Neuromarketing
-
Corso molto interessante. Mi sono trovata molto bene a seguirlo a distanza
← | →
-
un corso che assolutamente consiglio.
Come consiglio Future Academy
← | →
-
mi sono trovata bene, ottimo corso e ottimo portale di formazione
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il futuro è qui!
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
Emagister.it presenta il corso di Future Academy in Neuromarketing.
Il sistema di progettazione e fruizione di immagini, contenuti video e multimediali è cambiato, con un’azione più diretta dei consumatori sulla costruzione dei contenuti, la scelta dei materiali e le modalità di utilizzo. Le nuove piattaforme televisive e online vengono progettate per facilitare la fruizione cercando di personalizzare la visione dei contenuti anche attraverso sistemi intelligenti in grado di apprendere dalle scelte effettuate da ogni singolo consumatore. Il consumatore è costantemente bombardato da un eccesso di stimoli: catturare la sua attenzione attraverso una comunicazione efficace fatta di immagini e parole è tutt’altro che semplice. Nuove piattaforme nascono cercando di integrare diversi contenuti, rendendoli immediatamente fruibili secondo logiche, esigenze e desideri degli utenti. La progettazione deve rispettare sia le richieste più “razionali” dei consumatori, sia la necessità di creare engagement, di coinvolgere emotivamente e di determinare esperienze immersive. Il neuromarketing appartiene alle nuove discipline del marketing. Studia la risposta sensoriale, cognitiva e affettiva dei consumatori nei confronti degli stimoli esterni che ricevono, in questo caso basati sul marketing. Il processo di acquisto dei consumatori può essere influenzato in maniera considerevole inserendo degli stimoli che vanno ad incrementare gradualmente il suo coinvolgimento con l’oggetto dell’acquisto. Attraverso lo studio delle reazioni a certi stimoli quindi, il neuromarketing permette di costruire delle campagne di marketing mirate ed efficaci, il cui obiettivo è massimizzare la vendita di un prodotto o servizio. L’idea è capire attraverso la tecnologia quali sono le leve che agiscono sui centri decisionali del cervello e che possono avere un impatto positivo sull’acquisto di un prodotto o di un servizio.
Clicca su Richiedi Informazioni e scopri di più!
Informazioni importanti
Documenti
- Neuromarketing.pdf
Prezzo per gli utenti Emagister: IN PROMOZIONE FINO A DOMENICA
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Attraverso questo corso imparerai cosa è il neuromarketing e come viene utilizzato, apprenderai inoltre delle tecniche efficaci per applicarlo da subito, sia sui social, che sui canali di marketing tradizionale.
Durata 4 videolezioni
Attestato finale Alla fine del percorso formativo è previsto un test finale con rilascio dell’attestato di partecipazione al corso.
Future Academy ha ottenuto la CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015, che attesta la qualità dell'accademia. ISO 9001 è lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che intenda rispondere all’esigenza dell’aumento dell’efficacia ed efficienza dei processi interni attraverso il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti.
Opinioni
-
Corso molto interessante. Mi sono trovata molto bene a seguirlo a distanza
← | →
-
un corso che assolutamente consiglio.
Come consiglio Future Academy
← | →
-
mi sono trovata bene, ottimo corso e ottimo portale di formazione
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
carlotta gelmetti
riccardo bentevinni
giada olioni
ARIANNA FRIZZI
Bruno dadi
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Neuromarketing10
10 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Comunicazione
1010 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Storia
1010 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Immagini
1010 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing tradizionale
1010 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Metodi di rilevazione
1010 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Tecniche utilizzate
1010 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Cervello umano
1010 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Piattaforme televisive
1010 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Discipline del marketing
1010 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
Professori
Future Academy
Insegnante professionale
Programma
Durata totale del corso:
- 4 videolezioni
Programma e argomenti del corso
- Introduzione e storia
- Il cervello umano
- Metodi di rilevazione
- Tecniche utilizzate
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Neuromarketing
25 € 50 € IVA inc.Aggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.{title}{centerName}{price}{price} {priceBeforeDiscount} {taxCaption}Formazione per argomento
Corsi di Altre tematiche Corsi di Amministrazione aziendale Corsi di Creazione e design Corsi di Finanza Corsi di Informatica Corsi di Lingue Corsi di Logistica Corsi di Marketing e vendita Corsi di Qualità, produzione, ricerca e sviluppo Corsi di Scienze Corsi di Scienze umane Corsi di Settore industriale Corsi di Settore legale Corsi di Settore pubblico Corsi di Settore sanitario Corsi di Sicurezza Corsi di Sport e tempo libero Corsi di Turismo - Comunicazione