Centri simili
Corsi consigliati
-
Docente molto esperta, molto esaustiva nelle lezioni.
← | →
-
Corso molto utile e pratico . La docente molto preparata mi ha dato molti strumenti per migliorare il mio lavoro di Responsabile Commerciale. Concetti e tecniche chiari ed efficaci
grazie
← | →
-
Faccio il rappresentante e questo corso mi ha aiutato tantissimo nel migliorare il mio approccio con il cliente e aumentare le vendite. M ha dato degli strumenti pratici e concreti da usare sul campo.
grazie
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 5 Settimane
...Indipendentemente che sia un rappresentante, un funzionario, un informatore o un consulente la sostanza non cambia. Ogni azienda è alla disperata ricerca... Impara:: Tecniche di vendita, Gestione delle vendite, Strategie di vendita...
...Indipendentemente che sia un rappresentante, un funzionario, un informatore o un consulente la sostanza non cambia. Ogni azienda è alla disperata ricerca... Impara:: Tecniche di vendita, Gestione delle vendite, Strategie di vendita...
-
Docente molto esperta, molto esaustiva nelle lezioni.
← | → vedi tutte
-
Corso molto utile e pratico . La docente molto preparata mi ha dato molti strumenti per migliorare il mio lavoro di Responsabile Commerciale. Concetti e tecniche chiari ed efficaci
grazie
← | → vedi tutte
-
Faccio il rappresentante e questo corso mi ha aiutato tantissimo nel migliorare il mio approccio con il cliente e aumentare le vendite. M ha dato degli strumenti pratici e concreti da usare sul campo.
grazie
← | → vedi tutte
-
Questo corso mi e' servito molto per imparare a gestire le obiezioni dei clienti al meglio e renderli soddisfatti
← | →
-
Corso molto utile e bello perche' mi ha dato molti strumenti pratici e concreti per rapportarmi al meglio con diverse tipologie di clienti chiudendo le vendite.
← | →
-
Grazie a questo corso ho imparato a individuare meglio i bisogni dei clienti e ho aumentato le vendite
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 8 Settimane
...Emagister presenta il corso “Gestire al meglio i clienti”, offerto da Studio Deroia. É infatti dimostrato che mantenere un cliente soddisfatto è nove volte... Impara:: Customer satisfaction, Customer care, Amministrazione d'impresa...
...Emagister presenta il corso “Gestire al meglio i clienti”, offerto da Studio Deroia. É infatti dimostrato che mantenere un cliente soddisfatto è nove volte... Impara:: Customer satisfaction, Customer care, Amministrazione d'impresa...
-
Questo corso mi e' servito molto per imparare a gestire le obiezioni dei clienti al meglio e renderli soddisfatti
← | → vedi tutte
-
Corso molto utile e bello perche' mi ha dato molti strumenti pratici e concreti per rapportarmi al meglio con diverse tipologie di clienti chiudendo le vendite.
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso ho imparato a individuare meglio i bisogni dei clienti e ho aumentato le vendite
← | → vedi tutte
-
Ci occupiamo di Formazione a 360°, di consulenza Aziendale e di Risorse Umane.
L'obiettivo e la missione è quella di offrire ai nostri clienti metodologie e strumenti pratici per migliorare le proprie performance lavorative grazie ai nostri corsi fatti su misura per ogni cliente.
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 5 Settimane
...Come chiudere le presentazioni dando al tuo pubblico quel valore aggiunto che ti fa rendere unico Tutti gli argomenti sono comunque personalizzati in... Impara:: Comunicazione efficace, Public speaking, Messaggi efficaci...
...Come chiudere le presentazioni dando al tuo pubblico quel valore aggiunto che ti fa rendere unico Tutti gli argomenti sono comunque personalizzati in... Impara:: Comunicazione efficace, Public speaking, Messaggi efficaci...
-
Ci occupiamo di Formazione a 360°, di consulenza Aziendale e di Risorse Umane.
L'obiettivo e la missione è quella di offrire ai nostri clienti metodologie e strumenti pratici per migliorare le proprie performance lavorative grazie ai nostri corsi fatti su misura per ogni cliente.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 5 Settimane
...PROGRAMMA 1. L’atteggiamento mentale giusto del venditore– strategie vincenti 2. Le operazioni da compiere prima di incontrare il cliente 3... Impara:: Psicologia della vendita, Tecniche di comunicazione, Strategie vincenti...
- Corso
- Online
...Come entrare nello "STATO" giusto per tenere presentazioni vincenti - Il rapporto con il pubblico - I primi minuti : fondamentali per fare la differenza... Impara:: Comunicazione efficace, Linguaggio non verbale, Dialogo convincente...
-
INSEGNANTE QUALIFICATA, PROFESSIONALE, DISPONIBILE E CORDIALE, PRONTA A DARE DISPENSE E A SEGNALARE QUANTO DI UTILE SI POSSA FARE PER ASSIMILARE AL MEGLIO LE INFORMAZIONI DATE.
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 8 Settimane
...Nella vita di tutti i giorni comunicare dovrebbe essere facile come mangiare, bere, respirare. Come sosteneva Watzlawick, celebre studioso della scuola di Palo Alto in California... Impara:: Tecniche di vendita, Psicologia comportamentale, Psicologia della comunicazione...
...Nella vita di tutti i giorni comunicare dovrebbe essere facile come mangiare, bere, respirare. Come sosteneva Watzlawick, celebre studioso della scuola di Palo Alto in California... Impara:: Tecniche di vendita, Psicologia comportamentale, Psicologia della comunicazione...
-
INSEGNANTE QUALIFICATA, PROFESSIONALE, DISPONIBILE E CORDIALE, PRONTA A DARE DISPENSE E A SEGNALARE QUANTO DI UTILE SI POSSA FARE PER ASSIMILARE AL MEGLIO LE INFORMAZIONI DATE.
← | →
Opinioni su studioDeroia (13)
Opinioni
Valutazione del Centro
Lo consiglia
PUBLIC SPEAKING USANDO LA PNL
Corpo Docente
TECNICHE DI VENDITA - VENDI DI PIU' E MEGLIO
Francesco Gugliuzza
TECNICHE DI VENDITA - VENDI DI PIU' E MEGLIO
ADA
TECNICHE DI VENDITA - VENDI DI PIU' E MEGLIO
carla
TECNICHE DI VENDITA - VENDI DI PIU' E MEGLIO
claudio
COMUNICAZIONE EFFICACE AL LAVORO E NELLA VITA QUOTIDIANA
Loretta Sordello
TECNICHE DI VENDITA - VENDI DI PIU' E MEGLIO
Federico Minetti
TECNICHE DI VENDITA - VENDI DI PIU' E MEGLIO
Paolo Palma
CORSO ONLINE DI MARKETING
bruno lacanfora
TECNICHE DI VENDITA - VENDI DI PIU' E MEGLIO
sandro ciliegi
GESTIRE AL MEGLIO I CLIENTI
Giulia (responsabile di filiare)
GESTIRE AL MEGLIO I CLIENTI
Teresa (reparto profumeria)
GESTIRE AL MEGLIO I CLIENTI
Sonia
Più informazioni
Descrizione
Studio Deroia è un ramo dell'azienda Dermobil Srl e si occupa di Formazione a 360°, di consulenza Aziendale e di Risorse Umane.
L'obiettivo e la missione è quella di offrire ai propri clienti metodologie e strumenti pratici per migliorare le proprie performance lavorative.
Attraverso i nostri corsi potrai infatti toccare con mano e mettere in pratica immediatamente metodologie e tecniche che ti permetteranno di aumentare le tue competenze e abilità professionali.
Tutti i corsi sono personalizzati e tagliati su misura in base alle tue esigenze e a ciò che vuoi raggiungere; ecco perchè vengono fatti in forma individuale e in modalità online attraverso skipe.
I vantaggi di un corso individuale online attraverso skipe sono tantissimi;
1) hai un professionista tutto per te che ti segue e struttura il percorso in base alle tue richieste
2) hai un feedback immediato
3) non ci sono perdite di tempo e dispersioni di energie e concetti
4) un' ora di corso individuale equivale a 4 ore di corsi di gruppo
5) potrai assimilare molti concetti e metodologie
6) stai comodamente a casa tua
7) ad ogni lezione avrai strumenti e concetti da applicare immediatamente sul posto di lavoro
8) hai un feedback costante dei risultati ottenuti applicando ciò che hai imparato
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.