Corso attualmente non disponibile

MODULI DI MASTER PART TIME - REPUTATION MANAGER

Corso

A Milano ()

501-1000 €

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello avanzato

  • Durata

    1 Settimana

Il Reputation Manager attraverso il monitoraggio continuo e costante delle conversazioni on line e del loro sentiment, ha la responsabilità analizzarne gli impatti sulla reputazione dell'azienda per attivare azioni e strumenti di presidio.

Profilo del corso

Il Modulo ha l'obiettivo di trasferire le competenze alla base della professione di Reputation Manager, cogliendo le opportunità della eReputation, affrontare una situazione di crisis management, e in generale rimanere aggiornato sulle conversazioni in rete, grazie alle quali scoprire chi sta parlando e intervenendo su tematiche di nostro interesse, e di conseguenza anticipare e cavalcare trend del mercato.

DESTINATARI
-Il modulo Reputation Manager è rivolto a:
-neolaureati, consulenti, manager e imprenditori e che vogliono avvicinarsi alla professione e capirne le dinamiche

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Reputation management
  • Reputazione
  • Business
  • Reputation economy
  • KPIs economicofinanziari
  • Modelli di misurazione
  • Valutazione della reputazione
  • Effetti della reputazione
  • Strategie aziendali
  • Media analysis
  • Smart data
  • Impatti reputazionali

Professori

Team Docente  Business School Sole 24 Ore

Team Docente Business School Sole 24 Ore

Direttore

Programma

PROGRAMMA
  • Cos'è il Reputation management
  • La reputazione come leva di business: la reputation economy
  • Reputazione e KPIs economicofinanziari: il futuro della metrica
  • La reputazione: Dimensioni, attributi e comportamenti di supporto
  • Modelli di misurazione e valutazione della reputazione
  • Gli effetti della reputazione sulle strategie aziendali
  • Cos'è il sentiment online e perché non è reputazione
  • Strumenti avanzati di analisi del sentiment sul web per decifrare impatti reputazionali
  • La media analysis come dashboard reputazione
  • Smart data: rendere semplice la complessità delle metriche oggi

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

MODULI DI MASTER PART TIME - REPUTATION MANAGER

501-1000 €