studioDeroia

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Opinioni su studioDeroia (13)

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Opinioni

Valutazione del Centro

Lo consiglia

PUBLIC SPEAKING USANDO LA PNL

Corpo Docente

23/05/2017
Il meglio: Ci occupiamo di Formazione a 360°, di consulenza Aziendale e di Risorse Umane. L'obiettivo e la missione è quella di offrire ai nostri clienti metodologie e strumenti pratici per migliorare le proprie performance lavorative grazie ai nostri corsi fatti su misura per ogni cliente.
Da migliorare: Nulla.
Corso realizzato: Maggio 2017
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TECNICHE DI VENDITA - VENDI DI PIU' E MEGLIO

Francesco Gugliuzza

01/05/2017
Il meglio: Docente molto esperta, molto esaustiva nelle lezioni.
Da migliorare: Tutto ok...
Corso realizzato: Maggio 2017
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TECNICHE DI VENDITA - VENDI DI PIU' E MEGLIO

ADA

01/04/2016
Il meglio: Il corso mi è piaciuto molto ed è stato molto interessante e utile per il mio lavoro. La docente ha personalizzato gli argomenti in base alle mie esigenze ed ho ottenuto subito dei risultati. grazie
Da migliorare: Mi è piaciuto tutto
Corso realizzato: Aprile 2016
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TECNICHE DI VENDITA - VENDI DI PIU' E MEGLIO

carla

01/02/2016
Il meglio: Corso molto utile e pratico . La docente molto preparata mi ha dato molti strumenti per migliorare il mio lavoro di Responsabile Commerciale. Concetti e tecniche chiari ed efficaci grazie
Da migliorare: mi è piaciuto tutto
Corso realizzato: Febbraio 2016
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TECNICHE DI VENDITA - VENDI DI PIU' E MEGLIO

claudio

01/01/2016
Il meglio: Faccio il rappresentante e questo corso mi ha aiutato tantissimo nel migliorare il mio approccio con il cliente e aumentare le vendite. M ha dato degli strumenti pratici e concreti da usare sul campo. grazie
Da migliorare: sono stato molto soddisfatto
Corso realizzato: Gennaio 2016
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COMUNICAZIONE EFFICACE AL LAVORO E NELLA VITA QUOTIDIANA

Loretta Sordello

01/12/2015
Il meglio: INSEGNANTE QUALIFICATA, PROFESSIONALE, DISPONIBILE E CORDIALE, PRONTA A DARE DISPENSE E A SEGNALARE QUANTO DI UTILE SI POSSA FARE PER ASSIMILARE AL MEGLIO LE INFORMAZIONI DATE.
Da migliorare: NULLA DA SEGNALARE
Corso realizzato: Dicembre 2015
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TECNICHE DI VENDITA - VENDI DI PIU' E MEGLIO

Federico Minetti

01/11/2015
Il meglio: L'approccio pratico-empirico del corso. La docente si è soffermata in particolare sugli aspetti pratici delle tecniche di vendita, con esempi semplici e comprensibili e simulazioni pratiche commentate e analizzate. Questo ha reso il corso molto fruibile e utile.
Da migliorare: La struttura delle lezioni un pò fissa e centrata molto sulla pratica. Forse sarebbe stato più efficace dedicare un pò più di tempo alle tecniche di vendita in generale.
Corso realizzato: Novembre 2015
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TECNICHE DI VENDITA - VENDI DI PIU' E MEGLIO

Paolo Palma

01/10/2015
Il meglio: Il corso è stato molto efficace, ho apprezzato soprattutto le simulazioni di vendita che abbiamo svolto.
Da migliorare: Forse il materiale poteva essere più approfondito
Corso realizzato: Ottobre 2015
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CORSO ONLINE DI MARKETING

bruno lacanfora

01/10/2015
Il meglio: Il prezzo del corso non è elevato e permette agli studenti e non solo di imparare/ riprendere l'argomento. Personalmente l'ho trovato utile in quanto sono convinto che marketing è un aspetto importante da prendere in considerazione. Il materiale è scritto in modo chiaro e comprensibile, inoltre può essere stampato...
Da migliorare: Sinceramente avrei approfondito maggiormente alcuni aspetti del marketing, entrando nel dettaglio della GDO, però a parte questo l'ho trovato utile e fatto bene.
Corso realizzato: Ottobre 2015
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TECNICHE DI VENDITA - VENDI DI PIU' E MEGLIO

sandro ciliegi

01/09/2015
Il meglio: La flessibilità e la disponibilità dell'insegnante che ha adattato alla mie esigenze sia orari che argomenti.
Da migliorare: Mi aspettavo più tecniche ma, ho capito che quello che conta è quello che realmente pensi e vuoi.
Corso realizzato: Settembre 2015
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GESTIRE AL MEGLIO I CLIENTI

Giulia (responsabile di filiare)

21/04/2015
Il meglio: Questo corso mi e' servito molto per imparare a gestire le obiezioni dei clienti al meglio e renderli soddisfatti
Da migliorare: niente.
Corso realizzato: Aprile 2015
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GESTIRE AL MEGLIO I CLIENTI

Teresa (reparto profumeria)

12/04/2015
Il meglio: Corso molto utile e bello perche' mi ha dato molti strumenti pratici e concreti per rapportarmi al meglio con diverse tipologie di clienti chiudendo le vendite.
Da migliorare: io non credo ci siano stati punti negativi durante lo svolgimento del programma.
Corso realizzato: Aprile 2015
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GESTIRE AL MEGLIO I CLIENTI

Sonia

09/01/2015
Il meglio: Grazie a questo corso ho imparato a individuare meglio i bisogni dei clienti e ho aumentato le vendite
Da migliorare: no.
Corso realizzato: Gennaio 2015
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* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

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Descrizione

Studio Deroia è un ramo dell'azienda Dermobil Srl e si occupa di Formazione a 360°, di consulenza Aziendale e di Risorse Umane.
L'obiettivo e la missione è quella di offrire ai propri clienti metodologie e strumenti pratici per migliorare le proprie performance lavorative.
Attraverso i nostri corsi potrai infatti toccare con mano e mettere in pratica immediatamente metodologie e tecniche che ti permetteranno di aumentare le tue competenze e abilità professionali.
Tutti i corsi sono personalizzati e tagliati su misura in base alle tue esigenze e a ciò che vuoi raggiungere; ecco perchè vengono fatti in forma individuale e in modalità online attraverso skipe.
I vantaggi di un corso individuale online attraverso skipe sono tantissimi;
1) hai un professionista tutto per te che ti segue e struttura il percorso in base alle tue richieste
2) hai un feedback immediato
3) non ci sono perdite di tempo e dispersioni di energie e concetti
4) un' ora di corso individuale equivale a 4 ore di corsi di gruppo
5) potrai assimilare molti concetti e metodologie
6) stai comodamente a casa tua
7) ad ogni lezione avrai strumenti e concetti da applicare immediatamente sul posto di lavoro
8) hai un feedback costante dei risultati ottenuti applicando ciò che hai imparato

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