Corso online Tecniche di vendita
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Impara a trattare con la clientela e diventa il venditore del domani!
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Durata
5 Settimane
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Inizio
Scegli data
Emagister propone il corso online "Tecniche di vendita" offerto da studioDeroia . Tale formazione è indirizzata a tutte quelle figure che operano nel settore commerciale quotidianamente. Oggi “Il venditore” è la figura professionale più sollecitata negli avvisi di ricerca del personale. Proprio per questo la figura commerciale acquisisce un significato fondamentale nel trattare con la clientela e apportare utili aziendali.
Il corso si svolgerà online e si pone come obiettivo quello di fornire le impostazioni di base corrette e necessarie per chiunque voglia affinare il proprio metodo di vendita.
Con il programma del corso, si analizzeranno le strategie vincenti di vendita e l’approccio col cliente per identificarne i bisogni e preparare la migliore offerta commerciale. Saranno studiate anche le tecniche di comunicazione efficace e il linguaggio non verbale, per raggiungere lo scopo della vendita del prodotto o servizio
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- Tecniche di vendita
- Tecniche di comunicazione
- Comunicazione efficace
- Strategie di vendita
- Vendite
- Comunicazione non verbale
- Psicologia della comunicazione
- Negoziazione
- Tecnica del ricalco
- Psicologia della vendita
- Agente di vendita
- Strategie vincenti
- Rapporto di fiducia
- Linguaggio verbale
- Meccanismi d'acquisto
- Atteggiamento Mentale
- Metodi mentali
- Agente commerciale
- Formazione commerciale
- Comunicazione psicologica
Programma
- 1. L’atteggiamento mentale giusto del venditore– strategie vincenti
- 2. Le operazioni da compiere prima di incontrare il cliente
- 3. Come preparare l’offerta commerciale: identificare i bisogni, vantaggi e benefici legati al prodotto o servizio
- 4. “Metodi” per entrare fin da subito in sintonia con il cliente e instaurare un rapporto di fiducia: la prima impressione
- 5. Strategie e tecniche di comunicazione efficace
- 6. Come creare “Rapporti” con il cliente: Tecnica del ricalco
- 7. Il linguaggio verbale –paraverbale e non verbale
- 8. Meccanismi che portano all’acquisto
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