Neuromarketing Base - Pain-Claim-Gain

Corso

A Milano

800 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    9h

  • Durata

    1 Giorno

Il Corso guida i partecipanti a percorrere un nuovo tragitto di valore che consentirà loro di camminare più velocemente nelle attività volte a Catturare, Convincere e Concludere maggiori trattative di persuasione e vendita di prodotti, servizi, progetti ed idee.
Per gli addetti al marketing Consente di impostare diversamente le ricerche di mercato spingendo le persone a cercare la dove i clienti non sanno di sapere. Tutto ciò grazie anche all'ausilio di moderne tecnologie di ricerca.

Informazioni importanti

Documenti

  • Fabio Paron Scheda Neuromarketing.pdf
  • NMKTG_Open_order_form_Day1.pdf

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
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Via Mecenate, 121, 20138

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Profilo del corso

Fornire la teoria e la pratica base del modello Neuromarketing di SalesBrain , applicata al proprio caso specifico, alla propria azienda, alla propria trattativa, alla propria gara

Dirigenti Navigati, Manager ed Executives impegnati nella vendita, nel marketing e nella comunicazione. Utilissimo anche per aiutare ad assemblare le informazioni a chi solitamente si perde in un mare di parole consentendo una più efficace e pragmatica "messa a terra" delle idee.

Curiosità, volontà, desiderio di riuscire ad influenzare , persuadere , e vendere valore vero. Rappresenta un corso innovativo non presente sul mercato nei contenuti e nell'esperienza che viene acquisita.

Attestato di Partecipazione al Corso Base in Neuromarketing di SalesBrain.

Il modello SalesBrain è l'unico modello al mondo, coperto da diritti, a proporre un percorso nuovo ed univoco per dialogare con la parte del cervello che decide. Non si sostituisce a quelli esistenti ma li completa inserendo quella componente fisiologica, umana, necessaria per una più efficace attività di persuasione.

L'azienda o il partecipante sarà contattato entro le 24 ore.

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Opinioni

Materie

  • Neuromarketing
  • Tecnica di vendita
  • Come Decide Il Cervello del Tuo Cliente
  • Le 6 Regole Grammaticali del Linguaggio che Decide
  • I 4 passi per Premere Sul Pulsante di Acquisto
  • Impostare il Dialogo di Diagnosi
  • Differenziare il Proprio Valore
  • Dimostrare il Proprio Valore
  • Che cosa Dire nel Messaggio di Vendita

Professori

Fabio Paron

Fabio Paron

SalesBrain Italy Partner

Expert in neuroscience-based business models & neuromarketing; emphasis on utilizing the scientific study of the nervous system to profile and access natural preferences and create sales & marketing programs that speak to and influence customer’s brains. Developed 3 revolutionary business services based on applied neuroscience principles - NeuroMarketing, NeuroFitness & NeuroLeadership; each with a complete suite of services

Programma

Neuromarketing Base

09:00-09:15 Introduzione, programma ed obiettivi del seminario. Il Metodo SalesBrain™ e le Neuroscienze.

09:15-10:45 Tre cervelli:uno solo decide. Le 6 regole che le Neuroscienze ci insegnano su come vendere all’organo decisore del cervello.

11:00-12:00 Il Pain del potenziale cliente La sessione è altamente interattiva e dà a ciascun partecipante la possibilità di approfondire il concetto nuovo del Pain.

12:00-13:00 Approfondimento e valutazione dei PAIN dei clienti. Formulazione di quesiti atti all’individuazione qualitativa dei Pain, elenco dei PAIN come visti internamente. Differenza tra Misurazione e Percezione del Pain. Categorie di Pain a seconda della tipologia di cliente. Quali categorie di Clienti.

14:00-15:30 I Claims della tua proposta di valore. La sessione è altamente interattiva e dà a ciascun partecipante la possibilità di approfondire il concetto nuovo del CLAIM. Approfondimento e valutazione dei CLAIM per la tua realtà. Quali Claim per Quali Clienti?

15:30-17:00 Il Tuo Gain Dimostrato. La proposta di valore: il requisito della concretezza. La quantificazione e la dimostrazione del valore. La sessione è altamente interattiva e dà a ciascun partecipante la possibilità di approfondire il concetto nuovo del GAIN. Approfondimento sulle modalità di dimostrazione del GAIN e sulle applicazioni alla Tua comunicazione

17:00-17:30 Presentazione finale dei lavori. La sessione è altamente interattiva.

17:30-18:00 Wrap up, valutazione della giornata e chiusura lavori.

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