Neuromarketing Base - Pain-Claim-Gain
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso intensivo
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Livello
Livello avanzato
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Luogo
Milano
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Ore di lezione
9h
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Durata
1 Giorno
Il Corso guida i partecipanti a percorrere un nuovo tragitto di valore che consentirà loro di camminare più velocemente nelle attività volte a Catturare, Convincere e Concludere maggiori trattative di persuasione e vendita di prodotti, servizi, progetti ed idee.
Per gli addetti al marketing Consente di impostare diversamente le ricerche di mercato spingendo le persone a cercare la dove i clienti non sanno di sapere. Tutto ciò grazie anche all'ausilio di moderne tecnologie di ricerca.
Informazioni importanti
Documenti
- Fabio Paron Scheda Neuromarketing.pdf
- NMKTG_Open_order_form_Day1.pdf
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Fornire la teoria e la pratica base del modello Neuromarketing di SalesBrain , applicata al proprio caso specifico, alla propria azienda, alla propria trattativa, alla propria gara
Dirigenti Navigati, Manager ed Executives impegnati nella vendita, nel marketing e nella comunicazione. Utilissimo anche per aiutare ad assemblare le informazioni a chi solitamente si perde in un mare di parole consentendo una più efficace e pragmatica "messa a terra" delle idee.
Curiosità, volontà, desiderio di riuscire ad influenzare , persuadere , e vendere valore vero. Rappresenta un corso innovativo non presente sul mercato nei contenuti e nell'esperienza che viene acquisita.
Attestato di Partecipazione al Corso Base in Neuromarketing di SalesBrain.
Il modello SalesBrain è l'unico modello al mondo, coperto da diritti, a proporre un percorso nuovo ed univoco per dialogare con la parte del cervello che decide. Non si sostituisce a quelli esistenti ma li completa inserendo quella componente fisiologica, umana, necessaria per una più efficace attività di persuasione.
L'azienda o il partecipante sarà contattato entro le 24 ore.
Opinioni
Materie
- Neuromarketing
- Tecnica di vendita
- Come Decide Il Cervello del Tuo Cliente
- Le 6 Regole Grammaticali del Linguaggio che Decide
- I 4 passi per Premere Sul Pulsante di Acquisto
- Impostare il Dialogo di Diagnosi
- Differenziare il Proprio Valore
- Dimostrare il Proprio Valore
- Che cosa Dire nel Messaggio di Vendita
Professori
Fabio Paron
SalesBrain Italy Partner
Expert in neuroscience-based business models & neuromarketing; emphasis on utilizing the scientific study of the nervous system to profile and access natural preferences and create sales & marketing programs that speak to and influence customer’s brains. Developed 3 revolutionary business services based on applied neuroscience principles - NeuroMarketing, NeuroFitness & NeuroLeadership; each with a complete suite of services
Programma
Neuromarketing Base
09:00-09:15 Introduzione, programma ed obiettivi del seminario. Il Metodo SalesBrain™ e le Neuroscienze.
09:15-10:45 Tre cervelli:uno solo decide. Le 6 regole che le Neuroscienze ci insegnano su come vendere all’organo decisore del cervello.
11:00-12:00 Il Pain del potenziale cliente La sessione è altamente interattiva e dà a ciascun partecipante la possibilità di approfondire il concetto nuovo del Pain.
12:00-13:00 Approfondimento e valutazione dei PAIN dei clienti. Formulazione di quesiti atti all’individuazione qualitativa dei Pain, elenco dei PAIN come visti internamente. Differenza tra Misurazione e Percezione del Pain. Categorie di Pain a seconda della tipologia di cliente. Quali categorie di Clienti.
14:00-15:30 I Claims della tua proposta di valore. La sessione è altamente interattiva e dà a ciascun partecipante la possibilità di approfondire il concetto nuovo del CLAIM. Approfondimento e valutazione dei CLAIM per la tua realtà. Quali Claim per Quali Clienti?
15:30-17:00 Il Tuo Gain Dimostrato. La proposta di valore: il requisito della concretezza. La quantificazione e la dimostrazione del valore. La sessione è altamente interattiva e dà a ciascun partecipante la possibilità di approfondire il concetto nuovo del GAIN. Approfondimento sulle modalità di dimostrazione del GAIN e sulle applicazioni alla Tua comunicazione
17:00-17:30 Presentazione finale dei lavori. La sessione è altamente interattiva.
17:30-18:00 Wrap up, valutazione della giornata e chiusura lavori.
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Neuromarketing Base - Pain-Claim-Gain