Corso online in Digital marketing e comunicazione d'Impresa
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Metodologia
Online
-
Durata
10 Giorni
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Acquisisci concetti e strumenti di marketing strategico e operativo per sviluppare la comunicazione del Brand in un mondo sempre più digitale e in continua evoluzione.
Esplorerai diversi aspetti del marketing contemporaneo, inclusi argomenti come: l’analisi del marketing digitale, l’ottimizzazione dei siti web sui principali motori di ricerca, il social media marketing e il Customer Relationship Management.
Profilo del corso
Una volta completato il corso, avrai una comprensione più approfondita del nuovo panorama del marketing digitale con una nuova serie di abilità, concetti e strumenti funzionali a creare, distribuire, promuovere e vendere digitalmente prodotti e servizi.
Il Corso in Digital Marketing e comunicazione d’Impresa è un percorso formativo rivolto a:
Diplomati e/o Laureati in qualsiasi disciplina
Lavoratori e non che desiderano sviluppare e consolidare le proprie competenze nel marketing e nella comunicazione aziendale.
Opinioni
Materie
- Strumenti di marketing
- Marketing strategico
- Marketing digitale
- Management
- Comunicazione e marketing
- Marketing Operativo
- Web marketing
- Brand
- Marketing aziendale
- Comunicazione di impresa
- Web master
Professori
Fabiola Chiarelli
Marketing Manager
Nata a Ravenna nel 1987, lavora nel mondo della comunicazione e del Marketing dal 2012. Di formazione umanistica, frequenta il liceo artistico per poi approdare all’università dove studia gli ambiti della comunicazione, della produzione audiovisiva e dell’arte. Da sempre la curiosa di intraprendere e approfondire diversi ambiti, conclusa l’università, intraprende un percorso mirato nel digital marketing e nella comunicazione aziendale. Lavora per diverse realtà sperimentando approcci e progetti differenti in questo campo. Dal 2017 gestisce la comunicazione e il marketing per un’importante
Ferruccio Dall' Aglio
Web Designer e docente
Nato a Montagnana (PD) nel 1972, lavora come Web Designer e Formatore dal 2001. Inizia a programmare in Basic con il Commodore 64 e a fotografare in pellicola già al tempo della scuola media inferiore, negli anni ’80. Ancor prima di laurearsi in Studi Storici entrambe queste passioni erano già diventate il suo lavoro principale. Inizia ad usare software di editing fotografico nel 1997, realizzando le prime grafiche e il suo primo sito internet (in puro HTML) nel 1999, quando ancora i modem analogici connettevano a soli 14Kb. Dal 2001 sviluppa Siti Internet, gestisce servizi di Web Marketin
Programma
- Principi di marketing
- Marketing Strategico e Operativo
- Marketing Research
- Il Branding aziendale
- La comunicazione aziendale integrata
- Il Customer relationship Management
- Project Work
- Case-history
- Lezioni online con docenti live
- Test di apprendimento intermedi
- Testimonianze di esperti
- Project Work
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso online in Digital marketing e comunicazione d'Impresa