RISPARMIA 29%
il corso su misura per te..
Interforma

Corso in marketing

4.2 fantastico 6 opinioni
Interforma
A Cagliari
Prezzo Emagister

700 € 499 
Preferisci chiamare subito il centro?
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Laboratorio intensivo
Livello Livello avanzato
Luogo Cagliari
Ore di lezione 50h
Durata 3 Mesi
Inizio Scegli data
  • Laboratorio intensivo
  • Livello avanzato
  • Cagliari
  • 50h
  • Durata:
    3 Mesi
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il corso è rivolto a quanti desiderano lavorare nel campo del marketing e della comunicazione strategica. Attraverso un percorso pratico e personalizzato, ricco di esercitazioni e laboratori puoi acquisire gli strumenti per lavorare in un campo affascinante come quello della promozione, della vendita, dell'organizzazione di eventi.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: paghi 499 anzichè 700

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo Orario
Scegli data
Cagliari
via Riva Villasanta , 09100, Cagliari, Italia
Visualizza mappa
sabato dalle 9.00 alle 14.00
Inizio Scegli data
Luogo
Cagliari
via Riva Villasanta , 09100, Cagliari, Italia
Visualizza mappa
Orario sabato dalle 9.00 alle 14.00

Da tener presente

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Grazie all'impostazione pratica delle lezioni il corso ti consente di avere competenze nell'ambito delle seguenti discipline: comunicazione strategica marketing customer satisfaction web marketing

· A chi è diretto?

il corso è rivolto a laureati, diplomati, a tutti coloro che vogliono imparare le migliori strategie di comunicazione, marketing, orientamento al cliente, vendita, p.r., organizzazione eventi

· Requisiti

Il corso è rivolto a quanti desiderano imparare le più efficaci strategie di marketing

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Questo corso si caratterizza per il taglio pratico e operativo

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Ti contatteremo via mail e telefonicamente nelle prossime 24 ore. Per partecipare alla selezione è necessario inviare il cv.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Opinioni

4.2
fantastico
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.6
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

M
M.Sofia Ricciolini
4.0 01/05/2017
Il meglio: E' stata una positiva esperienza ricca di spunti e per crearmi professionaltà. Ottimo confronto con numerosi docenti ed esperti nell'ambito delle HR. Ottima l'organizzazione e la puntualità della segreteria. Corso iniziato a gennaio e terminato a giugno.
Da migliorare: Qualche allievo poco motivato ad applicarsi e a studiare
Consiglieresti questo corso?:
M
Maria Pisano
5.0 01/01/2017
Il meglio: Inizio col dire che mi sono trovata molto bene con i compagni e con i docenti. Ho apprezzato le lezioni sia nella parte teorica che nelle esercitazioni pratiche. Sono riuscita a imparare molto e sto valutando di aprirmi un e-commerce nell'ambito dei servizi. Ho avuto anche degli ottimi suggerimenti su cosa sviluppare sul piano lavorativo dopo il master.
Da migliorare: In realtà mi è piaciuto tutto, i docenti, le materie, l'organizzazione. Giusta e ottima la durata.
Consiglieresti questo corso?:
L
luigi masala
4.0 01/09/2015
Il meglio: La qualità delle lezioni e degli argomenti trattati sono stati ottimi. Mi ritengo molto soddisfatta, perche’ ho conosciuto nuove figure lavorative, nuove opportunita’ e mi sono confrontata con delle realtà aziendali molto interessanti , e nuove persone molto disponibili e cordiali. Ora voglio mettere a frutto ciò che ho imparato con un nuovo lavoro proprio nel ramo del marketing.
Da migliorare: mi è piaciuto tutto
Consiglieresti questo corso?:
S
simona deplano
4.0 01/01/2015
Il meglio: Questo percorso di studi mi è stato molto utile , ho avuto molti spunti per intraprendere una serie di iniziative lavorative proficue e sono stati molto importanti le visite e i workshop aziendali. Consiglierei senz'altro a tutti i ragazzi interessati a questo settore di frequentare questo master, i professori sono bravi e la struttura dell'Istituto ti segue anche dopo aver effettuato l’esame finale.
Da migliorare: tutto bene
Consiglieresti questo corso?:
B
barbara sarritzu
4.0 01/09/2014
Il meglio: Il corso mi ha permesso di imparare in un ambiente amichevole e confortevole. Lo staff molto disponibile e i docenti, tutti preparati nella loro materia, hanno saputo trovare il giusto compromesso tra la teoria e la pratica. Spesso infatti hanno rimandato ad esperienze concrete provenienti dalla loro vita lavorativa e in più le numerose visite aziendali mi hanno permesso di operare su casi concreti.
Da migliorare: Mi è piaciuto tutto devo dire. Il corso ha superato di molto le mie aspettative.
Consiglieresti questo corso?:
F
Fiorella Congiu
4.0 01/01/2014
Il meglio: Il mio parere sul master è decisamente positivo. Ottima organizzazione, serietà e puntualità. Mai vista tanta disponibilità da parte dell'organizzazione e dei docenti. Ottimi contatti per quanto riguarda l’ufficio placement e workshop aziendali all'altezza.
Da migliorare: Mi sarebbe piaciuto che il master fosse durato di più, in modo da ampliare in maniera più ampia le mie conoscenze.
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Strategie di comunicazione
1
Market approach
1
Vendite
Organizzazione di eventi promozionali
1
Organizzazione di fiere ed esposizioni
Tecniche di marketing
Marketing
Marca
Piano di marketing
Posizionamento
Comunicazione
Strumenti di marketing

Professori

Professionisti docenti universitari
Professionisti docenti universitari
Laurea

il corso è tenuto da professionisti operanti nei vari settori di competenza, da docenti e da docenti universitari. Accanto alla lezione in aula è possibile alternare la teoria alla pratica con continue esercitazioni, workshop e laboratori

Programma

Se desideri lavorare nel campo del marketing e della comunicazione questo corso è su misura per te. Le lezioni intensive ti insegnano le migliori strategie di vendita e marketing, pubblicita e comunicazione, customer satisfaction e promozione. Sono previsti workshop, esercitazioni e un project work da realizzare per le migliori aziende di Cagliari e Oristano. Il percorso di studi strutturato in esercitazioni pratiche offre gli strumenti per elaborare strategie di comunicazione differenziate, organizzare uffici stampa, progettare manifestazioni e convegni, coordinare attività di relazioni interne di un'azienda.

Ulteriori informazioni

Se sei alla ricerca di un corso intensivo che possa migliorare le tue competenze o desideri intraprendere un nuovo percorso di successo,  ecco  il corso giusto per te