Corso attualmente non disponibile

Marketing "Non convenzionale"

Corso

A Bologna ()

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Diretto a

    Per aziende

  • Ore di lezione

    30h

Obiettivo del corso: Il corso presenta le strategie più innovative di comunicazione non convenzionale attraverso lo studio di nuovi approcci di marketing, dal virale al tribale per approdare al marketing esperienziale. Rivolto a: Titolari e soci di PMI e/o collaboratori coinvolti nei processi aziendali.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Il corso presenta le strategie più innovative di comunicazione non convenzionale attraverso lo studio di nuovi approcci di marketing, dal virale al tribale per approdare al marketing esperienziale.

  • La comunicazione sui nuovi media
  • I problemi del marketing tradizionale e gli obiettivi del nuovo marketing
  • Il Viral marketing o Buzz marketing
  • Il Community marketing o Tribe marketing
  • Il Marketing esperienziale
  • Il Guerrilla marketing

Il Corso è rivolto a titolari e soci di PMI i e/o collaboratori coinvolti nei processi aziendali.

Partecipanti:12

Durata: 30 ore di cui 6 di project work

Sede del percorso: Bologna

Il corso beneficia del co-finanziamento pubblico dell’80% in regime di De-minimis. quota di partecipazione: l’azienda partecipante contribuisce al co-finanziamento in misura del 20% con la dimostrazione di mancato reddito

Operazione FSE-1 Adattabilità Rif. P.A. n. 2009-887/BO co-finanziata dal Fondo Sociale Europeo,dal Ministero del Lavoro, dalla Regione Emilia Romagna, approvata a Nuovo Cescot Emilia Romagna dalla Provincia di Bologna con Determina Dirigenziale n. 28 esecutiva dal 12/11/2009

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 12

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Marketing "Non convenzionale"

Prezzo da consultare