Corso Online Accreditato Il nuovo marketing online per le attività commerciali

Corso

Online

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Lezioni virtuali

Sono Nicola Miceli, esperto in digital marketing, con il mio corso online “Il Nuovo Marketing per le Attività Commerciali” ti insegnerò da zero come creare e ottimizzare al meglio la tua strategia di digital marketing per la tua azienda.L’approccio con i clienti, con il mercato e sulle scelte strategiche cambia ogni giorno in maniera più dinamica. Per poter garantire un continuo flusso di nuovi clienti ed introiti dovrai necessariamente cambiare il tuo approccio alle scelte strategiche necessarie per far crescere il tuo business e la tua azienda.In questo corso online ti spiegherò step by step come portare innovazione all’interno della tua azienda con l’implementazione di modelli strategici, operativi e di pianificazione che sono in grado di aiutarti a donare una nuova vita alla tua azienda.Le persone stanno cambiando il modo di cercare ed informarsi su prodotti e servizi, per questo è diventato indispensabile adottare strategie commerciali sulla base di ciò che fanno i tuoi clienti, per intercettarli nel momento giusto e nel posto giusto.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2021
2020
2019
2018
2017
2016

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

9 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Step
  • Attività commerciali

Programma

Introduzione‐ Le 4 stagioni
Premessa – Da dove nasce l’idea
Dinamiche di un cambiamento epocale
Dal modello delle 4 P alle 4 C
Azienda, mercato e i nuovi modelli
Un marketing che cambia
Le scelte miopi
Premessa‐Da Pubblicità Offline a Online
Il ciclo di engagement
Engagement e social media
Uscire dai vecchi schemi, da Push a Pull
CM: Da Michelin a Coca Cola
Benvenuti nell’era dell’ “Etica Forzosa”
Azienda e consumatore: Il treno del cambiamento
L’imprenditore nella nuova era alla ricerca dei consumatori
L’azienda:accenno ai nuovi metodi e strumenti
Il nuovo marketing per le attività commerciali

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Online Accreditato Il nuovo marketing online per le attività commerciali

Prezzo da consultare