Marketing e Comunicazione 3.0

Corso

A Milano

590 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    40h

Obiettivo del corso: I Corsi di Marketing Manager hanno come obiettivo la formazione e la riqualificazione certificata di manager e professionisti. Il mercato del lavoro è alla continua ricerca di figure commerciali, infatti, sono tante le aziende pubbliche e private che hanno necessità di inserire nel loro organico non solo personale abilitato alla vendita, ma che abbia le competenze necessarie per la gestione aziendale delle reti vendita e dell'aspetto commerciale dei prodotti con aggiornamenti correlati e risoluzione di tante altre problematiche. Rivolto a: Il corso di Marketing Manager è distinato a tutti coloro che vogliono lavorare come: Marketing Manager negli Enti pubblici (Ospedali, Scuole, Comuni, ecc) Marketing Manager di Reparto commerciale in aziende operanti nella grande distribuzione Marketing Manager in medie/grandi aziende Marketing Manager in società commerciali Marketing Manager in Punti vendita Marketing Manager come Libero professionista iscritto in camera di commercio.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
V. PALEOCAPA, 1

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Nessuno, il corso parte dalle basi

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Modulo 1: Il marketing e le sue componenti essenziali

Durata 40 ore

  • cos'è il marketing
  • la comprensione dell’ambiente di marketing
  • l’analisi della concorrenza e delle sue dinamiche
  • l’analisi qualitativa e quantitativa della domanda di beni e servizi
  • la comunicazione d'impresa
  • la comunicazione non-convenzionale (guerrilla marketing)
  • New media:Come utilizzare a proprio vantaggio i molteplici canali informativi – mobile, blog, forum, comunità virtuali – creando eventi ad hoc abbinati a tecniche di marketing virale e guerrilla marketing.
  • Messa a fuoco di obiettivi e strumenti del Web Advertising.
  • Evoluzione dei banner, gli advergames, i podcast.
  • Analisi costi/benefici per valutare il ritorno dell'investimento

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Marketing e Comunicazione 3.0

590 € IVA inc.