Native Advertising
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
1h
-
Inizio
Scegli data
IL CORSO
Il corso ha l’obiettivo di chiarire cosa sia il Native Advertising e perché oggi sia essenziale per le aziende inserirlo nel proprio media mix. Diversi fattori hanno infatto messo in crisi il modello di performance della pubblicità online tradizionale.
Il contesto di fruizione dei contenuti online si è evoluto principalmente grazie alle piattaforme mobile; i contenuti stessi diventano nuove forme di marketing. Ecco perché emerge il Native Advertising come unica risposta possibile alle sfide che il digitale impone alle strategie di comunicazione online.
È necessario quindi rinnovare l’approccio di chi lavora con formati e piattaforme pubblicitarie online, presentando case history, metodi e framework di riferimento.
Nello specifico il corso risponderà alle seguenti domande:
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Programma
INTRODUZIONE AL NATIVE ADVERTISING
- Le sfide dell’Advertising online
- Native, l’unica risposta possibile
- I formati del Native Advertising
- Native Vs. Display
- Quando e perché usare il Native nel media mix
OBIETTIVI E PIATTAFORME
- L’offerta Native
- Le principali piattaforme Native
- Misurare una campagna Native: metriche e KPI
- Case History Native
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Native Advertising