-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Call center
- Corso
- Latina
- Scegli data
- 6 Mesi
...L' operatore assistenza clienti, che sarà in grado di gestire, in call center inbound, la relazione con il chiamante, seguendolo nelle fasi... Impara:: Comunicazione telefonica, Call center...
- Corso
- Salerno
- Scegli data
...La Winform academy in collaborazione con Form Retail organizza un corso gratuito finanziato da FormaTemp, intitolato Operatore call center... Impara:: Call center...
- Corso
- Online
- Livello base
- 60 Giorni
... di prevenzione e protezione tipiche dei “call center“... Impara:: Impianti elettrici, Formazione online, Call center...
-
ottima università
← | →
-
Sono appassionata di giornalismo e cercavo una università che mi sapesse dare una formazione completa e diversificata nell'ambito della comunicazione. Lavoro per mantenere i miei studi quindi ho dato la priorità alle università telematiche. Lezioni accessibili, professori preparati e tutor sempre a disposizione per consigli e approfondimenti.
← | →
-
Ho ripreso a studiare grazie ad Unicusano e alle loro metodologie d'apprendimento: il tutor è stato gentilissimo, mi ha aiutato nel fare il mio piano di studi e mi ha supportato nello studiare. Per ora sto seguendo le lezioni dalla piattaforma e devo dire che non sto trovando assolutamente problemi.
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
... center, supervisore di help desk, tecnico della gestione dei servizi nei call center). Questo corso prepara a diverse professioni e costituisce... Impara:: Social Media Management, Social media, Web master...
... center, supervisore di help desk, tecnico della gestione dei servizi nei call center). Questo corso prepara a diverse professioni e costituisce... Impara:: Social Media Management, Social media, Web master...
-
ottima università
← | → vedi tutte
-
Sono appassionata di giornalismo e cercavo una università che mi sapesse dare una formazione completa e diversificata nell'ambito della comunicazione. Lavoro per mantenere i miei studi quindi ho dato la priorità alle università telematiche. Lezioni accessibili, professori preparati e tutor sempre a disposizione per consigli e approfondimenti.
← | → vedi tutte
-
Ho ripreso a studiare grazie ad Unicusano e alle loro metodologie d'apprendimento: il tutor è stato gentilissimo, mi ha aiutato nel fare il mio piano di studi e mi ha supportato nello studiare. Per ora sto seguendo le lezioni dalla piattaforma e devo dire che non sto trovando assolutamente problemi.
← | → vedi tutte
-
Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 10 Settimane
... destinato alla gestione dei customer service (numero verde, call center, casella postale, chat del sito). -Lezioni in presenza: per beneficiari Programma... Impara:: Customer service, Risoluzione problemi, Customer care...
... destinato alla gestione dei customer service (numero verde, call center, casella postale, chat del sito). -Lezioni in presenza: per beneficiari Programma... Impara:: Customer service, Risoluzione problemi, Customer care...
-
Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
← | →
-
È da qualche anno che frequento questo centro formativo e mi ci trovo davvero bene!
I docenti sono bravissimi, molto professionali e molto competenti. Grazie davvero!
← | →
-
Sono il responsabile di una società che si occupa di promozione di prodotti finanziari. Ho fatto il corso insieme ad altri collaboratori nel gennaio scorso seguendo lezioni per circa 3 mesi. Il corso è molto ben organizzato e i risultati che la nostra azienda ha potuto riscontrare nei mesi successivi a questo corso di formazione sono stati ottimi.
← | →
- Qualifica professionale
- Napoli
- Scegli data
- 2 Giorni
...e può essere svolto sia in presenza che on line, o con le videoregistrazioni. Max 10 partecipanti. E' previsto, in caso di gruppo, uno sconto che va... Impara:: Forza di vendita, Sales manager, Tecniche di vendita...
...e può essere svolto sia in presenza che on line, o con le videoregistrazioni. Max 10 partecipanti. E' previsto, in caso di gruppo, uno sconto che va... Impara:: Forza di vendita, Sales manager, Tecniche di vendita...
-
È da qualche anno che frequento questo centro formativo e mi ci trovo davvero bene!
I docenti sono bravissimi, molto professionali e molto competenti. Grazie davvero!
← | → vedi tutte
-
Sono il responsabile di una società che si occupa di promozione di prodotti finanziari. Ho fatto il corso insieme ad altri collaboratori nel gennaio scorso seguendo lezioni per circa 3 mesi. Il corso è molto ben organizzato e i risultati che la nostra azienda ha potuto riscontrare nei mesi successivi a questo corso di formazione sono stati ottimi.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
...receptionist, addetti al costumare care, impiegati interessati a sviluppare e consolidare le capacità di gestione di una telefonata commerciale. LA FORMAZIONE... Impara:: Comunicazione persuasiva, Vendita telefonica, Formazione professionale...
- Corso
- Pozzuoli
... approcciarsi al settore del call center sia inbound che outbound La ricaduta del corso è velocemente stimabile, in quanto al termine del percorso i destinatari... Impara:: Call center...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...del corso Al termine del corso gli studenti saranno in grado di: Definire il Contesto ed i Ruoli di un Sistema di Help Desk / Call Center. Disegnare... Impara:: Call center...
- Corso
- Segrate
- 1 Giorno
... focus on the back end configurations required to customize the Sterling Call Center and Sterling Store application. The course also focuses on the tasks... Impara:: Call center...
- Corso
- Latina
- Marzo
- 3 Mesi
... di gestire, in call center inbound, la relazione con il chiamante, seguendolo nelle fasi di accoglienza, informazione, supporto tecnico e reclamo, prendendo... Impara:: Comunicazione e marketing, Customer care, Dinamiche di mercato...
-
Sono rimasto veramente soddisfatta. Bravi
← | →
-
Organizzazione fantastica, li consiglio
← | →
-
Puntuali, efficienti, preparati. Sono rimasta veramente soddisfatta.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 35 Giorni
...Il percorso intende offrire gli elementi di base per l’accesso al mondo dei call center. Una prima infarinatura di elementi di comunicazione... Impara:: Gestione dei reclami, Browser internet, Banche dati specifiche...
...Il percorso intende offrire gli elementi di base per l’accesso al mondo dei call center. Una prima infarinatura di elementi di comunicazione... Impara:: Gestione dei reclami, Browser internet, Banche dati specifiche...
-
Sono rimasto veramente soddisfatta. Bravi
← | → vedi tutte
-
Organizzazione fantastica, li consiglio
← | → vedi tutte
-
Puntuali, efficienti, preparati. Sono rimasta veramente soddisfatta.
← | → vedi tutte
- Corso
- Eboli
- Scegli data
...Operatore call center, telemarketing, customer care, gestione delle relazioni con i clienti, vendita telefonica. Sbocchi lavorativi: call center... Impara:: Customer care, Operatore call center, Vendita telefonica...
- Corso
- Barie5 altre sedi
- Brindisi, Barletta, Gagliano Del Capo, Corato, Taranto
- Scegli data
...ovvero i giovani dai 16 ai 29 non impegnati in percorsi di studio pubblici (scuola, università etc…) ed inoccupati strategie di comunicazione e ascolto... Impara:: Operatore call center, Call center, Tecniche di vendita...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: Il corso permette di costruire un contact center di eccellenza su fondamenta solide... Impara:: Dimensionamento contact center, Call center, Customer care...
- Corso
- Torino
... is the current call center technician with 6 months experience looking to validate their support skills... Impara:: Call center, Windows XP...
-
Un settore intramontabile....il giusto corso per capire come va fatto oggi il telemarketing!
← | →
-
Sicuramente il fatto che, essendo online, posso tornarci quando voglio. La docente molto preparata.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... e vuoi migliorare le tue capacità di comunicazione? Lavori in un call center e vorresti concludere ogni tua telefonata in modo positivo? Vorresti... Impara:: Customer care, Strategie di vendita, Gestione del cliente...
... e vuoi migliorare le tue capacità di comunicazione? Lavori in un call center e vorresti concludere ogni tua telefonata in modo positivo? Vorresti... Impara:: Customer care, Strategie di vendita, Gestione del cliente...
-
Un settore intramontabile....il giusto corso per capire come va fatto oggi il telemarketing!
← | → vedi tutte
-
Sicuramente il fatto che, essendo online, posso tornarci quando voglio. La docente molto preparata.
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- Settembre
... call center Specialisti customer quality e digital service Social e digital customer service ELEMENTI DISTINTIVI Fornisce competenze distintive... Impara:: Call center, Pianificazione strategica...
- Corso
- Verona
- 2 Giorni
... e partnership Come il servizio di call center può essere utile per... Impara:: Vendere più prodotti, Call center, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Milano
- Scegli data
... administrator users who need to configure Sterling Call Center and Sterling Store applications... Impara:: Call center...
- Corso
- Online
- Scegli data
.... In alcuni casi, un centralinista può lavorare nel contact center di un’azienda ed essere incaricato del servizio clienti: le mansioni assegnate sono... Impara:: Comunicazione efficace, Call center, Comunicazione efficace...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 2 Giorni
... soddisfazione del personale e clienti più soddisfatti. Il consulente telefonico del call center è il link critico tra i clienti, prodotti e servizi della... Impara:: Call center, Servizio postvendita, Assistenza tecnica...
-
Fantastico corso di base per chi vuole approfondire le propie conoscenze nell'ambito del telemarketing.
← | →
-
Buon corso che ti fornisce tutti gli strumenti necessari per svolgere un’efficace attività di telemarketing.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...se vuoi realmente imparare come aumentare i tuoi guadagni grazie ad una buona tecnica di vendita iscriviti a questo corso online di "Telemarketing"... Impara:: Corso online, Gestione del cliente, Vendita telefonica...
...se vuoi realmente imparare come aumentare i tuoi guadagni grazie ad una buona tecnica di vendita iscriviti a questo corso online di "Telemarketing"... Impara:: Corso online, Gestione del cliente, Vendita telefonica...
-
Fantastico corso di base per chi vuole approfondire le propie conoscenze nell'ambito del telemarketing.
← | → vedi tutte
-
Buon corso che ti fornisce tutti gli strumenti necessari per svolgere un’efficace attività di telemarketing.
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti