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Opinioni degli Ex-Alunni
"Ci occupiamo di Formazione a 360°, di consulenza Aziendale e di Risorse Umane. L'obiettivo e la missione è quella di offrire ai nostri clienti metodologie e strumenti pr..."
4,5 eccellente
13 opinioni
#1
Migliori valutazioni a Scuole di informatica per studiare Scienze della comunicazione
#1
Migliori valutazioni per studiare online Scienze della comunicazione
#3
Più richieste a Istituti di preparazione ai concorsi pubblici per studiare Inglese
#4
Migliori valutazioni a Istituti di preparazione ai concorsi pubblici
#4
Migliori valutazioni a Scuole di informatica per studiare Settore legale (altro)
#5
Più richieste a Istituti di preparazione ai concorsi pubblici per studiare Marketing

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studioDeroia
TECNICHE DI VENDITA
4.3 fantastico 7 opinioni
studioDeroia
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  • 8 Settimane
In Evidenza

...un informatore, un consulente la sostanza non cambia. Ogni azienda è alla disperata ricerca di personale in grado di gestire con successo il cliente... Impara:: Tecniche di vendita, Comunicazione efficace, Strategie di vendita... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

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PUBLIC SPEAKING USANDO LA PNL
4.5 1 opinione
studioDeroia
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  • 4 Settimane
PARLA IN PUBBLICO CON SUCCESSO

...Emagister.it presenta il Corso online Public Speaking usando la PNL, offerto da studioDeroia e rivolto a tutti coloro che vogliono imparare a parlare... Impara:: Ascolto e linguaggio, Comunicazione aziendale, Comunicazione efficace... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

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GESTIRE AL MEGLIO I CLIENTI
5.0 eccellente 3 opinioni
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  • 8 Settimane

...che acquisirne uno nuovo , la perdita di uno solo genera una caduta di profitto per l’azienda. Secondo un’indagine fatta dal Rockfeller Istitute le cause... Impara:: Customer care, Customer satisfaction, Amministrazione d'impresa... Leggi tutto

Prezzo Emagister

170 € 130 
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  • Corso
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Corso online Express

Parlare in pubblico non è mai stato così facile e gratificante

...Verranno studiate anche le tecniche di comunicazione efficace e il linguaggio non verbale, il tutto per raggiungere lo scopo della vendita del prodotto o servizio... Impara:: Tecniche di vendita, Comunicazione non verbale, Psicologia della comunicazione... Leggi tutto

d h m s
Prezzo Emagister

208 € 80 
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RISPARMIA 62%
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Corso online Express

...vincenti ed entrare in sintonia col proprio pubblico. Si studieranno le tecniche di comunicazione verbale, non verbale ed efficace per veicolare al meglio... Impara:: Psicologia della comunicazione, Strategie di comunicazione, Comunicazione persuasiva... Leggi tutto

d h m s
Prezzo Emagister

208 € 80 
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COMUNICAZIONE EFFICACE AL LAVORO E NELLA VITA QUOTIDIANA
4.0 1 opinione
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  • Corso
  • A distanza
  • Livello base
  • 8 Settimane

...Nella vita di tutti i giorni comunicare dovrebbe essere facile come mangiare, bere, respirare. Come sosteneva Watzlawick, celebre studioso della scuola di Palo Alto in California... Impara:: Tecniche di vendita, Psicologia della comunicazione, Psicologia comportamentale... Leggi tutto

Opinioni (13)

100%
Lo consiglia
4.5
eccellente
Valutazione del Centro

PUBLIC SPEAKING USANDO LA PNL

C
Corpo Docente
23/05/2017
Il meglio: Ci occupiamo di Formazione a 360°, di consulenza Aziendale e di Risorse Umane. L'obiettivo e la missione è quella di offrire ai nostri clienti metodologie e strumenti pratici per migliorare le proprie performance lavorative grazie ai nostri corsi fatti su misura per ogni cliente.
Da migliorare: Nulla.
Corso realizzato: Maggio 2017
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TECNICHE DI VENDITA

F
Francesco Gugliuzza
01/05/2017
Il meglio: Docente molto esperta, molto esaustiva nelle lezioni.
Da migliorare: Tutto ok...
Corso realizzato: Maggio 2017
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TECNICHE DI VENDITA

A
ADA
01/04/2016
Il meglio: Il corso mi è piaciuto molto ed è stato molto interessante e utile per il mio lavoro. La docente ha personalizzato gli argomenti in base alle mie esigenze ed ho ottenuto subito dei risultati. grazie
Da migliorare: Mi è piaciuto tutto
Corso realizzato: Aprile 2016
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TECNICHE DI VENDITA

C
carla
01/02/2016
Il meglio: Corso molto utile e pratico . La docente molto preparata mi ha dato molti strumenti per migliorare il mio lavoro di Responsabile Commerciale. Concetti e tecniche chiari ed efficaci grazie
Da migliorare: mi è piaciuto tutto
Corso realizzato: Febbraio 2016
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TECNICHE DI VENDITA

C
claudio
01/01/2016
Il meglio: Faccio il rappresentante e questo corso mi ha aiutato tantissimo nel migliorare il mio approccio con il cliente e aumentare le vendite. M ha dato degli strumenti pratici e concreti da usare sul campo. grazie
Da migliorare: sono stato molto soddisfatto
Corso realizzato: Gennaio 2016
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COMUNICAZIONE EFFICACE AL LAVORO E NELLA VITA QUOTIDIANA

L
Loretta Sordello
01/12/2015
Il meglio: INSEGNANTE QUALIFICATA, PROFESSIONALE, DISPONIBILE E CORDIALE, PRONTA A DARE DISPENSE E A SEGNALARE QUANTO DI UTILE SI POSSA FARE PER ASSIMILARE AL MEGLIO LE INFORMAZIONI DATE.
Da migliorare: NULLA DA SEGNALARE
Corso realizzato: Dicembre 2015
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TECNICHE DI VENDITA

F
Federico Minetti
01/11/2015
Il meglio: L'approccio pratico-empirico del corso. La docente si è soffermata in particolare sugli aspetti pratici delle tecniche di vendita, con esempi semplici e comprensibili e simulazioni pratiche commentate e analizzate. Questo ha reso il corso molto fruibile e utile.
Da migliorare: La struttura delle lezioni un pò fissa e centrata molto sulla pratica. Forse sarebbe stato più efficace dedicare un pò più di tempo alle tecniche di vendita in generale.
Corso realizzato: Novembre 2015
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TECNICHE DI VENDITA

P
Paolo Palma
01/10/2015
Il meglio: Il corso è stato molto efficace, ho apprezzato soprattutto le simulazioni di vendita che abbiamo svolto.
Da migliorare: Forse il materiale poteva essere più approfondito
Corso realizzato: Ottobre 2015
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CORSO ONLINE DI MARKETING

B
bruno lacanfora
01/10/2015
Il meglio: Il prezzo del corso non è elevato e permette agli studenti e non solo di imparare/ riprendere l'argomento. Personalmente l'ho trovato utile in quanto sono convinto che marketing è un aspetto importante da prendere in considerazione. Il materiale è scritto in modo chiaro e comprensibile, inoltre può essere stampato...
Da migliorare: Sinceramente avrei approfondito maggiormente alcuni aspetti del marketing, entrando nel dettaglio della GDO, però a parte questo l'ho trovato utile e fatto bene.
Corso realizzato: Ottobre 2015
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TECNICHE DI VENDITA

S
sandro ciliegi
01/09/2015
Il meglio: La flessibilità e la disponibilità dell'insegnante che ha adattato alla mie esigenze sia orari che argomenti.
Da migliorare: Mi aspettavo più tecniche ma, ho capito che quello che conta è quello che realmente pensi e vuoi.
Corso realizzato: Settembre 2015
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GESTIRE AL MEGLIO I CLIENTI

G
Giulia (responsabile di filiare)
21/04/2015
Il meglio: Questo corso mi e' servito molto per imparare a gestire le obiezioni dei clienti al meglio e renderli soddisfatti
Da migliorare: niente.
Corso realizzato: Aprile 2015
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GESTIRE AL MEGLIO I CLIENTI

T
Teresa (reparto profumeria)
12/04/2015
Il meglio: Corso molto utile e bello perche' mi ha dato molti strumenti pratici e concreti per rapportarmi al meglio con diverse tipologie di clienti chiudendo le vendite.
Da migliorare: io non credo ci siano stati punti negativi durante lo svolgimento del programma.
Corso realizzato: Aprile 2015
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GESTIRE AL MEGLIO I CLIENTI

S
Sonia
09/01/2015
Il meglio: Grazie a questo corso ho imparato a individuare meglio i bisogni dei clienti e ho aumentato le vendite
Da migliorare: no.
Corso realizzato: Gennaio 2015
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Professori

ALESSANDRA DE ROIA
ALESSANDRA DE ROIA
LAUREA

La mia attività lavorativa nell'ambito della formazione è iniziata nel 2000 come direttrice didattica presso un Ente di Formazione a Bologna.Nel 2008 ho intrapreso l'attività di libera professionista e mi sono specializzata in PNL (Programmazione Neuro Linguistica) in business e life coach. E' iniziata così la mia attività di consulente e docente presso aziende,Enti di Formazione e Enti Pubblici Collaboro tuttora con numerose aziende ed Enti Formazione nell'ambito comunicazione-vendita e risorse umane.Svolgo tuttora attività di vendita sia di servizi, sia di prodotti per l'azienda di famiglia

AUTORI VARI
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CONTABILITA'

AUTORI VARI AUTORI VARI
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Descrizione

Studio Deroia è un ramo dell'azienda Dermobil Srl e si occupa di Formazione a 360°, di consulenza Aziendale e di Risorse Umane.
L'obiettivo e la missione è quella di offrire ai propri clienti metodologie e strumenti pratici per migliorare le proprie performance lavorative.
Attraverso i nostri corsi potrai infatti toccare con mano e mettere in pratica immediatamente metodologie e tecniche che ti permetteranno di aumentare le tue competenze e abilità professionali.
Tutti i corsi sono personalizzati e tagliati su misura in base alle tue esigenze e a ciò che vuoi raggiungere; ecco perchè vengono fatti in forma individuale e in modalità online attraverso skipe.
I vantaggi di un corso individuale online attraverso skipe sono tantissimi;
1) hai un professionista tutto per te che ti segue e struttura il percorso in base alle tue richieste
2) hai un feedback immediato
3) non ci sono perdite di tempo e dispersioni di energie e concetti
4) un' ora di corso individuale equivale a 4 ore di corsi di gruppo
5) potrai assimilare molti concetti e metodologie
6) stai comodamente a casa tua
7) ad ogni lezione avrai strumenti e concetti da applicare immediatamente sul posto di lavoro
8) hai un feedback costante dei risultati ottenuti applicando ciò che hai imparato