Marketing

Len: Learning Education Network
A Parma

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Parma
  • Corso
  • Parma
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per analizzare il contesto competitivo dell'azienda e per pianificare, organizzare e controllare le attività di marketing.
Rivolto a: Imprenditori, manager, responsabili e dipendenti delle funzioni marketing.

Sedi
Dove e quando
Inizio Luogo
Consultare
Parma
via Golfo dei Poeti, 1/a, 43126, Parma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Parma
via Golfo dei Poeti, 1/a, 43126, Parma, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
0%
Lo consiglia
1.0
Project-Id-Version: PACKAGE VERSION Report-Msgid-Bugs-To: POT-Creation-Date: 2018-02-23 16:02:54 PO-Revision-Date: 2018-02-23 16:02:54 Last-Translator: Language-Team: LANGUAGE MIME-Version: 1.0 Content-Type: text/plain; charset=UTF-8 Content-Transfer-Encoding: 8bit
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Scuola di Blog

T
Tizio Caio
1.0 01/06/2012
Il meglio: Il rapporto con gli ex studenti.
Da migliorare: La didattica (in certi casi molto nozionistica) e come quelli di SQcuola utilizzano i social e il web (su tutti il loro sito, molto poco usabie).
Consiglieresti questo corso?: No

Programma

MARKETING (67) (Marketing )


FILE IN ALLEGATO AL CORSO

67

UN BUON MOTIVO PER

Il corso fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per analizzare il contesto competitivo dell'azienda e per pianificare, organizzare e controllare le attività di marketing.

A CHI E' RIVOLTO

Imprenditori, manager, responsabili e dipendenti delle funzioni marketing.

COMPETENZE ACQUISITE

Al termine della modalità formativa, il candidato sarà in possesso di un quadro completo sul marketing orientato al mercato e sulle decisioni strategiche di prodotto, distribuzione e comunicazione.

PROGRAMMA DI DETTAGLIO

---

MODALITA' FORMATIVE

SEMINARIO

Intervento collettivo d'aula a taglio divulgativo, di approfondimento o generico su di un tema afferente ai contenuti sotto descritti. La durata è stabilità da un minimo di 3 ad un massimo di 8 ore.

WORKSHOP

Intervento collettivo d'aula a taglio pratico sperimentale finalizzato alla condivisione di problemi, proposte, soluzioni, esami di certificazione e strumenti specifici afferenti ai contenuti sotto descritti e ai processi aziendali ad essi collegati. La durata è stabilità da un minimo di 3 ad un massimo di 16 ore.

CORSO

TRAINING: 'il sapere e il saper fare' intervento frontale, seminariale e di laboratorio finalizzato all'introduzione e alla conoscenza teorica e pratica dell'argomento in oggetto. TRAINING ON THE JOB: 'il saper risolvere' intervento personalizzato finalizzato alla conduzione di strumenti operativi e di soluzioni pratiche. Le durate sono coerenti rispetto agli obiettivi e sono stabilite da un minimo di 9 ad un massimo di 40 ore.

CERTIFICAZIONI E ATTESTATI

Il presente corso è finalizzato all'acquisizioni di competenze professionali. E' previsto il rilascio di un attestato in carta semplice o in bollo secondo le disposizioni di legge. La maggior parte dei corsi è indirizzata al conseguimento di certificazioni ufficiali rilasciate da Enti o Vendor (ad esempio in ambito informatico, linguistico, marketing, PNL, […]).

IL CONTESTO

---

IL PROBLEMA

---

LA RISPOSTA

---


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto