Master in International Marketing and Sales
Corso
A Bari
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Bari
-
Durata
8 Mesi
Obiettivo del corso: Gli obiettivi specifici: Trasferire ai partecipanti i principali temi di Marketing, Comunicazione e Psicologia · Sviluppare l’orientamento al rapporto con il cliente · Migliorare le capacità di negoziazione, di relazione e di vendita · Migliorare la capacità di conoscenza del funzionamento dei mercati internazionali · Comprendere le dinamiche competitive dei mercati · Acquisire capacità di analisi delle strutture distributive dei mercati. Rivolto a: Tutti coloro che intendono specializzarsi in termini professionali nell'area International Marketing and Sales.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Colloqui pre-selettivi con Psicologi iscritti all'Ordine
Opinioni
Programma
Master in International Marketing and Sales - Bari
Il Master in International Marketing and Sales è una straordinaria opportunità formativa per chiunque voglia acquisire tutte le competenze necessarie a cogliere le notevoli opportunità offerte dalla progressiva globalizzazione dei mercati.
Gli obiettivi specifici:
· Trasferire ai partecipanti i principali temi di Marketing, Comunicazione e Psicologia
· Sviluppare l’orientamento al rapporto con il cliente
· Migliorare le capacità di negoziazione, di relazione e di vendita
· Migliorare la capacità di conoscenza del funzionamento dei mercati internazionali
· Comprendere le dinamiche competitive dei mercati
· Acquisire capacità di analisi delle strutture distributive dei mercati
ARTICOLAZIONE DEL PROGRAMMA:
· Marketing
· Marketing Mix
· Psicologia
· Psicologia del Lavoro
· Team Building
· Sistema Impresa, Organizzazione
· Fondamenti del Marketing
· Marketing Internazionale
· Sales Management
· Le tecniche di Negoziazione
· La Gestione della Distribuzione: il Retailing
· Il Budget dell'Area Commerciale
Ai momenti di aula si alterneranno i SEMINARI DI APPROFONDIMENTO sulle seguenti tematiche:
· Orientamento al Mercato del Lavoro
· Ricerche di Mercato
· Il Marketing di se stessi
· Internet Marketing
· Innovation Marketing
· Leadership e Decision Making
IL PROGRAMMA E' INDICATO A SOLO TITOLO ORIENTATIVO E QUINDI NON VINCOLANTE PER LA SCUOLA
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Master in International Marketing and Sales