Corso Online: Il Neuromarketing nel Copywriting
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
4h
-
Durata
Flessible
Nel corso online Il Neuromarketing nel Copywriting troverai tantissimi modelli pronti all’uso per rendere efficaci i tuoi testi di presentazione, promozione e vendita.
Informazioni importanti
Prezzo per gli utenti Emagister: Prezzo con promozione 19,90
Profilo del corso
Molte persone oggi scrivono contenuti sul web senza riuscire a coinvolgere e vendere. Far cliccare, commentare e acquistare non è affatto semplice. Le persone non mettono mano al loro portafogli solo perché dici loro che il tuo prodotto è il MIGLIORE. Le persone non strisciano la carta di credito solo perché fai loro un’offerta con la scritta “COMPRA!” Non basta postare una bella immagine per vendere, per vendere devi saper guidare, influenzare e convincere tramite una buona se non ottima scrittura persuasiva.
Il corso è rivolto a tutti coloro i quali hanno curiosità sul tema o vogliono approfondire meglio questo argomento con spunti e strategie pratiche.
A termine del corso sarà possibile scaricare un certificato di frequenza personalizzato
Da oltre 10 anni IGEA è attiva con ottimi risultati nella formazione. I corsi di formazione di IGEA si caratterizzano per l'alta qualità dei contenuti e della formazione, risultato di una attento processo di selezione dei docenti e di cura nella realizzazione dei contenuti. I corsi online di IGEA sono disponibili per sempre e l'allievo può seguire le lezioni per innumerevoli volte, anche a distanza di tempo. La formazione di IGEA, anche online, è mirata al SAPER FARE, con l'obiettivo finale di accrescere le competenze degli allievi, spendibili subito professionalmente.
Subito dopo aver ricevuto la tua richiesta la segreteria di IGEA ti contatterà per rispondere a tutte le tue domande e guidarti nella procedura di iscrizione e di pagamento.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
14 anni del centro in Emagister.
Materie
- Neuromarketing
- Copywriting pubblicitario
- Comunicazione persuasiva
- Power Words
- Soap Opera Sequence
- Comunicazione sensoriale
- Marketing
Professori
IGEA Centro Promozione Salute
Formazione
Programma
Modulo 1 - Neuromarketing applicato al Copywriting
- Lezione 1.1 Introduzione al corso | 04:40 minuti
- Lezione 1.2 Attivatore 1 – Concreto, semplice, familiare | 08:51 minuti
- Lezione 1.3 Attivatore 2 – Emozioni | 10:56 minuti
- Lezione 1.4 Attivatore 3 – Inizio & Fine | 20:19 minuti
- Lezione 1.5 Attivatore 4 – Contrasto | 16:14 minuti
- Lezione 1.6 Attivatore 5 – Visivo | 20:08 minuti
- Lezione 1.7 Attivatore 6 – Egocentrico | 08:53 minuti
Modulo 2 - Partire bene
- Lezione 2.1 Titoli persuasivi | 26:05 minuti
- Lezione 2.2 Falli leggere | 13:48 minuti
- Lezione 2.3 Caratteristiche e benefici | 07:40 minuti
Modulo 3 - Modelli avanzati
- Lezione 3.1 Power Words | 05:45 minuti
- Lezione 3.2 Open Loop | 06:48 minuti
- Lezione 3.3 Soap Opera Sequence | 11:51 minuti
- Lezione 3.4 Comunicazione sensoriale | 12:15 minuti
- Lezione 3.5 Amplificatori di fiducia | 09:02 minuti
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Online: Il Neuromarketing nel Copywriting