Master in International Marketing and Sales

Corso

A Bari

5.900 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Bari

  • Durata

    8 Mesi

Obiettivo del corso: Gli obiettivi specifici: Trasferire ai partecipanti i principali temi di Marketing, Comunicazione e Psicologia · Sviluppare l’orientamento al rapporto con il cliente · Migliorare le capacità di negoziazione, di relazione e di vendita · Migliorare la capacità di conoscenza del funzionamento dei mercati internazionali · Comprendere le dinamiche competitive dei mercati · Acquisire capacità di analisi delle strutture distributive dei mercati. Rivolto a: Tutti coloro che intendono specializzarsi in termini professionali nell'area International Marketing and Sales.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Bari
Visualizza mappa
70100

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Colloqui pre-selettivi con Psicologi iscritti all'Ordine

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Master in International Marketing and Sales - Bari



Il Master in International Marketing and Sales è una straordinaria opportunità formativa per chiunque voglia acquisire tutte le competenze necessarie a cogliere le notevoli opportunità offerte dalla progressiva globalizzazione dei mercati.


Gli obiettivi specifici:

· Trasferire ai partecipanti i principali temi di Marketing, Comunicazione e Psicologia

· Sviluppare l’orientamento al rapporto con il cliente

· Migliorare le capacità di negoziazione, di relazione e di vendita

· Migliorare la capacità di conoscenza del funzionamento dei mercati internazionali

· Comprendere le dinamiche competitive dei mercati

· Acquisire capacità di analisi delle strutture distributive dei mercati


ARTICOLAZIONE DEL PROGRAMMA:

· Marketing

· Marketing Mix

· Psicologia

· Psicologia del Lavoro

· Team Building

· Sistema Impresa, Organizzazione

· Fondamenti del Marketing

· Marketing Internazionale

· Sales Management

· Le tecniche di Negoziazione

· La Gestione della Distribuzione: il Retailing

· Il Budget dell'Area Commerciale


Ai momenti di aula si alterneranno i SEMINARI DI APPROFONDIMENTO sulle seguenti tematiche:

· Orientamento al Mercato del Lavoro

· Ricerche di Mercato

· Il Marketing di se stessi

· Internet Marketing

· Innovation Marketing

· Leadership e Decision Making


IL PROGRAMMA E' INDICATO A SOLO TITOLO ORIENTATIVO E QUINDI NON VINCOLANTE PER LA SCUOLA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master in International Marketing and Sales

5.900 € +IVA