Marketing Management
Corso
A Foggia
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Foggia
-
Ore di lezione
40h
Obiettivo del corso: Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di comprendere i concetti basilari di marketing strategico ed operativo e avranno acquisito competenze per redigere un piano di marketing. Rivolto a: è rivolto a diplomati, neo laureati, a chi lavora o ha intenzione o ha intenzione di lavorare in ambito commerciale e di marketing.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
il corso è rivolto a diplomati, neo laureati, a chi lavora o ha intenzione di lavorare in ambito ….
Opinioni
Programma
Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di comprendere i concetti basilari di marketing strategico ed operativo e avranno acquisito competenze per redigere un piano di marketing.
Programma: durante il corso saranno trattati argomenti quali: l’analisi delle strategie, la segmentazione, il targeting, il posizionamento e il marketing mix.
Durante il corso saranno consegnati materiali didattici in formato cartaceo e multimediale, una pen drive da 4Gb. Al termine del corso si rilascerà un attestato di frequenza con l’indicazione delle ore svolte e degli argomenti trattati.
Luogo: Le lezioni si terranno presso l’Istituto Tecnico Commerciale Blaise Pascal in laboratori multimediali con la possibilità dell’utilizzo di pc per le esercitazioni pratiche.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Marketing Management