Corso attualmente non disponibile

Corso

A Bari ()

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Ore di lezione

    16h

Obiettivo del corso: Il corso si pone l'obiettivo di trasmettere una conoscenza specifica del marketing, attraverso la comprensione dei meccanismi che caratterizzano i processi di marketing strategico e operativo, e la conoscenza degli strumenti a supporto delle strategie di marketing. Rivolto a: Il corso è indirizzato a manager, imprenditori, consulenti, personale commerciale, liberi professionisti, neolaureati, diplomati e a tutti coloro che vogliano acquisire le competenze relative al marketing.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2017
2016

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

17 anni del centro in Emagister.

Programma

Il corso si pone l’obiettivo di trasmettere una conoscenza specifica del marketing, attraverso la comprensione dei meccanismi che caratterizzano i processi di marketing strategico e operativo, e la conoscenza degli strumenti a supporto delle strategie di marketing.
Al fine di rinforzare la consapevolezza della necessità di una costante attività di pianificazione e di adeguamento delle strategie aziendali al contesto ambientale e alle attese (espresse e latenti) del consumatore intermedio e finale, questo corso vuole quindi fornire un set di strumenti, linee-guida comportamentali e metodologie per la realizzazione concreta di tale attività.

PROGRAMMA

9.00-18.00

  • - Introduzione ai principi e all’azione di marketing.
  • - Il rapporto impresa ambiente e l’introduzione della funzione marketing.
  • - L’organizzazione di marketing dell’Impresa ed il collegamento con il mercato.
  • - Importanza del marketing.
  • - Il processo di marketing
  • - Orientamenti manageriali: orientamento al prodotto, alla vendita, al mercato, al marketing.
  • - Il Customer Relationship Management.
  • - Il ritorno di valore dal cliente
  • - Customer quality per il cliente

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 20

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Marketing

Prezzo da consultare