Corso Online Accreditato Dalla stretta di mano alla firma del contratto

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Lezioni virtuali

Ciao, in questo corso online “Dalla Stretta di Mano alla Firma del Contratto” abbiamo voluto riassumere l’esperienza di oltre 12 anni fianco a fianco con venditori e clienti. Episodi, errori, buone abitudini, utili strategie sono riassunte in questo percorso da fare insieme per cambiare l’approccio alla vendita innovando con uno sguardo attivo al web ed alle nuove tecnologie.Vendere è un mestiere difficile ed affascinante. Credi sia sufficiente parlare ed affabulare il cliente? Temi che il web e l’e-commerce possano sostituirti nella vendita? Vorresti innovare il tuo modo di vendere ma non sai da dove cominciare? In questo corso toccheremo questi aspetti con casi reali ed esempi concreti, utilizzati sul campo indispensabili per chi inizia questa professione ed anche a chi la svolge da anni.Partiremo dal valutare se il ruolo del venditore continuerà ad esistere, ed in quali settori sarà cancellato dall’e-commerce; passeremo poi al primo approccio: come renderlo vincente evitando errori spesso comuni; come instaurare un rapporto da subito proficuo prestando attenzione al proprio interlocutore ed ai segnali che invia.Vedremo poi come prendere appunti in maniera innovativa e se vada considerato il ritiro dalla trattativa prima che sia troppo tardi, con l’obiettivo di arrivare al maggior numero di chiusure possibili.Il video corso è composto da 12 capitoli con tanti video di esempi concreti su come comportarsi per essere più efficaci nella vendita.

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La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

9 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Contratto
  • E-commerce
  • Web master

Programma

Ci presentiamo: Paola Pisano e Davide Segnan
Dispense: Dalla Stretta di Mano alla Firma del Contratto
Obiettivi del corso: il venditore serve ancora?
Quali lavori resistono all’e-commerce: l’importanza del venditore
Analisi pre-visita: arrivare preparati (lo studio del cliente)
L’importanza della stretta di mano ed i primi 5 secondi
Rompere il ghiaccio: le domande
L’ascolto attivo: quel che dice il cliente (non quel che vorrei sentire)
Parlare di sé: va bene?
Il comportamento non verbale
L’importanza di prendere appunti
Il prossimo appuntamento
Il follow up: la mail di riepilogo
L’appuntamento di chiusura ed un kit di suggerimenti utili
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