Corso Online Accreditato 3d studio max avanzato: modellazione e render
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Durata
Flessible
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Inizio
Scegli data
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Invio di materiale didattico
Sì
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Servizio di consultazione
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
Il mio nome è Irina Rebbeca Biro e sono laureata in Design e ho 5 anni di esperienza in 3D Studio Max. Ho deciso di creare questo corso “3D Studio Max Avanzato: Modellazione e Render” per insegnarti ad ottenere una produttività completa sul progetto, partendo della modellazione fino al render finale con due motori diversi di render.Il corso “3D Studio Max Avanzato: Modellazione e Render” è per coloro che vogliono imparare questo software partendo da zero, conoscerai nuove tecniche per velocizzare la stesura dei propri progetti. Il mio obiettivo è quello di insegnarti in modo semplice e veloce a creare modelli tridimensionali, gestire i materiali, creare e applicare varie texture, gestire la scena del render in maniera molto semplice. Questo corso è pensato per gli studenti degli istituti tecnici, geometri, ingegneri,architetti, designer ma anche per chi ha voglia di conoscere questo fantastico programma. 3D Studio Max è il software più usato e richiesto nel settore dei professionisti essendo il migliore programma di modellazione 3D. Arricchisci il tuo CV con una competenza sempre richiesta.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
9 anni del centro in Emagister.
Materie
- Immagine
- Modellazione
- 2D
- 3d studio max
- 3d
- E-learning
- Modellazione 3D
- Analisi
- Render
- Sviluppo
- Patch
- Art Render
- SurfaceMapper
Programma
Materiale didattico del corso
Introduzione all’interfaccia di 3D Studio Max 2019
La gestione dei file importazione ,esportazione
La creazione di standard primitives,extended primitives,la gestione dei livelli e l’impostazione dell’unita di misura
Le spline e le Nurbs curves
Lo snap e la griglia
Extrude e SurfaceMapper,Clonazione: copia,mirror,array
Editable Poly (modellazione poligonale)
Compound objects: Conform,Terrain,Shape Merge,Connect,Boolean
Compound objects:Scatter,Procutter,Loft
Bevel Profile,Twist,Bend,Turbosmooth,Push
Noise,Slice,Skew,Spherity,Squeeze,Lattice
Stretch,Melt,Taper,Sweep,Ripple
FFD,Lathe,Symmetry
Creazione di una lampada partendo da un’immagine ,prima esercitazione
Creazione di una lampada partendo da un’immagine,seconda esercitazione
Creazione di una lampada partendo da un’immagine
Creazione di un orologio
Creazione di un orologio seconda parte(usando Array)
Creazione di una sedia con Patch Deform
Creazione di un pannello parametrico decorativo (Animation patch constraint,sweep)
Creazione di un letto ( la prima parte)
Creazione di un letto ( la seconda parte) modificatore Cloth
Importazione di una pianta 2D:creazione dei muri (con AEC Extented ) e delle porte
Importazione di una pianta 2D: creazione delle finestre (prima parte)
Importazione di una pianta 2D: creazione delle finestre e del pavimento con Floor Generator
Creazione di un comodino
Introduzione nel mondo dei materiali
Assegnare materiali e texture
Render di una stanza matrimoniale con Art Render (render diurno)
Render di una stanza matrimoniale con Art Render ( render notturno)
Creazione del set up di un orologio completo di materiali e render – Parte I
Creazione del set up di un orologio completo di materiali e render – Parte II
Il secondo motore di render Keyshot (Render di una stanza matrimoniale
Il secondo motore di render Keyshot ( Render di oggetto)
3D Studio Max Avanzato: Modellazione e Render
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