Marketing: L’importanza della Comunicazione

Corso

A Milano, Cesena, Firenze e 1 altra sede.

90 € IVA inc.

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Descrizione

  • Ore di lezione

    4h

Obiettivo del corso: A diventare un buon comunicatore nel proprio business: conoscere le tecniche più adatte per gestire i rapporti con la clientela ed i principi più efficaci per curare i clienti e renderli costantemente soddisfatti. Rivolto a: Piccoli imprenditori, artigiani e commercianti di qualsiasi settore. Liberi professionisti. Personale commerciale e addetto alla vendita Associazioni senza fini di lucro.. Nuovi imprenditori che si affacciano al mercato del lavoro per la prima volta e in generale tutti coloro che intendono migliorare la gestione della loro attività, introducendo formule vincenti di comunicazione e strategie consolidate di fidelizzazione rivolte al cliente.

Informazioni importanti

Documenti

  • Scheda corso n. 2

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Cesena (Forlì-Cesena)
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Via Luciano Lama, 130 Cesena (FC), 47521

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Firenze
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Via Stradivari, 31 , 50127

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Frosinone
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Via Marco Tullio Cicerone,, 03100

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Milano
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Via Bergamo, 12/A (MI) , 20135

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Profilo del corso

Nessun requisito particolare è richiesto per la partecipazione.

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Opinioni

Professori

Esperti del settore Marketing ----------

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Programma

Corso di formazione di marketing per piccole medie imprese, commercinati e artigiani.

TITOLO: L'IMPORTANZA DELLA COMUNICAZIONE

L
obiettivo del seminario è quello di analizzare le tecniche di comunicazione con il cliente. Spostando l’attenzione verso l’acquirente infatti diventa indispensabile capire come approcciarsi e come stabilire una relazione duratura nel tempo che generi fidelizzazione. Per far questo è indispensabile avere gli strumenti per conosce il cliente, raccogliere le giuste informazioni e sfruttarle per una comunicazione mirata ed efficace. Durante il corso si affronteranno esempi pratici di realizzazione data base clienti e CRM finalizzati a fidelizzare il cliente.


Argomenti

- La comunicazione nel tuo punto vendita
- Creazione del data base
- Crm e direct marketing per fidelizzare il cliente
- Modalità di relazione con il cliente

Il ciclo di seminari legati alla fidelizzazione del cliente comprende anche:

-corso di Marketing: Comunicare, Vendere, Fidelizzare
-corso di Marketing: Tecniche di vendita efficaci
-corso di Marketing: L'importanza della comunicazione

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 20

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