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...Il percorso intende offrire gli elementi di base per l’accesso al mondo dei call center. Una prima infarinatura di elementi di comunicazione... Impara:: Elementi di marketing, Banche dati specifiche, Ascolto attivo...
...Il percorso intende offrire gli elementi di base per l’accesso al mondo dei call center. Una prima infarinatura di elementi di comunicazione... Impara:: Elementi di marketing, Banche dati specifiche, Ascolto attivo...
...Operatore call center, telemarketing, customer care, gestione delle relazioni con i clienti, vendita telefonica. Sbocchi lavorativi: call center... Impara:: Gestione delle relazioni con i clienti, Call center, Operatore call center...
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...Il direttore di call center, o Call Center Manager, è la figura che assicura il funzionamento continuo ed efficiente di un call center... Impara:: Direttore di call center, Call center, Fendita telefonica...
...Il direttore di call center, o Call Center Manager, è la figura che assicura il funzionamento continuo ed efficiente di un call center... Impara:: Direttore di call center, Call center, Fendita telefonica...
... informatizzate e software gestionali dedicati; browser internet specifiche d'uso degli apparati video-telefonici in uso ai call center specifiche tecnico... Impara:: Personal computer, Servizio di call center, Marketing Operativo...
... informatizzate e software gestionali dedicati; browser internet specifiche d'uso degli apparati video-telefonici in uso ai call center specifiche tecnico... Impara:: Personal computer, Servizio di call center, Marketing Operativo...
...sia orale che scritta, necessarie per gestire in modo efficace le richieste del cliente, le nostre esigenze ed eventuali reclami. Il secondo sarà invece... Impara:: Amministrazione d'impresa, Call center, Contabilità aziendale...
...sia orale che scritta, necessarie per gestire in modo efficace le richieste del cliente, le nostre esigenze ed eventuali reclami. Il secondo sarà invece... Impara:: Amministrazione d'impresa, Call center, Contabilità aziendale...
... center, supervisore di help desk, tecnico della gestione dei servizi nei call center). Questo corso prepara a diverse professioni e costituisce... Impara:: Call center, Web master, Social media...
... center, supervisore di help desk, tecnico della gestione dei servizi nei call center). Questo corso prepara a diverse professioni e costituisce... Impara:: Call center, Web master, Social media...
... e vuoi migliorare le tue capacità di comunicazione? Lavori in un call center e vorresti concludere ogni tua telefonata in modo positivo? Vorresti... Impara:: Gestione del cliente, Vendita efficace, Customer satisfaction...
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...L'atteggiamento mentale Lo stato d'animo Il primo obiettivo La comunicazione paraverbale Sorridere, trasmettere passione La voce, la congruenza tra... Impara:: Comunicazione verbale, Post vendita, Addetto alle vendite...
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... in contact center, rivolto ai residenti in Campania, preferibilmente provincia di Salerno o zone limitrofe... Impara:: Call center...
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... approcciarsi al settore del call center sia inbound che outbound La ricaduta del corso è velocemente stimabile, in quanto al termine del percorso i destinatari... Impara:: Call center...
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...del corso Al termine del corso gli studenti saranno in grado di: Definire il Contesto ed i Ruoli di un Sistema di Help Desk / Call Center. Disegnare... Impara:: Call center...
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... focus on the back end configurations required to customize the Sterling Call Center and Sterling Store application. The course also focuses on the tasks... Impara:: Call center...
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...L’operatore all’interno dei Call Center è colui che opera attraverso chiamate telefoniche al fine di fornire informazioni e supporto ai clienti... Impara:: Call center, Attività principali del ruolo, Voice recording...
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... informatizzate e software gestionali dedicati; browser internet specifiche d'uso degli apparati video-telefonici in uso ai call center specifiche tecnico... Impara:: Servizio di call center, Personal computer, Call center...
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...Nel mondo dei call center, l'affidamento ad un membro dello staff del ruolo di team leader nasce spesso dall’efficacia dimostrata durante il lavoro... Impara:: Lavoro di gruppo, Call center, Comunicazione efficace...
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...Obiettivo del corso: Il corso permette di costruire un contact center di eccellenza su fondamenta solide... Impara:: Dimensionamento contact center, Customer Experience, Customer service...
...Obiettivo del corso: Il corso permette di costruire un contact center di eccellenza su fondamenta solide... Impara:: Dimensionamento contact center, Customer Experience, Customer service...
...se vuoi realmente imparare come aumentare i tuoi guadagni grazie ad una buona tecnica di vendita iscriviti a questo corso online di "Telemarketing"... Impara:: Gestione del cliente, Tecniche di comunicazione, Customer satisfaction...
...se vuoi realmente imparare come aumentare i tuoi guadagni grazie ad una buona tecnica di vendita iscriviti a questo corso online di "Telemarketing"... Impara:: Gestione del cliente, Tecniche di comunicazione, Customer satisfaction...
... svelerà tecniche concrete utilizzate da ormai quasi15 anni di esperienza nel settore call center... Impara:: Tecniche di vendita, Call center...
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... is the current call center technician with 6 months experience looking to validate their support skills... Impara:: Call center, Windows XP...
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...Con il termine Call center (in italiano Centro Chiamate) si intende il complesso organizzato di mezzi e persone (costituito da dispositivi, sistemi... Impara:: Operatore call center, Call center...
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... call center Specialisti customer quality e digital service Social e digital customer service ELEMENTI DISTINTIVI Fornisce competenze distintive... Impara:: Pianificazione strategica, Call center...
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... administrator users who need to configure Sterling Call Center and Sterling Store applications... Impara:: Call center...
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... disoccupate o inoccupate di partecipare al corso gratuito di CALL CENTER OUTBOUND utile per poter imparare ad utilizzare strategie efficaci di vendita... Impara:: Call center, Comunicazione telefonica, Gestione del cliente...
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