Operatore call center e assistenza telefonica
Corso
A Salerno
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Diventa un esperto nell' assistenza telefonica!
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Tipologia
Corso
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Luogo
Salerno
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Ore di lezione
240h
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Durata
Flessible
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Inizio
Scegli data
La Winform academy in collaborazione con Form Retail organizza un corso gratuito finanziato da FormaTemp, intitolato Operatore call center e assistenza telefonica.
Questo percorso, ora disponibile per tutti gli utenti di Emagister Italia, sarà erogato in presenza e avrà una durata di 240 ore.
Il corso è rivolto ai residenti in Campania, preferibilmente provincia di Salerno o zone limitrofe.
Per conoscere tutti i dettagli su questa offerta formativa, contattaci attraverso il nostro sito web emagister.it!
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
L'obiettivo del corso è quello di dare una formazione che non sia semplice
assistenza telefonica ma possa essere accompagnata da una serie di aggiunte,
che permetta al partecipante al corso di avere una formazione completa
attraverso un tipo di strumento evolutivo in grado di offrire il massimo livello di
professionalità. L'intento è quello di fornire le competenze per nuova modalità di
gestione dei contatti e delle relazioni con i clienti. Potranno essere di supporto la
mail, mezzo di comunicazione che permette, ad un cliente, di poter ottenere una
risposta pressoché immediata, il ticket, ovvero la possibilità di poter inviare una
domanda attraverso il sito web stesso dell’azienda e di ottenere una risposta che
verrà data sempre attraverso quel sito web, la chat, che garantisce un contatto
diretto con un addetto di un’azienda
Inoccupati - Disoccupati - Iscritti nelle liste di mobilità - Disabili ai sensi della legge 68/99 - Immigrati con regolare permesso di soggiorno
Si richiede totale disponibilità alla frequenza del percorso almeno per il 70% del totale monte ore.
Obbligo di Green pass
Il corso finanziato dal Fondo FormaTemp rende possibile una formazione gratuita di 240 ore altamente qualificante mantenendo l'obiettivo della ricollocazione nel mondo del lavoro
La candidatura sarà valutata e il partecipante sarà ricontattato telefonicamente per un colloquio conoscitivo e successivamente per la consegna del proprio documento valido e codice fiscale e compilazione della scheda anagrafica.
Opinioni
Successi del Centro
Materie
- Call center
- Comunicazione
- Amministrazione
- Contact
- Lingue
Professori
Docenti Vari
Docenti Vari
Programma
Sicurezza sui luoghi di lavoro
L'immagine aziendale:la brand identity Ruolo del consulente telefonico: differenza tra teleselling e telemarketing, le tecniche di up-selling cross-selling I servizi di customer care le tre fasi: fase preliminare; fase dell'acquisto; assistenza post vendita; tecniche di fidelizzazione al cliente i principali Strumenti utilizzati nel customer care contatto e supporto telefonico: la comunicazione, imparare a gestire il cliente;la voce per rassicurare il cliente;la dizione; il volume; la velocità;l’ascolto attivo dei problemi dei consumatori;la gestione dell’ansia in situazioni di stress;il coinvolgimento delle persone in una telefonata;le abilità di ascolto;la capacità di autocontrollo. gestione di appuntamenti, capacità di problem solving : la gestione delle obiezioni e dei conflitti, l'importanza delle domande. I giochi di ruolo: Il role playing, i business game e lo sviluppo del lavoro Le cinque fasi di una telefonata. Generare e gestire i contatti: la campagna generazione contatti, come gestire i contatti su facebook, come utilizzare i contatti e come utilizzare le newsletter (esempio utilizzo piattaforma aweber), invio preventivo, aggiornamento prodotti e servizi; 4) chatbot 5) assistenza da remoto 6) Assistenza tecnica al cliente-video guide e tutorial estione del tempo: Le abilità di concentrazione, le capacità organizzative
legge sulla tutela della privacy
Conversazioni in inglese con esercitazioni pratiche in riferimento allo svolgimento dell'attività di operatore contact center.
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Operatore call center e assistenza telefonica