Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE
Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE

Massaggio Base Thailandese

DEMELAS CHRISTIAN CONSULENZA BENESSERE
A Bolzano
  • DEMELAS CHRISTIAN CONSULENZA BENESSERE

450 
+IVA

docente tecnico e meticoloso, manualità spiegate con attenzione, tecnica difficile ma bellissima e utile.

L'OPINIONE DI Marco Chiaro
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Luogo Bolzano
Ore di lezione 32h
Durata 4 Giorni
Inizio Scegli data
  • Corso intensivo
  • Bolzano
  • 32h
  • Durata:
    4 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Physio Didaktika Consulting pubblica sul portale emagister il corso Massaggio base Thailandese e rivolto tutti gli interessati che siano già nel settore estetico e lavorano come operatori fitness, shatzu, operatori olistici, ayurvedici, in scuole di danza, palestre di arti marziali, alberghi e centri estetici, oppure a coloro che vogliano entrarne a far parte.

Il corso, della durata di 32 ore da svolgere in aula, mira ad insegnare una tecnica completa di massaggio sportivo, utile a tutti gli operatori che amano lavorare a terra sui tatami.

Con il programma del corso gli allievi impareranno la storia e le basi del massaggio thailandese, dello yoga, della massoterapia, dello stretching, e le tecniche della digitopressione laborando su canali energetici.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Bolzano
Via Bruno Buozzi 12, 39100, Bolzano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Bolzano
Via Bruno Buozzi 12, 39100, Bolzano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L'obiettivo di questo corso è di insegnare una tecnica completa di massaggio sportivo, utile a tutti gli operatori che amano lavorare a terra sui tatami, spesso utilizzato dagli operatori fitness, Shatzu, operatori olistici, ayurvedici, scuole di danza, palestre di arti marziali, e sempre di più anche da alberghi e centri estetici. In questo corso imparerete la base della yoga, dello stretching a passivo,

· A chi è diretto?

Il corso di formazione è diretto a tutti gli interessati che siano già nel settore, oppure che vogliano entrare a far parte, perché la loro esigenza sia migliorare a livello sia teorico, che pratico" cioè approfondimento", oppure perché la richiesta è quella di riqualificazione.

· Requisiti

A questo corso non è richiesta una conoscenza di base specifica, solo voglia di imparare e curiosità per le novità del settore che riusciranno a migliore le proprie competenze.

· Titolo

Attestato di frequenza

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Cosa possiamo dire di Physiodidaktika e tutto il suo staff? Quale politica che ci contraddistingue nel settore, la grande capacità di comunicazione, l’interesse primario verso la Persona che sta’ sempre al centro dei nostri interventi. La scelta in maniera professionale delle aule, l’accuratezza meglio la meticolosità nella preparazione da parte di docenti sia di Slide per le lezioni frontali, sia del materiale didattico. Dispense tecniche complete di ogni manualità e di procedure di esecuzione. Il nostri corsi come i docenti vengono selezionati e preparati per l’insegnamento, il feed-back delle aule fondamentale. La nostra filosofia aziendale: trova un cliente e cerca la continuità con prodotti soddisfacenti, qualsiasi formazione sia.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Dopo aver chiesto informazioni su questo corso tramite il portale Emagister e aver compilato il coupon, riceverai un'email dettagliata su costi e tempistiche, direttamente dal nostro staff, Se vedremo che da parte sua ci sarà interessamento concreto; Riceverà una successiva chiamata telefonica o meglio dire un colloquio personale/telefonico.

Opinioni

M
Marco Chiaro
01/07/2017
Il meglio docente tecnico e meticoloso, manualità spiegate con attenzione, tecnica difficile ma bellissima e utile.

Da migliorare niente

Consiglieresti questo corso? Sí.
A
alessandro mani
01/01/2016
Il meglio Massaggio fondamentale e utile ai fini lavorativi.

Da migliorare Nulla.

Consiglieresti questo corso? Sí.
N
Natalia
11/04/2015
Il meglio questa tecnica di massaggio è molto praticata e secondo me per un massaggiatore è molto utile apprenderla. Sono contento di aver svolto questo corso.

Da migliorare niente.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Thailandese
Tecniche massaggio orientale
Stretching
Digitopressione
Massaggi
Massaggi energetici
Massaggi orientali
Massaggi sportivi
Massaggiatore
Massaggio ayurveda
Massaggio tailandese
Operatore massaggio
Massoterapia

Professori

Christian Demelas
Christian Demelas
Estetista abilitato, Personale Trainer e Formatore Senior

Benvenuto sul mio sito! Mi chiamo Christian Demelas, sono un professionista affermato in diversi ambiti: benessere, estetica, massaggi, sport & fitness e soprattutto nella formazione di alto livello per la riqualificazione professionale. Sono estetista abilitato, massaggiatore esperto, Personal Trainer, istruttore di fitness con ultra decennale esperienza nelle più grandi palestre del Trentino Alto-Adige. Sono anche docente di anatomia, fisiologia, istruttore senior da ormai 18 anni al Club Body Planet di stretching, coreografia, step, aerobica, hip-hop, gag, tonificazione muscolare, spinnin

Programma

MASSAGGIO BASE THAILANDESE

Mediante tecniche di digitopressione e stretching, il massaggio thailandese agiscee stimolando l'apparato muscolo scheletrico portando un conseguente beneficio a tutto il resto del corpo.

Lavorando su precisi canali energetici (SEN-SIB), permette al corpo di avere un migliore flusso energetico (PRANA), raggiungendo una condizioe di benesseregenerale, dovuto anche all'uso consapevole della respirazione e dello stretching passivo.

Il tutto con il fine ultimo di un migliore collegmento corpo-mente. Il percorso sarà il seguente:

Programma Didattico:

Questo corso ha una durata di 32 ore, quindi 4 giornate in due fine settimana. Ad ogni partecipante verrà consegnata una dispensa teorica e l'elenco delle manualità svolte.

Primo giorno:

Introduzione teorica comprendente: Storia, Principi, Etica e Benefici del trattamento;

Secondo giorno:

Tecniche base di digitopressione e spiegazione di come portare le corrette pressioni;

Spiegazzione pratica delle tecniche relative alla posizione Prona e Supina;

Terzo giorno:

Apprendimento e pratica delle tecniche in sequenza con ripetizione continuata;

Quarto giorno:

Ripasso e verifica di tutte le tecniche apprese con la rotazione tra i partecipanti e svolgimento della sequenza completa.

Successi del Centro

2017
2016
2015

Ulteriori informazioni

Tutti i corsi di massaggio di Physiodidaktika e il suo staff ti offrono la possibilita di pagare due corsi e ricevrene  tre 3x2, non perdere tempo contattateci!