Marketing dei Servizi
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ottimooooo
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Grande competenza dei docenti.
Ottimi argomenti teorici.
Ottimi gli spunti che da.
Sono felice di averlo acquistato e seguito.
Dora
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Complimenti agli insegnanti del corso.
Tutti molto competenti e bravi.
Grazie anche al personale di F. Academy per la cortesia e la disponibilità.
Oliver
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Corso
Online
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Impara di più sul marketing dei servizi!
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
5h
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Durata
Flessible
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Inizio
Scegli data
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Invio di materiale didattico
Sì
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Tutoraggio personalizzato
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
Emagister.it aggiunge al suo catalogo il corso in Marketing dei Servizi di Future Academy!
"Un servizio è qualcosa che si può acquistare e vendere ma che non può cascarvi su un piede” (Gummesson). Partendo da ciò si può definire marketing dei servizi come una attività di marketing fatta dalle imprese del settore terziario.Il marketing dei servizi si differenzia da quello "classico" delle attività produttive in quanto "Il servizio è differente da un bene di consumo perché non è tangibile. Quando i clienti utilizzano un servizio, di fatto stanno “comprando” solo la promessa ricevuta di ciò che verrà dato loro.
L'obiettivo del corso è quello di permettere all'allievo di capire le differenze tra il marketing tradizionale e quello dei servizi consentendo alla fine del corso di implementare tutte le leve del marketing mix al fine di poter vendere il servizio.
Clicca su Richiedi Informazioni per ottenere maggiori informazioni su questo percorso: il nostro team di esperti ti aiuterà e ti fornirà tutte le risposte che cerchi in merito al corso e a Future Academy!
Informazioni importanti
Documenti
- Marketing dei Servizi.pdf
Prezzo per gli utenti Emagister: IN PROMOZIONE FINO A DOMENICA
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Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Future Academy ha ottenuto il riconoscimento Accredia e la CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015, che attesta la qualità dell'Accademia.
ISO 9001 è lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che intenda rispondere all’esigenza dell’aumento dell’efficacia ed efficienza dei processi interni attraverso il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti.
Tutti gli attestati rilasciati agli allievi riportano il logo ISO 9001 come certificazione di qualità e di affidabilità per le competenze acquisite.
Tutti i nostri corsi sono sviluppati in video lezioni teoriche e pratiche per massimizzare l'apprendimento. Video sempre aggiornati e tutor qualificati a disposizione.
Formati a distanza con Future Academy senza limiti di tempo e spazio, modulando la tua formazione in base al tempo che hai a disposizione senza dover raggiungere l'aula e senza costi aggiuntivi.
Al termine del corso troverai un test informatizzato a scelta multipla, da effettuare direttamente nella pagina del corso che, una volta superato, ti permetterà di ricevere gratuitamente via email l'attestato di partecipazione.
Opinioni
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ottimooooo
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Grande competenza dei docenti.
Ottimi argomenti teorici.
Ottimi gli spunti che da.
Sono felice di averlo acquistato e seguito.
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Complimenti agli insegnanti del corso.
Tutti molto competenti e bravi.
Grazie anche al personale di F. Academy per la cortesia e la disponibilità.
Oliver
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Valutazione del corso
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Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Servizi6
6 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing dei servizi
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Soddisfazione del cliente
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Economia
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Relazione con il cliente
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing mix
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- ANALISI STRATEGICA
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Qualità del servizio
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Leve del marketing
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Concetto di scambio
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Fedeltà del cliente
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Attività operativa
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
Professori
Future Academy
Insegnante professionale
Programma
Dutrata totale del corso:
- 5 video lezioni
Programma e argomenti del corso:
- L’economia ed il marketing dei servizi
- Il concetto di scambio: relazione e fedeltà con il cliente
- Analisi strategica ed attività operativa
- Qualità del servizio e soddisfazione del cliente
- Le leve del marketing mix dei servizi
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25 € 50 € IVA inc.Aggiungi corsi simili
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