Corso

A Parma

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Parma

Obiettivo del corso: Il corso fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per analizzare il contesto competitivo dell'azienda e per pianificare, organizzare e controllare le attività di marketing. Rivolto a: Imprenditori, manager, responsabili e dipendenti delle funzioni marketing.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Parma
Visualizza mappa
via Golfo dei Poeti, 1/a, 43126

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

MARKETING (67) (Marketing )


FILE IN ALLEGATO AL CORSO

67

UN BUON MOTIVO PER

Il corso fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per analizzare il contesto competitivo dell'azienda e per pianificare, organizzare e controllare le attività di marketing.

A CHI E' RIVOLTO

Imprenditori, manager, responsabili e dipendenti delle funzioni marketing.

COMPETENZE ACQUISITE

Al termine della modalità formativa, il candidato sarà in possesso di un quadro completo sul marketing orientato al mercato e sulle decisioni strategiche di prodotto, distribuzione e comunicazione.

PROGRAMMA DI DETTAGLIO

---

MODALITA' FORMATIVE

SEMINARIO

Intervento collettivo d'aula a taglio divulgativo, di approfondimento o generico su di un tema afferente ai contenuti sotto descritti. La durata è stabilità da un minimo di 3 ad un massimo di 8 ore.

WORKSHOP

Intervento collettivo d'aula a taglio pratico sperimentale finalizzato alla condivisione di problemi, proposte, soluzioni, esami di certificazione e strumenti specifici afferenti ai contenuti sotto descritti e ai processi aziendali ad essi collegati. La durata è stabilità da un minimo di 3 ad un massimo di 16 ore.

CORSO

TRAINING: 'il sapere e il saper fare' intervento frontale, seminariale e di laboratorio finalizzato all'introduzione e alla conoscenza teorica e pratica dell'argomento in oggetto. TRAINING ON THE JOB: 'il saper risolvere' intervento personalizzato finalizzato alla conduzione di strumenti operativi e di soluzioni pratiche. Le durate sono coerenti rispetto agli obiettivi e sono stabilite da un minimo di 9 ad un massimo di 40 ore.

CERTIFICAZIONI E ATTESTATI

Il presente corso è finalizzato all'acquisizioni di competenze professionali. E' previsto il rilascio di un attestato in carta semplice o in bollo secondo le disposizioni di legge. La maggior parte dei corsi è indirizzata al conseguimento di certificazioni ufficiali rilasciate da Enti o Vendor (ad esempio in ambito informatico, linguistico, marketing, PNL, […]).

IL CONTESTO

---

IL PROBLEMA

---

LA RISPOSTA

---

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Marketing

Prezzo da consultare