Marketing Operations

Corso

A Roma

1.400 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Ore di lezione

    18h

  • Durata

    4 Giorni

Il corso offre ai partecipanti le capacità necessarie a progettare e programmare le principali attività operative di cui il marketing management è foriero, in linea di coerenza con le scelte strategiche precedentemente assunte. Il partecipante acquisirà una completa consapevolezza delle principali dinamiche esogene rilevanti a tal fine (evoluzione dei media, tendenze distributive, eccetera) e delle principali tecniche allo scopo necessarie.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Via Nomentana, 216, 00162

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

Consulenti direzionali e di comunicazione
Executive manager di imprese e organizzazioni no profit, pubbliche e private
Account e tecnici di società di servizi di marketing
Piccoli imprenditori e startupper

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2018

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

13 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Marketing digitale
  • Management
  • Social network
  • Marketing aziendale
  • Marketing
  • Sales
  • Marketing Operations
  • Marketing strategic
  • Marketing metrics
  • Marketing plan

Programma

PROGRAMMA E STRUTTURAIl corso ha una durata complessiva di 4 incontri, 18 ore di formazione, e si svolgerà secondo il seguente calendario:
Venerdì 11 maggio 2018Sabato 12 maggio 2018Venerdì 18 maggio 2018Sabato 19 maggio 2018Questa iniziativa è parte dei programmi Marketing Management (MaMa) – Marketing & Sales (MaSa) – Marketing & Digital Data (MaDa)
I Media: struttura, fruizione e investimento fra on e offlineIl Trade: struttura, relazioni e investimento fra on e offlineIl Cliente: conoscerlo per valorizzarloTattiche di mercato: consumer e trade promotionTattiche di mercato: prezzo e merchandisingTattiche di mercato nell’ambiente digitale

FACULTYLa faculty è composta da accademici dell’Università LUISS Guido Carli e di altri prestigiosi atenei, oltre che da professionisti e manager con consolidata esperienza aziendale e didattica.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Marketing Operations

1.400 € +IVA