Corso Online Accreditato Social media marketing per principianti: la comunicazione digitale nell’era dei social

5.0
1 opinione
  • Sogno di diventare social media manager e questo corso mi ha fornito ottime basi, solo alcuni punti erano un po' prolissi per il resto, ottimo lavoro!
    |

Corso

Online

RISPARMIA 50%
Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Lezioni virtuali

Mi chiamo Roberta de Martino, Creative Designer e Docente in Visual communication e marketing. Sono consulente creativo per Agenzie di Comunicazione ed eventi e svolgo docenza in Accademie e istituti professionali. Ti presento il corso online “Social Media Marketing per Principianti: La Comunicazione Digitale nell’Era dei Social” dove ti insegnerò a comprendere le differenze tra i diversi social per usarli in modo sapiente ed efficace. Imparerai come un’App può fare la differenza per un’azienda e cosa sono le infografiche e che valore gli possiamo attribuire.Il corso online “Social Media Marketing per Principianti: La Comunicazione Digitale nell’Era dei Social” ti permetterà di seguire un modello che comprende diversi step e che ti porterà di impostare al meglio la tua strategia di comunicazione sul web attraverso i canali social. Prenderai confidenza con i diversi social network e imparerai a capire e individuare quale di questi può fare la differenza in funzione degli obiettivi prefissati e di ciò che vuoi comunicare.Se sei a digiuno del mondo web, un appassionato, un creativo o ami la creatività in generale e vuoi arricchire il tuo bagaglio di competenze, potrai acquisire nuovi skills e potenziare le tue capacità. Durante il percorso formativo, vedremo alcuni esempi di infografiche e come possono interpretare in maniera semplice ed esaustiva dati complessi reinterpretando concetti e tematiche.Se vuoi arricchire il tuo bagaglio utilizzando degli strumenti caratterizzati da una comunicazione semplice e diretta segui questo corso che ti porterà ad avere una panoramica generale sulle possibilità che ci vengono offerte. Parleremo di pianificazione strategica sui social e di quale utilizzare per accrescere la propria reputazione: Facebook, LinkedIn, Google+, YouTube, Twitter, Instagram, Pinterest… Ti parlerò di performance sui social media, delle metriche e di analisi dei dati e ti spiegherò a cosa servono e come le puoi usare.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Sogno di diventare social media manager e questo corso mi ha fornito ottime basi, solo alcuni punti erano un po' prolissi per il resto, ottimo lavoro!
    |
100%
4.3
fantastico

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

MARTINA ZUNICA

5.0
24/03/2019
Sul corso: Sogno di diventare social media manager e questo corso mi ha fornito ottime basi, solo alcuni punti erano un po' prolissi per il resto, ottimo lavoro!
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2021
2020
2019
2018
2017
2016

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

9 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Step
  • Social network
  • E-learning
  • Web master
  • Comunicazione
  • Progetto
  • Social
  • Visual
  • Individuare
  • Mondo
  • Concetto
  • Mezzi
  • Comprendere
  • Digitale
  • Possibilità
  • Offerta
  • Canali
  • Adatti
  • Scegliere
  • Lanciare
  • Campagna
  • Impostare
  • Capire
  • Infografica
  • App

Programma

Presentazione del corso
Materiale didattico: Dispense del corso
I 5 punti essenziali per realizzare un Piano di comunicazione digitale
Cos’è e a cosa serve
La strategia di SMM:Ruoli, obiettivi, misurazione
I Social network: quali sono e le differenze
Dispositivi mobile: Le App
Le infografiche
Le evoluzioni dei dispositivi mobile: creiamo un’app con gli strumenti on line
Social Media Marketing per Principianti: La Comunicazione Digitale Nell’Era dei Social

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Online Accreditato Social media marketing per principianti: la comunicazione digitale nell’era dei social

Prezzo da consultare