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Operatore call center e assistenza telefonica

Corso

A Salerno

Gratis

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Diventa un esperto nell' assistenza telefonica!

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Salerno

  • Ore di lezione

    240h

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

La Winform academy in collaborazione con Form Retail organizza un corso gratuito finanziato da FormaTemp, intitolato Operatore call center e assistenza telefonica.

Questo percorso, ora disponibile per tutti gli utenti di Emagister Italia, sarà erogato in presenza e avrà una durata di 240 ore.

Il corso è rivolto ai residenti in Campania, preferibilmente provincia di Salerno o zone limitrofe.

Per conoscere tutti i dettagli su questa offerta formativa, contattaci attraverso il nostro sito web emagister.it!

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Salerno
Visualizza mappa
Via Raffaele Mauri 63, 84129

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

L'obiettivo del corso è quello di dare una formazione che non sia semplice
assistenza telefonica ma possa essere accompagnata da una serie di aggiunte,
che permetta al partecipante al corso di avere una formazione completa
attraverso un tipo di strumento evolutivo in grado di offrire il massimo livello di
professionalità. L'intento è quello di fornire le competenze per nuova modalità di
gestione dei contatti e delle relazioni con i clienti. Potranno essere di supporto la
mail, mezzo di comunicazione che permette, ad un cliente, di poter ottenere una
risposta pressoché immediata, il ticket, ovvero la possibilità di poter inviare una
domanda attraverso il sito web stesso dell’azienda e di ottenere una risposta che
verrà data sempre attraverso quel sito web, la chat, che garantisce un contatto
diretto con un addetto di un’azienda

Inoccupati - Disoccupati - Iscritti nelle liste di mobilità - Disabili ai sensi della legge 68/99 - Immigrati con regolare permesso di soggiorno

Si richiede totale disponibilità alla frequenza del percorso almeno per il 70% del totale monte ore.

Obbligo di Green pass

Il corso finanziato dal Fondo FormaTemp rende possibile una formazione gratuita di 240 ore altamente qualificante mantenendo l'obiettivo della ricollocazione nel mondo del lavoro

La candidatura sarà valutata e il partecipante sarà ricontattato telefonicamente per un colloquio conoscitivo e successivamente per la consegna del proprio documento valido e codice fiscale e compilazione della scheda anagrafica.

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Opinioni

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
4 anni con Emagister

Materie

  • Call center
  • Comunicazione
  • Amministrazione
  • Contact
  • Lingue

Professori

Docenti Vari

Docenti Vari

Docenti Vari

Programma

Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione Legge Biagi

Sicurezza sui luoghi di lavoro

L'immagine aziendale:la brand identity Ruolo del consulente telefonico: differenza tra teleselling e telemarketing, le tecniche di up-selling cross-selling I servizi di customer care le tre fasi: fase preliminare; fase dell'acquisto; assistenza post vendita; tecniche di fidelizzazione al cliente i principali Strumenti utilizzati nel customer care contatto e supporto telefonico: la comunicazione, imparare a gestire il cliente;la voce per rassicurare il cliente;la dizione; il volume; la velocità;l’ascolto attivo dei problemi dei consumatori;la gestione dell’ansia in situazioni di stress;il coinvolgimento delle persone in una telefonata;le abilità di ascolto;la capacità di autocontrollo. gestione di appuntamenti, capacità di problem solving : la gestione delle obiezioni e dei conflitti, l'importanza delle domande. I giochi di ruolo: Il role playing, i business game e lo sviluppo del lavoro Le cinque fasi di una telefonata. Generare e gestire i contatti: la campagna generazione contatti, come gestire i contatti su facebook, come utilizzare i contatti e come utilizzare le newsletter (esempio utilizzo piattaforma aweber), invio preventivo, aggiornamento prodotti e servizi; 4) chatbot 5) assistenza da remoto 6) Assistenza tecnica al cliente-video guide e tutorial estione del tempo: Le abilità di concentrazione, le capacità organizzative

legge sulla tutela della privacy

Conversazioni in inglese con esercitazioni pratiche in riferimento allo svolgimento dell'attività di operatore contact center.

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