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Corso online Tecniche di vendita

Corso

Online

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Impara a trattare con la clientela e diventa il venditore del domani!

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    5 Settimane

  • Inizio

    Scegli data

Emagister propone il corso online "Tecniche di vendita" offerto da studioDeroia . Tale formazione è indirizzata a tutte quelle figure che operano nel settore commerciale quotidianamente. Oggi “Il venditore” è la figura professionale più sollecitata negli avvisi di ricerca del personale. Proprio per questo la figura commerciale acquisisce un significato fondamentale nel trattare con la clientela e apportare utili aziendali.

Il corso si svolgerà online e si pone come obiettivo quello di fornire le impostazioni di base corrette e necessarie per chiunque voglia affinare il proprio metodo di vendita.

Con il programma del corso, si analizzeranno le strategie vincenti di vendita e l’approccio col cliente per identificarne i bisogni e preparare la migliore offerta commerciale. Saranno studiate anche le tecniche di comunicazione efficace e il linguaggio non verbale, per raggiungere lo scopo della vendita del prodotto o servizio

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Opinioni

Materie

  • Tecniche di vendita
  • Tecniche di comunicazione
  • Comunicazione efficace
  • Strategie di vendita
  • Vendite
  • Comunicazione non verbale
  • Psicologia della comunicazione
  • Negoziazione
  • Tecnica del ricalco
  • Psicologia della vendita
  • Agente di vendita
  • Strategie vincenti
  • Rapporto di fiducia
  • Linguaggio verbale
  • Meccanismi d'acquisto
  • Atteggiamento Mentale
  • Metodi mentali
  • Agente commerciale
  • Formazione commerciale
  • Comunicazione psicologica

Programma

PROGRAMMA
  • 1. L’atteggiamento mentale giusto del venditore– strategie vincenti
  • 2. Le operazioni da compiere prima di incontrare il cliente
  • 3. Come preparare l’offerta commerciale: identificare i bisogni, vantaggi e benefici legati al prodotto o servizio
  • 4. “Metodi” per entrare fin da subito in sintonia con il cliente e instaurare un rapporto di fiducia: la prima impressione
  • 5. Strategie e tecniche di comunicazione efficace
  • 6. Come creare “Rapporti” con il cliente: Tecnica del ricalco
  • 7. Il linguaggio verbale –paraverbale e non verbale
  • 8. Meccanismi che portano all’acquisto

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