Business International S.p.a.

Marketing B2B

Business International S.p.a.
A Roma

800 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Evento
Livello Livello intermedio
Luogo Roma
Durata 1 Giorno
Inizio Scegli data
  • Evento
  • Livello intermedio
  • Roma
  • Durata:
    1 Giorno
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

I mercati industriali presentano specificità che richiedono una diversa impostazione di strategie, modelli e tecniche di marketing e di comunicazione rispetto a quelle adottate per i mercati "consumer".

Come utilizzare il digitale come strumento di marketing e comunicazione nelle aziende B2B?
In che modo si può posizionare correttamente la propria attività sulla Rete per renderla capace di produrre contatti qualificati?
Come gestire al meglio la presenza sui social media ?
E’ possibile ed in che modo trasferire nel B2B le strategie di marketing di successo nel mondo B2C?
Questi sono solo alcuni dei temi che saranno affrontati durante il 1 day-workshop “Marketing B2B” in programma a Bologna il 22 febbraio; una full immersion di formazione concreta ed operativa e di esercitazioni interattive organizzata da Business International in risposta ai feedback dei partecipanti dello scorso B2B Marketing Forum

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Roma
Via Isonzo, 42 c, 00198, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Roma
Via Isonzo, 42 c, 00198, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Il corso è rivolto a: - Imprenditori - Responsabili Marketing e Commerciali

Opinioni

5.0
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

F
Fabrizio Tamburrini
5.0 27/05/2017
Il meglio: è un'ottima società di marketing b2b
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

e-Business
B2B
Business
Lead nurturing
E-mail Marketing
Out-bound marketing
Generazione di contatti commerciali
Commercio online
Cambiamento del panorama media
Utilizzazione del digitale per il marketing
Comunicazione nelle aziende

Professori

Team Docente business international
Team Docente business international
Direttore

Programma

PROGRAMMA:

09:30 - Introduzione ai lavori a cura del docente09:40 - Cambiamento del panorama media: come cambia il business?11:30 - Coffee Break11:45 - L'in-bound marketing: farsi trovare sui motori di ricerca12:45 - Q&A13:15 - Lunch14:30 - L'out-bound marketing: la generazione di contatti commerciali online15:15 - L'e-mail marketing16:15 - La lead Nurturing16:45 - Q&A17:00 - Conclusioni

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto