I MIGLIORI STRUMENTI DI CONTENT MARKETING per Professionisti e PMI - 11 tool per CONTENT CURATION

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

Strumenti per il content marketing

Se hai una strategia di marketing, quasi sicuramente hai previsto di fare content marketing per cercare di intercettare e dare valore ai tuoi clienti e potenziali tali tramite i contenuti che pubblichi.

Quindi non c'è bisogno che ti dica il content marketing cos'è, ma probabilmente può interessarti sapere la content curation cos'è e soprattutto qual è la differenza tra content marketing e content curation.

Sai benissimo che produrre contenuti di tuo pugno porta via una infinità di tempo. E sai anche che per un professionista, una PMI e un'azienda, il tempo è sempre molto risicato.
E' qui che ti viene in soccorso la content curation: con il termine content curation nel web marketing intendiamo l’attività di recupero, arricchimento e condivisione delle informazioni. E' una valida soluzione per creare valore e condividere qualità con clienti e utenti social.

Ma content curation non vuol dire semplice ripubblicazione di contenuti interessanti prodotti da altri. Bensì, prevede numerosi passaggi:

- Trovare
- Taggare
- Valutare
- Commentare
- Aggiornare
- Contestualizzare

Il tutto considerando valori, personalità e relazioni che caratterizzano il brand.
Cosa vuol dire? Chi si occupa di content curation deve dare un valore aggiunto ai propri lettori
Quindi come aiutarsi in questo processo? Con Bernardo abbiamo selezionati ben 11 tool che ti aiutano a fare content marketing e content curatuon. E tante succulente content marketing tips!

Profilo del corso

Il corso è rivolto a: Imprenditori, Liberi Professionisti, Responsabili Marketing, Direttori Commerciali, Venditori, Amanti del tempo libero e a chiunque voglia creare un sistema automatico per generare vendite!

N.B.: Questo corso è creato da Automatikers per Automatikers, da coloro cioè che hanno sposato il lato automatico del business e della vita, per coloro che non vedono l'ora di abbracciare questa stessa meravigliosa filosofia.

::: Per INFORMAZIONI ed ISCRIZIONI clicca qui: https://academy.automatiking.com Oppure chiama il NUMERO VERDE 800034514

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Opinioni

Successi del Centro

2021
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Content Marketing
  • Content curation
  • Media management
  • Social media
  • Creazione contenuti
  • Tool di automazione
  • Tooldigital marketing
  • Automazioni di Business

Professori

Stefano De Carlo

Stefano De Carlo

Il Re dell'Automazione

Stefano De Carlo è il fondatore di AutomatiKing. Il suo motto è: Metti il Pilota Automatico al tuo Business. Ha un'esperienza di oltre 20 anni nel mondo delle automazioni, del marketing e delle vendite ed è pronto a condividere i suoi segreti con te!

Programma

Se hai una strategia di marketing, quasi sicuramente hai previsto di fare content marketing per cercare di intercettare e dare valore ai tuoi clienti e potenziali tali tramite i contenuti che pubblichi.
Quindi non c'è bisogno che ti dica il content marketing cos'è, ma probabilmente può interessarti sapere la content curation cos'è e soprattutto qual è la differenza tra content marketing e content curation.
Sai benissimo che produrre contenuti di tuo pugno porta via una infinità di tempo. E sai anche che per un professionista, una PMI e un'azienda, il tempo è sempre molto risicato. E' qui che ti viene in soccorso la content curation: con il termine content curation nel web marketing intendiamo l’attività di recupero, arricchimento e condivisione delle informazioni. E' una valida soluzione per creare valore e condividere qualità con clienti e utenti social.
Ma content curation non vuol dire semplice ripubblicazione di contenuti interessanti prodotti da altri. Bensì, prevede numerosi passaggi:
- Trovare - Taggare - Valutare - Commentare - Aggiornare - Contestualizzare
Il tutto considerando valori, personalità e relazioni che caratterizzano il brand.Cosa vuol dire? Chi si occupa di content curation deve dare un valore aggiunto ai propri lettoriQuindi come aiutarsi in questo processo? Con Bernardo abbiamo selezionati ben 11 tool che ti aiutano a fare content marketing e content curatuon. E tante succulente content marketing tips!

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