course-premium

Corso attualmente non disponibile

Corso online sui modelli dichiarativi: 730 & Unico

5.0
3 opinioni
  • Corso ben tenuto dalla Dott.ssa Lamotte Stefania.
    |
  • La lezione è stata molto interessante e l'insegnante è davvero molto bravo e competente. Mi sono trovata davvero molto bene.
    |
  • Ok!
    |

Corso

Online

Prezzo da consultare

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Il corso online per la tua formazione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    30h

  • Durata

    15 Giorni

  • Invio di materiale didattico

  • Lezioni virtuali

Normative fiscali, tributi, elenco scadenze.

Il centro educativo Progetto PerFormare presenta a tutti gli utenti di Emagister il nuovo Corso online sui modelli dichiarativi: 730 & Unico.

Il corso, caratterizzato da un taglio pratico, mira a fornire le informazioni indispensabili per poter conoscere e comprendere la normativa fiscale relativa ai modelli dichiarativi (730, Unico e altri), le informazioni sulla differenza della detraibilità e deducibilità degli oneri e il calendario degli adempimenti fiscali.

Al termine della formazione, tutti i partecipanti saranno in grado di compilare autonomamente il modello 730 e redditi Pf oneri spese e familiari a carico, conosceranno la dichiarazione IRAP per la società di persone e molto altro ancora.

Amplia le tue conoscenze sui modelli dichiarativi e prendi parte a una formazione elaborata da esperti! Contatta lo staff di Emagister per conoscere tutti i dettagli.

Profilo del corso

Il corso è indirizzato a: Imprenditori, liberi professionisti, dirigenti, impiegati amministrativi, tirocinanti c/o studi professionali, neolaureati settore amministrativo, neodiplomati scuole commerciali, giovani in cerca di lavoro qualificato e chiunque abbia intenzione di compilare da sé il modello dichiarativo.

Nessuno.

Attestato di frequenza formativo rilasciato dall'ente di formazione Progetto PerFormare e dal docente del corso, professionista di settore.

VANTAGGI DI UN CORSO ONLINE IN AUDIOVIDEO CONFERENZA
• Formatore: gli stessi docenti dei nostri corsi in presenza nella loro zona di attività;
• E' possibile ricevere le registrazioni di lezioni perse o di particolare interesse;
• E' possibile frequentare anche in gruppo, pagando il costo di un solo accesso (da una sola postazione);
• Notevole risparmio di tempo e denaro, non essendovi lo spostamento casa/ufficio/sede corso;
• Il corso è in diretta e si possono porre domande a voce o per iscritto come nei corsi in presenza;
• E' possibile scaricare durante la lezione materiale aggiuntivo che il docente mette a disposizione, oppure riceverlo in seguito direttamente nella propria posta elettronica.

Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso, ti darà le informazioni sulle modalità, programma, orari, modulo iscrizione e metodi di pagamento.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Emagister S.L. (Titolare del trattamento dati) utilizzerà i tuoi dati per svolgere attività promozionali (via email e/o telefono), pubblicare recensioni o gestire eventuali segnalazioni. Nella politica sulla privacy potrai conoscere i tuoi diritti e gestire la cancellazione.

Opinioni

5.0
eccellente
  • Corso ben tenuto dalla Dott.ssa Lamotte Stefania.
    |
  • La lezione è stata molto interessante e l'insegnante è davvero molto bravo e competente. Mi sono trovata davvero molto bene.
    |
  • Ok!
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Roberta S.

5.0
18/03/2026
Sul corso: Corso ben tenuto dalla Dott.ssa Lamotte Stefania.
Consiglieresti questo corso?:

Alessandra S.

5.0
17/09/2020
Sul corso: La lezione è stata molto interessante e l'insegnante è davvero molto bravo e competente. Mi sono trovata davvero molto bene.
Consiglieresti questo corso?:

MIANA MASSIMO

5.0
20/01/2020
Sul corso: Ok!
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2026
2025
2024
2023
2022
2021
2020
2019
2018
2017
Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
10 anni con Emagister

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

10 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Tributi
  • Fisco
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Fiscale
  • Amministrazione contabile
  • Gestione finanziaria
  • Gestione aziendale
  • Sistema tributario italiano
  • Immobili e imposte sulla casa
  • Compilazione 730
  • IMU e TASI

Professori

Commercialista  Contabile Amministrativo

Commercialista Contabile Amministrativo

Commercialista - Contabile Amministrativo

I nostri docenti sono altamente qualificati e selezionati sulla base di competenze maturate sia nello studio che sul campo: In tutti i nostri corsi pretendiamo un altissimo livello d'interazione. Puntiamo a un tratto manualistico e pratico con un altissimo livello di partecipazione. I docenti sono esperti contabili o commercialisti.

Programma

CONTENUTI (30 ORE, 15 LEZIONI)
  • IL SISTEMA TRIBUTARIO ITALIANO.
  • LA COMPILAZIONE DEL MODELLO 730 E REDDITI PF ONERI SPESE E FAMIGLIARI A CARICO: Gli oneri Quadro E e Quadro RP e Detrazioni sugli immobili - IMMOBILI E IMPOSTE SULLA CASA: Immobili e terreni Quadri A e B e Quadri RA e RB - IMU e TASI - GLI ALTRI QUADRI: Redditi di capitale e i redditi diversi Quadro D e Quadri RM-RL-RT e il modello RW.
  • IMPRENDITORE INDIVIDUALE - LAVORATORE AUTONOMO - IRAP PER GLI IMPRENDITORI INDIVIDUALI E I LAVORATORI AUTONOMI.
  • LA DICHIARAZIONE IRAP PER LE SOCIETA’ DI PERSONE.
  • LA COMPILAZIONE DELLA DICHIARAZIONE IRAP PER LE SOCIETA’ DI CAPITALI.

Ulteriori informazioni

Materiale didattico: Dispensa pratica "on line", appositamente scritta per il corso, scaricabile e stampabile.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso online sui modelli dichiarativi: 730 & Unico

Prezzo da consultare