Marketing: La Fidelizzazione del Cliente

Corso

A Milano, Cesena, Firenze e 1 altra sede.

90 € +IVA

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Descrizione

  • Ore di lezione

    4h

Obiettivo del corso: Il corso prepara ad acquisire le conoscenze necessarie per gestire il proprio business in maniera oculata e lungimirante, nel rispetto dei nuovi principi soddisfazione del cliente e di fidelizzazione che garantiscono la crescita dell'attività a fronte dei nuoi contesti sociali e di evoluzione economica che portano il cliente ad essere sempre più informato e attento su come indirizzare le proprie scelte. Rivolto a: Piccoli imprenditori, artigiani e commercianti di qualsiasi settore. Liberi professionisti. Personale commerciale e addetto alla vendita Associazioni senza fini di lucro. Nuovi imprenditori che si affacciano al mercato del lavoro per la prima volta e in generale tutti coloro che intendono migliorare la gestione della loro attività, introducendo formule vincenti di comunicazione e strategie consolidate di fidelizzazione rivolte al cliente.

Informazioni importanti

Documenti

  • Scheda corso n. 4

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Cesena (Forlì-Cesena)
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Via Luciano Lama, 130 Cesena (FC), 47521

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Firenze
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Via Stradivari, 31 , 50127

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Frosinone
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Via Marco Tullio Cicerone,, 03100

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Via Bergamo, 12/A (MI) , 20135

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Profilo del corso

Nessun requisito particolare è richiesto per la partecipazione.

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Opinioni

Professori

Esperti del settore Marketing ----------

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Programma

Corso di formazione di marketing per piccole medie imprese, artigiani e commercianti.

TITOLO: LA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE

L’obiettivo
del corso è quello di spiegare il concetto di fidelizzazione della clientela e di analizzare gli strumenti e le strategie utili alla sua realizzazione. Tra questi in particolare le campagne promozionali che si avvalgono dell’uso di fidelity card. Durante questo seminario analizzeremo casi aziendali reali confrontando costi e benefici della tradizionale raccolta punti e dell’innovativo borsellino elettronico.

Argomenti
- Le strategie di Custumer Loyalty
- Strumenti operativi per realizzare politiche di fidelizzazione
- Fidelity card e garanzie per i consumatori
- Analisi pratica degli strumenti di fidelizzazione

Fidelity academy organizza, all'interno del ciclo di seminari di marketing legati alla fidelizzazione del cliente anche i seguenti appuntamenti:

-Marketing: Comunicare Vendere e Fidelizzare;
-Marketing: L'importanza della comunicazione;
-Marketing: Tecniche di vendita efficaci.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 20
Persona di contatto: Milena Caldari

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