Marketing Operations
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Roma
-
Ore di lezione
18h
-
Durata
4 Giorni
Il corso offre ai partecipanti le capacità necessarie a progettare e programmare le principali attività operative di cui il marketing management è foriero, in linea di coerenza con le scelte strategiche precedentemente assunte. Il partecipante acquisirà una completa consapevolezza delle principali dinamiche esogene rilevanti a tal fine (evoluzione dei media, tendenze distributive, eccetera) e delle principali tecniche allo scopo necessarie.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Consulenti direzionali e di comunicazione
Executive manager di imprese e organizzazioni no profit, pubbliche e private
Account e tecnici di società di servizi di marketing
Piccoli imprenditori e startupper
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
13 anni del centro in Emagister.
Materie
- Marketing digitale
- Management
- Social network
- Marketing aziendale
- Marketing
- Sales
- Marketing Operations
- Marketing strategic
- Marketing metrics
- Marketing plan
Programma
Venerdì 11 maggio 2018Sabato 12 maggio 2018Venerdì 18 maggio 2018Sabato 19 maggio 2018Questa iniziativa è parte dei programmi Marketing Management (MaMa) – Marketing & Sales (MaSa) – Marketing & Digital Data (MaDa)
I Media: struttura, fruizione e investimento fra on e offlineIl Trade: struttura, relazioni e investimento fra on e offlineIl Cliente: conoscerlo per valorizzarloTattiche di mercato: consumer e trade promotionTattiche di mercato: prezzo e merchandisingTattiche di mercato nell’ambiente digitale
FACULTYLa faculty è composta da accademici dell’Università LUISS Guido Carli e di altri prestigiosi atenei, oltre che da professionisti e manager con consolidata esperienza aziendale e didattica.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Marketing Operations