Corso Online Accreditato Metodologie di Customer Relationship per la tua attività
-
Se dovessi consigliarlo lo consiglierei a neofiti e persone senza nozioni in materia e che si affacciano per la prima volta a questo tema, purtroppo non era ciò che cercavo.
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Il corso è accessibile H24 e 7 giorni su 7 attraverso la nostra piattaforma E-Learning certificata. Avrai la libertà di decidere in autonomia i tuoi tempi di studio in base ai tuoi impegni professionali e personali. Il vantaggio principale di questa metodologia di studio sta proprio nel risparmiare tempo, acquisire le competenze più rapidamente e risparmiare a livello economico rispetto ad un corso in aula.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
-
Se dovessi consigliarlo lo consiglierei a neofiti e persone senza nozioni in materia e che si affacciano per la prima volta a questo tema, purtroppo non era ciò che cercavo.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
A. B.
Opinione verificataSuccessi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
9 anni del centro in Emagister.
Materie
- Assertività
- Comunicazione efficace
- PNL
- Comunicazione visiva
- Ascolto attivo
- Accoglienza
- E-learning
- Comunicazione pubblicitaria
- Strategie di comunicazione
- Comunicazione efficace
- Ascolto empatico
- Strategie di vendita
- Stile
- Comunicazione paraverbale
- Corso online
- Vendita strategica
- Life learning
- Vendita vincente
- Corsi online life learning
- Vendita e consulenza
- Vendita in negozio
- Ascolto attivo e linguaggio
Professori
Programma
Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online "Lo Stile e l'Accoglienza Nella Vendita in Negozio" e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
- A sorridere autenticamente; A capire le esigenze dei tuoi clienti; A capire quello che non devi fare nella vendita; A controllare la tua ansia nella vendita.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Online Accreditato Metodologie di Customer Relationship per la tua attività