Corso Online Accreditato Il nuovo marketing online per le attività commerciali
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Sono Nicola Miceli, esperto in digital marketing, con il mio corso online “Il Nuovo Marketing per le Attività Commerciali” ti insegnerò da zero come creare e ottimizzare al meglio la tua strategia di digital marketing per la tua azienda.L’approccio con i clienti, con il mercato e sulle scelte strategiche cambia ogni giorno in maniera più dinamica. Per poter garantire un continuo flusso di nuovi clienti ed introiti dovrai necessariamente cambiare il tuo approccio alle scelte strategiche necessarie per far crescere il tuo business e la tua azienda.In questo corso online ti spiegherò step by step come portare innovazione all’interno della tua azienda con l’implementazione di modelli strategici, operativi e di pianificazione che sono in grado di aiutarti a donare una nuova vita alla tua azienda.Le persone stanno cambiando il modo di cercare ed informarsi su prodotti e servizi, per questo è diventato indispensabile adottare strategie commerciali sulla base di ciò che fanno i tuoi clienti, per intercettarli nel momento giusto e nel posto giusto.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
9 anni del centro in Emagister.
Materie
- Step
- Attività commerciali
Programma
Premessa – Da dove nasce l’idea
Dinamiche di un cambiamento epocale
Dal modello delle 4 P alle 4 C
Azienda, mercato e i nuovi modelli
Un marketing che cambia
Le scelte miopi
Premessa‐Da Pubblicità Offline a Online
Il ciclo di engagement
Engagement e social media
Uscire dai vecchi schemi, da Push a Pull
CM: Da Michelin a Coca Cola
Benvenuti nell’era dell’ “Etica Forzosa”
Azienda e consumatore: Il treno del cambiamento
L’imprenditore nella nuova era alla ricerca dei consumatori
L’azienda:accenno ai nuovi metodi e strumenti
Il nuovo marketing per le attività commerciali
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Online Accreditato Il nuovo marketing online per le attività commerciali