il corso su misura per te.. RISPARMIA 28%

Corso in marketing

4.2
6 opinioni
  • E' stata una positiva esperienza ricca di spunti e per crearmi professionaltà. Ottimo confronto con numerosi docenti ed esperti nell'ambito delle HR. Ottima l'organizzazione e la puntualità della segreteria. Corso iniziato a gennaio e terminato a giugno.
    |
  • Inizio col dire che mi sono trovata molto bene con i compagni e con i docenti. Ho apprezzato le lezioni sia nella parte teorica che nelle esercitazioni pratiche. Sono riuscita a imparare molto e sto valutando di aprirmi un e-commerce nell'ambito dei servizi. Ho avuto anche degli ottimi suggerimenti su cosa sviluppare sul piano lavorativo dopo il master.
    |
  • La qualità delle lezioni e degli argomenti trattati sono stati ottimi. Mi ritengo molto soddisfatta, perche’ ho conosciuto nuove figure lavorative, nuove opportunita’ e mi sono confrontata con delle realtà aziendali molto interessanti , e nuove persone molto disponibili e cordiali. Ora voglio mettere a frutto ciò che ho imparato con un nuovo lavoro proprio nel ramo del marketing.
    |

Corso

A Cagliari

Prezzo Emagister

499 € 700 € IVA inc.

Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Luogo

    Cagliari

  • Ore di lezione

    50h

  • Durata

    3 Mesi

  • Inizio

    Scegli data

Descrizione

Il corso è rivolto a quanti desiderano lavorare nel campo del marketing e della comunicazione strategica. Attraverso un percorso pratico e personalizzato, ricco di esercitazioni e laboratori puoi acquisire gli strumenti per lavorare in un campo affascinante come quello della promozione, della vendita, dell'organizzazione di eventi.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: paghi 499 anzichè 700

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Cagliari
Visualizza mappa
via Riva Villasanta , 09100

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Grazie all'impostazione pratica delle lezioni il corso ti consente di avere competenze nell'ambito delle seguenti discipline: comunicazione strategica marketing customer satisfaction web marketing

il corso è rivolto a laureati, diplomati, a tutti coloro che vogliono imparare le migliori strategie di comunicazione, marketing, orientamento al cliente, vendita, p.r., organizzazione eventi

Il corso è rivolto a quanti desiderano imparare le più efficaci strategie di marketing

Questo corso si caratterizza per il taglio pratico e operativo

Ti contatteremo via mail e telefonicamente nelle prossime 24 ore. Per partecipare alla selezione è necessario inviare il cv.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.2
fantastico
  • E' stata una positiva esperienza ricca di spunti e per crearmi professionaltà. Ottimo confronto con numerosi docenti ed esperti nell'ambito delle HR. Ottima l'organizzazione e la puntualità della segreteria. Corso iniziato a gennaio e terminato a giugno.
    |
  • Inizio col dire che mi sono trovata molto bene con i compagni e con i docenti. Ho apprezzato le lezioni sia nella parte teorica che nelle esercitazioni pratiche. Sono riuscita a imparare molto e sto valutando di aprirmi un e-commerce nell'ambito dei servizi. Ho avuto anche degli ottimi suggerimenti su cosa sviluppare sul piano lavorativo dopo il master.
    |
  • La qualità delle lezioni e degli argomenti trattati sono stati ottimi. Mi ritengo molto soddisfatta, perche’ ho conosciuto nuove figure lavorative, nuove opportunita’ e mi sono confrontata con delle realtà aziendali molto interessanti , e nuove persone molto disponibili e cordiali. Ora voglio mettere a frutto ciò che ho imparato con un nuovo lavoro proprio nel ramo del marketing.
    |
100%
4.6
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

M.Sofia Ricciolini

4.0
01/05/2017
Il meglio: E' stata una positiva esperienza ricca di spunti e per crearmi professionaltà. Ottimo confronto con numerosi docenti ed esperti nell'ambito delle HR. Ottima l'organizzazione e la puntualità della segreteria. Corso iniziato a gennaio e terminato a giugno.
Da migliorare: Qualche allievo poco motivato ad applicarsi e a studiare
Consiglieresti questo corso?:

Maria Pisano

5.0
01/01/2017
Il meglio: Inizio col dire che mi sono trovata molto bene con i compagni e con i docenti. Ho apprezzato le lezioni sia nella parte teorica che nelle esercitazioni pratiche. Sono riuscita a imparare molto e sto valutando di aprirmi un e-commerce nell'ambito dei servizi. Ho avuto anche degli ottimi suggerimenti su cosa sviluppare sul piano lavorativo dopo il master.
Da migliorare: In realtà mi è piaciuto tutto, i docenti, le materie, l'organizzazione. Giusta e ottima la durata.
Consiglieresti questo corso?:

luigi masala

4.0
01/09/2015
Il meglio: La qualità delle lezioni e degli argomenti trattati sono stati ottimi. Mi ritengo molto soddisfatta, perche’ ho conosciuto nuove figure lavorative, nuove opportunita’ e mi sono confrontata con delle realtà aziendali molto interessanti , e nuove persone molto disponibili e cordiali. Ora voglio mettere a frutto ciò che ho imparato con un nuovo lavoro proprio nel ramo del marketing.
Da migliorare: mi è piaciuto tutto
Consiglieresti questo corso?:

simona deplano

4.0
01/01/2015
Il meglio: Questo percorso di studi mi è stato molto utile , ho avuto molti spunti per intraprendere una serie di iniziative lavorative proficue e sono stati molto importanti le visite e i workshop aziendali. Consiglierei senz'altro a tutti i ragazzi interessati a questo settore di frequentare questo master, i professori sono bravi e la struttura dell'Istituto ti segue anche dopo aver effettuato l’esame finale.
Da migliorare: tutto bene
Consiglieresti questo corso?:

barbara sarritzu

4.0
01/09/2014
Il meglio: Il corso mi ha permesso di imparare in un ambiente amichevole e confortevole. Lo staff molto disponibile e i docenti, tutti preparati nella loro materia, hanno saputo trovare il giusto compromesso tra la teoria e la pratica. Spesso infatti hanno rimandato ad esperienze concrete provenienti dalla loro vita lavorativa e in più le numerose visite aziendali mi hanno permesso di operare su casi concreti.
Da migliorare: Mi è piaciuto tutto devo dire. Il corso ha superato di molto le mie aspettative.
Consiglieresti questo corso?:

Fiorella Congiu

4.0
01/01/2014
Il meglio: Il mio parere sul master è decisamente positivo. Ottima organizzazione, serietà e puntualità. Mai vista tanta disponibilità da parte dell'organizzazione e dei docenti. Ottimi contatti per quanto riguarda l’ufficio placement e workshop aziendali all'altezza.
Da migliorare: Mi sarebbe piaciuto che il master fosse durato di più, in modo da ampliare in maniera più ampia le mie conoscenze.
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Materie

  • Promozione
  • Strumenti di marketing
  • Piano di marketing
  • Posizionamento
  • Vendite
  • Market approach
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marca
  • Strategie di comunicazione
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Organizzazione di eventi promozionali
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Organizzazione di fiere ed esposizioni
  • Comunicazione
  • Marketing
  • Tecniche di marketing

Professori

Professionisti  docenti universitari

Professionisti docenti universitari

Laurea

il corso è tenuto da professionisti operanti nei vari settori di competenza, da docenti e da docenti universitari. Accanto alla lezione in aula è possibile alternare la teoria alla pratica con continue esercitazioni, workshop e laboratori

Programma

Se desideri lavorare nel campo del marketing e della comunicazione questo corso è su misura per te. Le lezioni intensive ti insegnano le migliori strategie di vendita e marketing, pubblicita e comunicazione, customer satisfaction e promozione. Sono previsti workshop, esercitazioni e un project work da realizzare per le migliori aziende di Cagliari e Oristano. Il percorso di studi strutturato in esercitazioni pratiche offre gli strumenti per elaborare strategie di comunicazione differenziate, organizzare uffici stampa, progettare manifestazioni e convegni, coordinare attività di relazioni interne di un'azienda.

Ulteriori informazioni

Se sei alla ricerca di un corso intensivo che possa migliorare le tue competenze o desideri intraprendere un nuovo percorso di successo,  ecco  il corso giusto per te

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso in marketing

Prezzo Emagister

499 € 700 € IVA inc.