course-premium

Marketing dei Servizi

Future Academy
Future Academy
CUM LAUDE
5.0
6 opinioni
  • ottimooooo
    |
  • Grande competenza dei docenti. Ottimi argomenti teorici. Ottimi gli spunti che da. Sono felice di averlo acquistato e seguito. Dora
    |
  • Complimenti agli insegnanti del corso. Tutti molto competenti e bravi. Grazie anche al personale di F. Academy per la cortesia e la disponibilità. Oliver
    |

Corso

Online

RISPARMIA 50%

Prezzo Emagister

25 € 50 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Impara di più sul marketing dei servizi!

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    5h

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

Scopri le tecniche per vendere i tuoi servizi

Emagister.it aggiunge al suo catalogo il corso in Marketing dei Servizi di Future Academy!

"Un servizio è qualcosa che si può acquistare e vendere ma che non può cascarvi su un piede” (Gummesson). Partendo da ciò si può definire marketing dei servizi come una attività di marketing fatta dalle imprese del settore terziario.Il marketing dei servizi si differenzia da quello "classico" delle attività produttive in quanto "Il servizio è differente da un bene di consumo perché non è tangibile. Quando i clienti utilizzano un servizio, di fatto stanno “comprando” solo la promessa ricevuta di ciò che verrà dato loro.

L'obiettivo del corso è quello di permettere all'allievo di capire le differenze tra il marketing tradizionale e quello dei servizi consentendo alla fine del corso di implementare tutte le leve del marketing mix al fine di poter vendere il servizio.

Clicca su Richiedi Informazioni per ottenere maggiori informazioni su questo percorso: il nostro team di esperti ti aiuterà e ti fornirà tutte le risposte che cerchi in merito al corso e a Future Academy!

Informazioni importanti

Documenti

  • Marketing dei Servizi.pdf

Prezzo per gli utenti Emagister: IN PROMOZIONE FINO A DOMENICA

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Future Academy ha ottenuto il riconoscimento Accredia e la CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015, che attesta la qualità dell'Accademia.
ISO 9001 è lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che intenda rispondere all’esigenza dell’aumento dell’efficacia ed efficienza dei processi interni attraverso il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti.
Tutti gli attestati rilasciati agli allievi riportano il logo ISO 9001 come certificazione di qualità e di affidabilità per le competenze acquisite.

Tutti i nostri corsi sono sviluppati in video lezioni teoriche e pratiche per massimizzare l'apprendimento. Video sempre aggiornati e tutor qualificati a disposizione.
Formati a distanza con Future Academy senza limiti di tempo e spazio, modulando la tua formazione in base al tempo che hai a disposizione senza dover raggiungere l'aula e senza costi aggiuntivi.
Al termine del corso troverai un test informatizzato a scelta multipla, da effettuare direttamente nella pagina del corso che, una volta superato, ti permetterà di ricevere gratuitamente via email l'attestato di partecipazione.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
eccellente
  • ottimooooo
    |
  • Grande competenza dei docenti. Ottimi argomenti teorici. Ottimi gli spunti che da. Sono felice di averlo acquistato e seguito. Dora
    |
  • Complimenti agli insegnanti del corso. Tutti molto competenti e bravi. Grazie anche al personale di F. Academy per la cortesia e la disponibilità. Oliver
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

matteo faccini

5.0
26/12/2022
Sul corso: ottimooooo
Consiglieresti questo corso?:

dora penzoli

5.0
31/07/2022
Sul corso: Grande competenza dei docenti. Ottimi argomenti teorici. Ottimi gli spunti che da. Sono felice di averlo acquistato e seguito. Dora
Consiglieresti questo corso?:

oliver campione

5.0
31/05/2022
Sul corso: Complimenti agli insegnanti del corso. Tutti molto competenti e bravi. Grazie anche al personale di F. Academy per la cortesia e la disponibilità. Oliver
Consiglieresti questo corso?:

daniela scozzi

5.0
28/04/2022
Sul corso: Esperienza più che soddisfacente, apprendimento facile, spiegazioni semplici, chiare e concrete. Grazie! Daniela
Consiglieresti questo corso?:

margherita coppi

5.0
02/04/2022
Sul corso: ottimo corso, ottima scuola, prezzi bassi e tanta qualità. grazie Margherita
Consiglieresti questo corso?:

alfredo cottone

5.0
05/03/2022
Sul corso: Di facile ascolto e accesso ai contenuti. Rapido e conciso. Alfredo
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2023
2022
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Servizi
    6

    6 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing dei servizi
    6

    6 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Soddisfazione del cliente
    6

    6 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Economia
    6

    6 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Relazione con il cliente
    6

    6 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing mix
    6

    6 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • ANALISI STRATEGICA
    6

    6 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Qualità del servizio
    6

    6 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Leve del marketing
    6

    6 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Concetto di scambio
    6

    6 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Fedeltà del cliente
    6

    6 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Attività operativa
    6

    6 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

Professori

Future Academy

Future Academy

Insegnante professionale

Programma

Dutrata totale del corso:
  • 5 video lezioni

Programma e argomenti del corso:
  • L’economia ed il marketing dei servizi
  • Il concetto di scambio: relazione e fedeltà con il cliente
  • Analisi strategica ed attività operativa
  • Qualità del servizio e soddisfazione del cliente
  • Le leve del marketing mix dei servizi

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Marketing dei Servizi

Prezzo Emagister

25 € 50 € IVA inc.