38

Corsi Call center

Ordina per
SELEZIONE ATTUALE
  • Call center
DOVE STUDIARE
Paese
Provincia
METODOLOGIA
  • Tutti 38
  • Online / A distanza 9
  • In aula 28
  • Blended 1
  • In company 0
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 38
  • Corso 36
  • Formazione professionale 2
LIVELLO
  • Tutti i livelli 2
  • Livello intermedio 1
  • Livello avanzato 1
PREZZO
  • 4.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
  • Marketing e vendita 30
  • Qualità, produzione, ricerca e sviluppo 3
  • Informatica 2
  • Scienze umane 1
  • Lingue 1
  • Settore pubblico 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 4
  • Tra 3 mesi 4
  • Tra 6 mesi 4
  • Tra 9 mesi 4
  • Tra 1 anno 4
  • Tra più di 1 anno 4
DURATA
  • Ore 6
  • Giorni 19
  • Settimane 5
  • 3 mesi 5
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 1
  • Laboratorio 1
  • Seminario 1
  • Titolo ufficiale 2
  • Corso
  • Roma
  • Livello avanzato
  • 14h - 2 Giorni

...Obiettivo del corso: Il corso permette di costruire un contact center di eccellenza su fondamenta solide... Impara:: Customer care, Call center, Dimensionamento contact center... Leggi tutto


1.545 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Bellini Training & Coaching
Corso per Team leader e Supervisore
Bellini Training & Coaching
  • Corso
  • Cercola
  • 2 Giorni

...Nel mondo dei call center, l'affidamento ad un membro dello staff del ruolo di team leader nasce spesso dall’efficacia dimostrata durante il lavoro... Impara:: Call center, Lavoro di gruppo, Comunicazione efficace... Leggi tutto


250 
Aggiungi al comparatore
SOISEMINARI
Attività di Call Center: nuovi obblighi e adempimenti, tutela della privacy, responsabilità e sanzioni
5.0 1 opinione
SOISEMINARI
  • Corso
  • Milano
  • Livello avanzato
  • Scegli data
  • 7h - 1 Giorno

... di fornire la conoscenza delle normative e degli obblighi che regolano i call center. Il programma del corso, dettagliato in fondo alla pagina, introdurrà... Impara:: Novità normative, Call center, Comunicazione alle Autorità... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

590 
+IVA
Aggiungi al comparatore
EMAGISTER CUM LAUDE
Informa di Sabato Bufano
Operatore call center
Informa di Sabato Bufano
  • Corso
  • Eboli
  • Scegli data

...Operatore call center, telemarketing, customer care, gestione delle relazioni con i clienti, vendita telefonica. Sbocchi lavorativi: call center... Impara:: Customer care, customer care, Call center... Leggi tutto


360 
IVA Esente
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Online

... di un call center... Impara:: Ricerca e sviluppo, Knowledge management, Call center... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Brescia
  • Livello intermedio
  • 36h - 10 Giorni

... telefonico possono essere presso aziende di telemarketing, centralino di aziende private, strutture informative di enti pubblici, help desk aziendali,... Impara:: Comunicazione e marketing, Comunicazione aziendale, Tecniche di vendita... Leggi tutto

Aggiungi al comparatore
Operatore al Call Center
Professional Training S.A.S.
  • Qualifica professionale
  • Orvieto
  • 150h

...Obiettivo del corso: LAVORARE IN UN CALL CENTER. Rivolto a: DIPLOMATI IN CERCA DI UN'OCCUPAZIONE, OCCUPATI CON ESIGENZE DI AGGIORNAMENTO, PERSONE... Impara:: Studi economici, Call center, Statistica di mercato... Leggi tutto


2.000 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Call Center
Gambel & Associati Hr
  • Corso
  • Milano
  • 32h

...Prima giornata · Self-assessment · Organizzazione, Funzionalità del Call Center · Il marketing e l’orientamento al mercato, la Qualità... Impara:: Gestione delle vendite, Forza di vendita, Gestione dei reclami... Leggi tutto


1.490 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 19%
  • Corso
  • Online

.... Questo vale soprattutto per i call center. I call center sono ambienti sottoposti a forte stress e a ritmi lavorativi elevati, in cui è possibile dover... Impara:: Gestione delle vendite, Orientamento al cliente, Tecniche di vendita... Leggi tutto


130 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
  • Livello avanzato
  • 14h - 2 Giorni

... soddisfazione del personale e clienti più soddisfatti. Il consulente telefonico del call center è il link critico tra i clienti, prodotti e servizi della... Impara:: CRM (Customer Relationship Management), Servizio postvendita, Contact Center... Leggi tutto


1.545 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano

...l'efficacia nella gestione dei processi e, a tale scopo, è quindi indispensabile seguire i giusti criteri organizzativi. Il seminario intende fornire modelli... Impara:: Call center... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
Operatore Call Center
Tangram Infinite Soluzioni
  • Corso
  • Pozzuoli
  • 80h

... approcciarsi al settore del call center sia inbound che outbound La ricaduta del corso è velocemente stimabile, in quanto al termine del percorso i destinatari... Impara:: Operatore call center, Attenzione al cliente, Call center... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
Centro studi FILOS snc
Corso di Telemarketing: le tecniche efficaci della comunicazione telefonica Napoli
5.0 1 opinione
Centro studi FILOS snc
  • Qualifica professionale
  • Napoli
  • Scegli data
  • 14h - 2 Giorni
Formatore specializzato

...L'atteggiamento mentale Lo stato d'animo Il primo obiettivo La comunicazione paraverbale Sorridere, trasmettere passione La voce, la congruenza tra... Impara:: Agente di commercio, Call center, Agente di vendita... Leggi tutto


150 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Operatore de Call Center
Informatic Center
  • Corso
  • Messina
  • 50h

... di call center. Rivolto a: Uomini e Donne che rivestono o intendono rivestire il ruolo di Operatore di Call Center in Azienda o presso studi professionali... Impara:: Assistenza telefonica, Call center... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • 9h

... line dei call center... Impara:: Controllo qualità, Call center... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Palermo
  • 36h

...Corso operatore di call center: PROFILO PROFESSIONALE L’operatore di Call Center ( di seguito definito OCC ) conosce la struttura del Call Center... Impara:: Fotografia digitale, Call center, Comunicazione verbale... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
Telemarketing Call Center
Centro Studi Torino
  • Corso
  • Torino
  • 24h

...Contentenuti tmek Il Cliente ‘Mettersi nei panni del Cliente’ Utilizzare il nome del Cliente e perché La Banca Dati Il Teleoperatore La Paura di Telefonare... Impara:: Operatore call center, Gestione dei reclami, Tecniche di vendita... Leggi tutto


250 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • 16h

...Obiettivo del corso: In corso intende preparare le risorse umane che lavorano o lavoreranno nei call center internazionali. Rivolto a: Per chi ha... Impara:: Inglese base, Call center, Inglese parlato... Leggi tutto


240 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 25%
  • Corso
  • SantMariCapuVetere
  • 100h

...CONSULTFORM CORSO IN CALL CENTER Scadenza : 10 novembre 2009 art. 1 indicazioni di carattere generale CONSULTFORM attiva per l’anno accademico 2009... Impara:: Conti aziendali, Fidelizzazione cliente, Pianificazione mezzi... Leggi tutto


150 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
  • 12h

... della tecnologia all'analisi del carico di lavoro e al dimensionamento. Sarà in particolare analizzato il rapporto tra dimensioni (e costi) del call center... Impara:: Call center... Leggi tutto


1.190 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Genzano Di Roma
  • 40h

... specifiche nell’ambito lavorativo dei call center ed apprendere le tecniche di comunicazione e di gestione del cliente. Il corso permette agli allievi... Impara:: Assistenza telefonica, Operatore call center, Gestione delle vendite... Leggi tutto


400 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • 7 Giorni

...Rivolto a: tutti coloro che lavorando in un Call o Contact Center vogliano approfondire le tematiche di organizzazione e gestione delle strutture... Impara:: Assistenza telefonica, Ascolto attivo, Fidelizzazione cliente... Leggi tutto


3.700 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Segrate
  • 1 Giorno

... focus on the back end configurations required to customize the Sterling Call Center and Sterling Store application. The course also focuses on the tasks... Impara:: Call center... Leggi tutto


550 
+IVA
Aggiungi al comparatore