5.0
1 opinione
  • è un'ottima società di marketing b2b
    |

Evento

A Roma

800 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Evento

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Roma

  • Durata

    1 Giorno

  • Inizio

    Scegli data

I mercati industriali presentano specificità che richiedono una diversa impostazione di strategie, modelli e tecniche di marketing e di comunicazione rispetto a quelle adottate per i mercati "consumer".

Come utilizzare il digitale come strumento di marketing e comunicazione nelle aziende B2B?
In che modo si può posizionare correttamente la propria attività sulla Rete per renderla capace di produrre contatti qualificati?
Come gestire al meglio la presenza sui social media ?
E’ possibile ed in che modo trasferire nel B2B le strategie di marketing di successo nel mondo B2C?
Questi sono solo alcuni dei temi che saranno affrontati durante il 1 day-workshop “Marketing B2B” in programma a Bologna il 22 febbraio; una full immersion di formazione concreta ed operativa e di esercitazioni interattive organizzata da Business International in risposta ai feedback dei partecipanti dello scorso B2B Marketing Forum

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Via Isonzo, 42 c, 00198

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il corso è rivolto a: - Imprenditori - Responsabili Marketing e Commerciali

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • è un'ottima società di marketing b2b
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Fabrizio Tamburrini

5.0
27/05/2017
Il meglio: è un'ottima società di marketing b2b
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Materie

  • e-Business
  • B2B
  • Business
  • Lead nurturing
  • E-mail Marketing
  • Out-bound marketing
  • Generazione di contatti commerciali
  • Commercio online
  • Cambiamento del panorama media
  • Utilizzazione del digitale per il marketing
  • Comunicazione nelle aziende

Professori

Team Docente  business international

Team Docente business international

Direttore

Programma

PROGRAMMA:

09:30 - Introduzione ai lavori a cura del docente09:40 - Cambiamento del panorama media: come cambia il business?11:30 - Coffee Break11:45 - L'in-bound marketing: farsi trovare sui motori di ricerca12:45 - Q&A13:15 - Lunch14:30 - L'out-bound marketing: la generazione di contatti commerciali online15:15 - L'e-mail marketing16:15 - La lead Nurturing16:45 - Q&A17:00 - Conclusioni

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Marketing B2B

800 € IVA inc.