Corso attualmente non disponibile
Marketing "Non convenzionale"
Corso
A Bologna ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Diretto a
Per aziende
-
Ore di lezione
30h
Obiettivo del corso: Il corso presenta le strategie più innovative di comunicazione non convenzionale attraverso lo studio di nuovi approcci di marketing, dal virale al tribale per approdare al marketing esperienziale. Rivolto a: Titolari e soci di PMI e/o collaboratori coinvolti nei processi aziendali.
Opinioni
Programma
Il corso presenta le strategie più innovative di comunicazione non convenzionale attraverso lo studio di nuovi approcci di marketing, dal virale al tribale per approdare al marketing esperienziale.
- La comunicazione sui nuovi media
- I problemi del marketing tradizionale e gli obiettivi del nuovo marketing
- Il Viral marketing o Buzz marketing
- Il Community marketing o Tribe marketing
- Il Marketing esperienziale
- Il Guerrilla marketing
Il Corso è rivolto a titolari e soci di PMI i e/o collaboratori coinvolti nei processi aziendali.
Partecipanti:12
Durata: 30 ore di cui 6 di project work
Sede del percorso: Bologna
Il corso beneficia del co-finanziamento pubblico dell’80% in regime di De-minimis. quota di partecipazione: l’azienda partecipante contribuisce al co-finanziamento in misura del 20% con la dimostrazione di mancato reddito
Operazione FSE-1 Adattabilità Rif. P.A. n. 2009-887/BO co-finanziata dal Fondo Sociale Europeo,dal Ministero del Lavoro, dalla Regione Emilia Romagna, approvata a Nuovo Cescot Emilia Romagna dalla Provincia di Bologna con Determina Dirigenziale n. 28 esecutiva dal 12/11/2009
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Marketing "Non convenzionale"