-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Call center online e a distanza
- Corso
- Online
- Livello base
- 60 Giorni
...affronta argomenti relativi a situazioni di rischio, possibili danni ed infortuni e alle conseguenti misure e procedure di prevenzione e protezione tipiche dei “call center“... Impara:: Formazione online, Impianti elettrici, Call center...
-
ottima università
← | →
-
Sono appassionata di giornalismo e cercavo una università che mi sapesse dare una formazione completa e diversificata nell'ambito della comunicazione. Lavoro per mantenere i miei studi quindi ho dato la priorità alle università telematiche. Lezioni accessibili, professori preparati e tutor sempre a disposizione per consigli e approfondimenti.
← | →
-
Ho ripreso a studiare grazie ad Unicusano e alle loro metodologie d'apprendimento: il tutor è stato gentilissimo, mi ha aiutato nel fare il mio piano di studi e mi ha supportato nello studiare. Per ora sto seguendo le lezioni dalla piattaforma e devo dire che non sto trovando assolutamente problemi.
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
..., per audiovisivi, cinema, web, informazione stampata e on-line), la progettazione, l’implementazione e il coordinamento sistemi informativi (Supervisore di call... Impara:: Social media manager, Web master, Social media...
..., per audiovisivi, cinema, web, informazione stampata e on-line), la progettazione, l’implementazione e il coordinamento sistemi informativi (Supervisore di call... Impara:: Social media manager, Web master, Social media...
-
ottima università
← | → vedi tutte
-
Sono appassionata di giornalismo e cercavo una università che mi sapesse dare una formazione completa e diversificata nell'ambito della comunicazione. Lavoro per mantenere i miei studi quindi ho dato la priorità alle università telematiche. Lezioni accessibili, professori preparati e tutor sempre a disposizione per consigli e approfondimenti.
← | → vedi tutte
-
Ho ripreso a studiare grazie ad Unicusano e alle loro metodologie d'apprendimento: il tutor è stato gentilissimo, mi ha aiutato nel fare il mio piano di studi e mi ha supportato nello studiare. Per ora sto seguendo le lezioni dalla piattaforma e devo dire che non sto trovando assolutamente problemi.
← | → vedi tutte
-
Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 10 Settimane
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
- Campus online
- Tutoraggio personalizzato
...servizi, informativa, modulistica e canali di accessibilità dell’azienda in ogni forma. È consigliato ad imprenditori, responsabili e addetti commerciali... Impara:: Risoluzione problemi, Customer care, Call center...
...servizi, informativa, modulistica e canali di accessibilità dell’azienda in ogni forma. È consigliato ad imprenditori, responsabili e addetti commerciali... Impara:: Risoluzione problemi, Customer care, Call center...
-
Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
...(Android e Apple). CONTENUTI (2 ORE e 23 MINUTI ON DEMAND suddivise in 10 lezioni con slide, focus ed esempi pratici) MODULO 1: LA COMUNICAZIONE TELEFONICA Lezione... Impara:: Comunicazione persuasiva, Formazione professionale, Comunicazione telefonica...
-
Sono rimasto veramente soddisfatta. Bravi
← | →
-
Organizzazione fantastica, li consiglio
← | →
-
Puntuali, efficienti, preparati. Sono rimasta veramente soddisfatta.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 35 Giorni
...Potrai acquisire esperienze per poter lavorare come addetto nel settore. Il corso è retribuito, è prevista una indennità di frequenza massima pari a 400€... Impara:: Browser internet, Componenti di un processo di vendita, Gestione dei reclami...
...Potrai acquisire esperienze per poter lavorare come addetto nel settore. Il corso è retribuito, è prevista una indennità di frequenza massima pari a 400€... Impara:: Browser internet, Componenti di un processo di vendita, Gestione dei reclami...
-
Sono rimasto veramente soddisfatta. Bravi
← | → vedi tutte
-
Organizzazione fantastica, li consiglio
← | → vedi tutte
-
Puntuali, efficienti, preparati. Sono rimasta veramente soddisfatta.
← | → vedi tutte
-
Un settore intramontabile....il giusto corso per capire come va fatto oggi il telemarketing!
← | →
-
Sicuramente il fatto che, essendo online, posso tornarci quando voglio. La docente molto preparata.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
- Servizio di consultazione
...Dopo aver studiato questo corso, saprai come sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazionee potrai sfruttare tutte le peculiarità... Impara:: Vendita efficace, Life learning, Gestione del reclamo...
...Dopo aver studiato questo corso, saprai come sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazionee potrai sfruttare tutte le peculiarità... Impara:: Vendita efficace, Life learning, Gestione del reclamo...
-
Un settore intramontabile....il giusto corso per capire come va fatto oggi il telemarketing!
← | → vedi tutte
-
Sicuramente il fatto che, essendo online, posso tornarci quando voglio. La docente molto preparata.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
...Modulo 18 Revelation di RCCSP™: uno strumento software leader per la pianificazione, la programmazione e l'analisi delle prestazioni della forza lavoro... Impara:: Comunicazione efficace, Operatore call center, Comunicazione efficace...
-
Fantastico corso di base per chi vuole approfondire le propie conoscenze nell'ambito del telemarketing.
← | →
-
Buon corso che ti fornisce tutti gli strumenti necessari per svolgere un’efficace attività di telemarketing.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Invio di materiale didattico
- Servizio di consultazione
- Lezioni virtuali
...Il corso è accessibile H24 e 7 giorni su 7 attraverso la nostra piattaforma E-Learning certificata. Avrai la libertà di decidere in autonomia i tuoi tempi... Impara:: Team building, Gestione delle risorse umane, Tecniche di comunicazione...
...Il corso è accessibile H24 e 7 giorni su 7 attraverso la nostra piattaforma E-Learning certificata. Avrai la libertà di decidere in autonomia i tuoi tempi... Impara:: Team building, Gestione delle risorse umane, Tecniche di comunicazione...
-
Fantastico corso di base per chi vuole approfondire le propie conoscenze nell'ambito del telemarketing.
← | → vedi tutte
-
Buon corso che ti fornisce tutti gli strumenti necessari per svolgere un’efficace attività di telemarketing.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
- Invio di materiale didattico
- Campus online
- Lezioni virtuali
...Attrarre interesse di grandi committenti COME FACCIO AD ISCRIVERMI AL CORSO? Per l’iscrizione occorre compilare la documentazione ed inviarla a Euro Formation alla mail... Impara:: Direttore di call center, Call center, Fendita telefonica...
-
Questo corso non l'ho fatto io, l'ho comprato per la ragazza che lavora con me, per farla aggiornarsi e approfondire di più su questo ambito, ma era un corso molto basilare, no era quello che ci aspettavamo. Positivo per il rapporto qualità- prezzo costa poco, pero sostanzialmente il corso è poco.
← | →
-
Mi è piaciuto molto la chiarezza e la dispozione degli insegnanti,.Testi molto completi e utili.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
- Servizio di consultazione
...Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie. Programma del Corso INTRODUZIONE L'influenza dell'aspetto psicologico La comunicazione paraverbale... Impara:: Life Learning corsi online, Tecniche di comunicazione, Call center...
...Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie. Programma del Corso INTRODUZIONE L'influenza dell'aspetto psicologico La comunicazione paraverbale... Impara:: Life Learning corsi online, Tecniche di comunicazione, Call center...
-
Questo corso non l'ho fatto io, l'ho comprato per la ragazza che lavora con me, per farla aggiornarsi e approfondire di più su questo ambito, ma era un corso molto basilare, no era quello che ci aspettavamo. Positivo per il rapporto qualità- prezzo costa poco, pero sostanzialmente il corso è poco.
← | → vedi tutte
-
Mi è piaciuto molto la chiarezza e la dispozione degli insegnanti,.Testi molto completi e utili.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...MODULO III: 17/05/2021, MODULO IV: 24/05/2021 GIUGNO - MODULO I: 07/06/2021, MODULO II: 14/06/2021, MODULO III: 21/06/2021, MODULO IV: 28/06/2021 LUGLIO... Impara:: Ricerche di mercato, Attività principali del ruolo, Pillole di marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...4 moduli a cadenza settimanale. Al termine di ogni singolo modulo dovrà essere redatta una relazione scritta. La relazione intermedia e gli eventuali test sono propedeutici... Impara:: Call center, Operatore call center...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...MODULO III: 17/05/2021, MODULO IV: 24/05/2021 GIUGNO - MODULO I: 07/06/2021, MODULO II: 14/06/2021, MODULO III: 21/06/2021, MODULO IV: 28/06/2021 LUGLIO... Impara:: Call center, Operatore call center...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...possano essere organizzati sotto forma di centri chiamate interni. Il corso avrà una durata di un mese e sarà diviso in 4 moduli a cadenza settimanale... Impara:: Call center, Operatore call center...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Anche gli stranieri residenti in Italia possono fare questo mestiere, in quando hanno gli stessi diritti e doveri di qualsiasi altro cittadino italiano... Impara:: Call center, Operatore call center...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...MODULO III: 16/08/2021, MODULO IV: 23/08/2021 SETTEMBRE - MODULO I: 06/09/2021, MODULO II: 13/09/2021, MODULO III: 20/09/2021, MODULO IV: 27/09/2021... Impara:: Call center, Obiettivi di produzione, Risorse umane...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...ma non obbligatori per poter accedere al modulo successivo. Al termine dell'intero corso, ci sarà un esame finale, in una data concordata. L'esame finale... Impara:: Call center...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
... ed efficiente di un call center.È responsabile della sua gestione operativa e del raggiungimento dei risultati prefissati a livello qualitativo e quantitativo... Impara:: Raccolta dati, Customer service, Call center...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 6 Settimane
...controllo Come svolgere un briefing Sviluppo e coaching Come motivare le risorse Il training tecnico-formativo... Impara:: Call center, Lavoro di gruppo, Comunicazione efficace...
- Corso
- Online
- Scegli data
...në një mënyrë të optimizuar, thirrjet telefonike nga dhe nga një kompani; nuk duhet ngatërruar me tryezën e ndihmës, megjithëse disa prej tyre mund të... Impara:: Operatore call center, Vendita telefonica, Customr service...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...lavorando da un call center o a volte anche da casa. La scuola di formazione Europea EuroFormation è una delle scuole digitali più certificate e riconosciute... Impara:: Gestione dati, Call center, Customer service...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Al termine di ogni singolo modulo dovrà essere redatta una relazione scritta. La relazione intermedia e gli eventuali test sono propedeutici... Impara:: Operatori commerciali, Call center, Tecniche di marketing...
- Corso
- Online
...Rallenta 21:45 Come entrare in contatto con il cliente 04:42 Il tempo 03:59 Il ritmo 06:06 La gestualità 05:21 La frase di entrata empatica 01:37... Impara:: Tecniche di vendita, Call center...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti