenti competenti e molto disponibili, ci hanno consigliato la via migliore per fare strada nel settore.
← | →
- Laurea Triennale
- Milano
- Ottobre
- 3 Anni
... DEI MATERIALI 1 STORIA DELL’ARTE CONTEMPORANEA STORIA DEL DESIGN 1 MODELLISTICA 1 FONDAMENTI DI MARKETING CULTURALE PRODUCT DESIGN 1 II anno SOCIOLOGIA... Impara:: Design manager, Project manager, Digital graphics...
... DEI MATERIALI 1 STORIA DELL’ARTE CONTEMPORANEA STORIA DEL DESIGN 1 MODELLISTICA 1 FONDAMENTI DI MARKETING CULTURALE PRODUCT DESIGN 1 II anno SOCIOLOGIA... Impara:: Design manager, Project manager, Digital graphics...
-
Ottima organizzazione tra parte teoria e pratica. Docenti competenti e molto disponibili, ci hanno consigliato la via migliore per fare strada nel settore.
← | →
-
All’interno della piattaforma tutti molto chiaro e ben organizzato. L’iscrizione all’università è stata facilissima. In poche ore dall’invio dei documenti e pagamento ho già potuto accedere e frequentare i miei corsi.
← | →
- Laurea Magistrale
- Blended a Bergamo
- Scegli data
- 2 Anni
..., dell'insieme dei processi, dei fenomeni e delle dinamiche riconducibili al mondo del digitale e delle tecnologie comunicative sviluppano autonomia di giudizio... Impara:: Social network, Marketing digitale...
..., dell'insieme dei processi, dei fenomeni e delle dinamiche riconducibili al mondo del digitale e delle tecnologie comunicative sviluppano autonomia di giudizio... Impara:: Social network, Marketing digitale...
-
All’interno della piattaforma tutti molto chiaro e ben organizzato. L’iscrizione all’università è stata facilissima. In poche ore dall’invio dei documenti e pagamento ho già potuto accedere e frequentare i miei corsi.
← | →
-
La sede dell’università è davvero bella, grande, luminosa, verde e con molti spazi in cui si può studiare.
Il corso Creative Business è molto pratico e pieno di progetti cosa che apprezzo molto. Una cosa che gradirei sarebbe avere più lezioni di teoria in modo da capire meglio quello che bisogna fare in pratica.
I professori sono per la maggior parte disponibili e ti aiutano tranquillamente se hai problemi.
In generale mi piace molto studiare ad NHL Stenden.
← | →
-
Si concentra molto sulle competenze pratiche, cosa che ho davvero apprezzato rispetto ad altri corsi universitari.
← | →
-
Università internazionale che offre moltissime opportunità. Gli insegnanti sono sempre disponibili. Io mi sto trovando molto bene e sto imparando molto.
← | →
- Laurea Triennale
- Leeuwarden (Paesi Bassi)
- Settembre
- 4 Anni
... la possibilità di specializzarti in una varietà di settori, tra cui la gestione della musica o la strategia di marketing digitale. -Concentrarti... Impara:: Media management, Video editing, Social media...
... la possibilità di specializzarti in una varietà di settori, tra cui la gestione della musica o la strategia di marketing digitale. -Concentrarti... Impara:: Media management, Video editing, Social media...
-
La sede dell’università è davvero bella, grande, luminosa, verde e con molti spazi in cui si può studiare.
Il corso Creative Business è molto pratico e pieno di progetti cosa che apprezzo molto. Una cosa che gradirei sarebbe avere più lezioni di teoria in modo da capire meglio quello che bisogna fare in pratica.
I professori sono per la maggior parte disponibili e ti aiutano tranquillamente se hai problemi.
In generale mi piace molto studiare ad NHL Stenden.
← | → vedi tutte
-
Si concentra molto sulle competenze pratiche, cosa che ho davvero apprezzato rispetto ad altri corsi universitari.
← | → vedi tutte
-
Università internazionale che offre moltissime opportunità. Gli insegnanti sono sempre disponibili. Io mi sto trovando molto bene e sto imparando molto.
← | → vedi tutte
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
... è favorire in particolare lo sviluppo di competenze legate al marketing digitale e al mondo dei social media... Impara:: Social commerce, Social manager, Pubblicità creativa...
- Laurea Triennale
- Online
- 3 Anni
... di comunicazione digitale e multimediale. Ambiti privilegiati di impiego saranno quelli in cui è previsto l'uso di tecniche di marketing digitale e la conoscenza... Impara:: Digital Entertainment, Pubblicità creativa, Comunicazione d'impresa...
-
Ottima Università.
← | →
-
Ottima
← | →
- Laurea Magistrale
- Mendrisio (Svizzera)
- 2 Anni
... Corporate Communication Research Methods Organizational Communication Digital Corporate Communication Digital Marketing Online communication design Multimodal... Impara:: Strategia d'impresa, Finanza internazionale, Comunicazione digitale...
... Corporate Communication Research Methods Organizational Communication Digital Corporate Communication Digital Marketing Online communication design Multimodal... Impara:: Strategia d'impresa, Finanza internazionale, Comunicazione digitale...
-
Ottima Università.
← | → vedi tutte
-
Ottima
← | → vedi tutte
- Laurea Triennale
- Monte S. Quirico - Lucca
- Scegli data
- 3 Anni
- Stage / Tirocinio
...dal fenomeno turistico di costruire su queste basi una prima specializzazione nell'ambito del turismo di stimolare curiosità, attitudine alla ricerca... Impara:: Geografia del turismo, Inglese tecnico, Lingua straniera...
-
Quest'università offre grandi sbocchi professionali e la loro metodologia è ottima.
← | →
-
Un'università con professori di grande profilo accademico. L'atmosfera è ideale per studiare in maniera ottimale.
← | →
- Laurea Magistrale
- Vercelli
... percorsi sono collocati nell’ambito delle materie del management (incluso strategie di pricing e digital marketing), organizzazione aziendale, economia... Impara:: Politica economica, Digital Marketing, Economia e strategie di imprese...
... percorsi sono collocati nell’ambito delle materie del management (incluso strategie di pricing e digital marketing), organizzazione aziendale, economia... Impara:: Politica economica, Digital Marketing, Economia e strategie di imprese...
-
Quest'università offre grandi sbocchi professionali e la loro metodologia è ottima.
← | → vedi tutte
-
Un'università con professori di grande profilo accademico. L'atmosfera è ideale per studiare in maniera ottimale.
← | → vedi tutte
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE E D'IMPRESA - SCCI - Ord. 2017 DIGITAL ENTERTAINMENT AND GAMING - SCGE - Ord. 2017 DIGITAL MARKETING - SCDM - Ord.... Impara:: Social network, Comunicazione pubblica, Comunicazione e giornalismo...
- Laurea Magistrale
- Varese
- Settembre
... DI COMUNICAZIONE DEL PROCESSO CRIMINALE SEMINARIO DI DIGITAL MARKETING SEMINARIO DI DIRITTO E PATRIMONIO ARTISTICO SEMINARIO DI GIORNALISMO TRA DIRITTI E LIBERTA... Impara:: Digital Marketing, Storia dell'arte, Patrimonio culturale...
-
Ottima scuola!
← | →
- Laurea Triennale
- Cagliari
- Ottobre
- 3 Anni
... che gli permettono di esplorare e innovare il mondo dei media tradizionali e digitali... Impara:: Comunicazione visiva, Illustrazione digitale, Progettazione multimediale...
... che gli permettono di esplorare e innovare il mondo dei media tradizionali e digitali... Impara:: Comunicazione visiva, Illustrazione digitale, Progettazione multimediale...
-
Ottima scuola!
← | →
- Laurea Magistrale
- Online
- Scegli data
- 2 Anni
...Il corso di laurea in Scienze dell’Economia, curriculum eCommerce e Digital Management, trova spazio nell’ambito delle esigenze di digitalizzazione... Impara:: Marketing digitale, Commercio elettronico, Economia dell'ambiente...
-
Sono soddisfatta dalla professionalità e cortesia, riscontrate nella persona del consulente didattico (dr..ssa Sabrina Zagaria) che mi ha contattata, lo consiglio a tutti.
← | →
- Laurea Triennale
- Blended a Bergamo
- Scegli data
- 3 Anni
...Emagister amplia la propria offerta formativa con il Corso di laurea in Comunicazione Digitale e Social Media, erogato da E.A.Enterprise. Attraverso... Impara:: Digital Marketing, Laurea triennale...
...Emagister amplia la propria offerta formativa con il Corso di laurea in Comunicazione Digitale e Social Media, erogato da E.A.Enterprise. Attraverso... Impara:: Digital Marketing, Laurea triennale...
-
Sono soddisfatta dalla professionalità e cortesia, riscontrate nella persona del consulente didattico (dr..ssa Sabrina Zagaria) che mi ha contattata, lo consiglio a tutti.
← | →
- Laurea Triennale
- Leeuwarden (Paesi Bassi)e1 altra sede.
- Emmen
- Settembre
- 4 Anni
- Stage / Tirocinio
... di marketing presso NHL Stenden si concentra sulle ultime tendenze e sviluppi del marketing, incluso il marketing digitale. Oltre a studiare materie teoriche... Impara:: Marketing aziendale, Marketing digitale, Marketing Operativo...
-
Mítica università dal 1939. Ottima!
← | →
-
Davvero professionali e gentilissimi!
← | →
- Laurea Triennale
- Milano
- Scegli data
- 3 Anni
... e semiotici della contemporaneità, in una prospettiva socioeconomica collegata con il composito scenario dei media digitali. Inoltre, la conoscenza... Impara:: Lingua straniera, Pubblicità creativa, Comunicazione e marketing...
... e semiotici della contemporaneità, in una prospettiva socioeconomica collegata con il composito scenario dei media digitali. Inoltre, la conoscenza... Impara:: Lingua straniera, Pubblicità creativa, Comunicazione e marketing...
-
Mítica università dal 1939. Ottima!
← | → vedi tutte
-
Davvero professionali e gentilissimi!
← | → vedi tutte
- Laurea Magistrale
- Mendrisio (Svizzera)
- 2 Anni
..., del marketing, ecc. Il profilo dei nostri laureati è particolarmente adatto alle organizzazioni "agili", in cui le competenze trasversali di gestione... Impara:: Comunicazione aziendale, Immagine corporativa, Relazioni con il pubblico...
-
It is a broad course that explores all kind of subjects related to management of businesses and more specifically on everything that has to do with the tourism industry.
4 years full of opportunities and experiences that will let you grow both personally and professionally!
← | →
-
The International Tourism Management track at Breda University has given me many travel experience opportunities, in terms of field study, internships as well as exchange. I have been introduced to the tourism industry and the general knowledge of the industry through well-structured modules composed of lectures and seminars in the first year. Year 2 and 3 have been going more into depth in the following topics; Online Marketing, Experience Design, E-business, Finance, Destination development, etc. Other than the insightful lectures, seminars, projects, and field studies year 2 and 3 give the possibility to choose in specializations such as; Tourism Industry, Hospitality, Theme Park, Destination development, Change management, Sustainability etc. These specializations give guidance in directions that appeal to each student based on their preferences. It is important to mention that the International Tourism management study track opens many doors and possibilities to also go further in the directions of the specific specializations mentioned above. This means that it is very diverse and therefore gives space and freedom to learn from many domains that are inter-connected with the tourism industry and its components. I recommend this track to adventurous and very curious students that are keen to learn from new cultures and are not afraid to travel but also ready to learn from the important components in the tourism business which are online marketing, e-business, and finance.
← | →
-
After four years of following the International Tourism Management course I have learned a lot about the international tourism industry. The course is project focused in cooperation with real commissioners who work in the tourism industry. Personally, this helped me a lot with learning and gaining practical experience. Besides the regular lectures, guest lectures, workshops, bootcamps and meetings are part of the program. Additionally, business trips as well as field trips and excursions are organized as well. As a result, I highly recommend anyone interested in practically learning about the international tourism industry to look into all the possibilities that the Breda University of Applied Sciences has to offer!
← | →
- Laurea Triennale
- Breda (Paesi Bassi)
- Settembre
- 3 Anni
... le dinamiche tecnologiche che sempre di più contano in questo nuovo mondo digitale e l’importante opinione del cliente, che ha un peso rilevante sul giudizio... Impara:: Comunicazione pubblica, Management del turismo, Finanza e controllo...
... le dinamiche tecnologiche che sempre di più contano in questo nuovo mondo digitale e l’importante opinione del cliente, che ha un peso rilevante sul giudizio... Impara:: Comunicazione pubblica, Management del turismo, Finanza e controllo...
-
It is a broad course that explores all kind of subjects related to management of businesses and more specifically on everything that has to do with the tourism industry.
4 years full of opportunities and experiences that will let you grow both personally and professionally!
← | → vedi tutte
-
The International Tourism Management track at Breda University has given me many travel experience opportunities, in terms of field study, internships as well as exchange. I have been introduced to the tourism industry and the general knowledge of the industry through well-structured modules composed of lectures and seminars in the first year. Year 2 and 3 have been going more into depth in the following topics; Online Marketing, Experience Design, E-business, Finance, Destination development, etc. Other than the insightful lectures, seminars, projects, and field studies year 2 and 3 give the possibility to choose in specializations such as; Tourism Industry, Hospitality, Theme Park, Destination development, Change management, Sustainability etc. These specializations give guidance in directions that appeal to each student based on their preferences. It is important to mention that the International Tourism management study track opens many doors and possibilities to also go further in the directions of the specific specializations mentioned above. This means that it is very diverse and therefore gives space and freedom to learn from many domains that are inter-connected with the tourism industry and its components. I recommend this track to adventurous and very curious students that are keen to learn from new cultures and are not afraid to travel but also ready to learn from the important components in the tourism business which are online marketing, e-business, and finance.
← | → vedi tutte
-
After four years of following the International Tourism Management course I have learned a lot about the international tourism industry. The course is project focused in cooperation with real commissioners who work in the tourism industry. Personally, this helped me a lot with learning and gaining practical experience. Besides the regular lectures, guest lectures, workshops, bootcamps and meetings are part of the program. Additionally, business trips as well as field trips and excursions are organized as well. As a result, I highly recommend anyone interested in practically learning about the international tourism industry to look into all the possibilities that the Breda University of Applied Sciences has to offer!
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti